Proposta

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Proposta

Messaggio da Rossazzurro » 05.07.09 - 13:52

gianplecce ha scritto:pensate pero' a chi è inattivo sul forum, ma partecipa ai fanta o ai manager.
La data dell'ultimo accesso è aggiornata anche quando non si entra nel forum. :;):
Immagine

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da *TheBigBoss* » 05.07.09 - 17:00

contrario. il numero degli iscritti si abbasserebbe notevolmente rispetto ai circa 7000 attuali. a che pro? non disturbano nessuno quelle vecchie iscrizioni e poi sono testimonianza dell'anzianità del sito :up:

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 05.07.09 - 17:22

Diciamo che la verita' sta sempre nel mezzo. Concordo con amministratore,che 7 mila utenti sono una sorta di biglietto da visita,pero' non do tutti i torti nemmeno a Masca... A parte che entrando nella home page,io non riesco a vedere quanti utenti iscritti ci sono... una volta lo si vedeva sulla sinistra,ora non piu'.... Diciamo che di utenti che partecipano ai vari Fanta e Manager,sono piu' o meno sui 500... gli altri 6500 sono utenti che si sono iscritti cosi',"tanto per..."
Quindi,tirando le conclusioni,anch'io sarei favorevole all'eliminazione,cosi' come succede in alcuni siti dopo tanto tempo di inattivita'.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 05.07.09 - 19:10

l'unico motivo che ritengo valido potrebbe essere quello di allegerire il database... ma siccome non credo che abbiate pensato a questo aspetto, mi chiedo che problemi vi possano creare degli account inattivi. davvero non vedo necessario eliminarli se non per ragioni tecniche che potrebbero eventualmente presentarsi in seguito. non me ne voglia nessuno, ma una proposta andrebbe anche spiegata/giustificata. forse mi sono perso qualcosa? :;):
il censimento, se era questo lo scopo iniziale di questo topic, si può comunque fare chidedendo a tutti di scrivere un messaggio anche soltanto di poche battute, giusto per capire l'effettiva presenza online. tuttavia non sarebbe ugualmente da ritenersi attendibile perchè c'è molta gente che (purtroppo), ignorando il forum, entra direttamente nella zona giochi fanta/manager.
come detto sopra, si può ordinare la lista iscritti in base all'ultima azione (questa viene rilevata in tutte le pagine del sito, non solo nel forum) per avere un'idea di chi c'è in giro.

http://totalcalcio.net/forum/memberlist ... &sk=l&sd=d

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 05.07.09 - 20:40

La motivazione era proprio quella di fare una sorta di censimento, contemporaneamente, mettere un po' d'ordine e dare una visione più veritiera sul numero degli utenti frequentanti, però ho anche sottolineato che se serviva a pubblicizzare il sito ero d'accordo a lasciare le cose così. :;):
Ultima modifica di Rossazzurro il 05.07.09 - 20:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Richieste & segnalazioni”