Calciomercato Milan 2009-2010
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luis Fabiano, l'agente: "C'è l'offerta del Milan. Lui vuole andarci"
Secondo quanto si apprende dal quotidiano spagnolo As il procuratore di Luis Fabiano (28) avrebbe parlato di un’ offerta ufficiale del Milan per il giocatore del Siviglia. "Il Milan ha fatto una proposta ufficiale al Siviglia per Luis Fabiano e il giocatore è felice e orgoglioso di questo", ha dichiarato Jose' Fuentes. Ma la notizia lieta per i tifosi rossoneri è che Fabiano ha tutta l’intenzione di trasferirsi in un grande club come il Milan: "Il giocatore ha già detto che il suo desiderio è giocare nel Milan la prossima stagione. Non conosco l'ammontare dell'offerta, ma c'e' questa proposta ufficiale ed e' anche molto importante che il giocatore abbia detto che vuole il Milan, adesso tocca al club rossonero e al Siviglia trovare l'accordo. Il giocatore ha detto pubblicamente che vuole venire in Italia, adesso tocca ai due club mettersi d'accordo”, riporta ancora As.
Secondo quanto si apprende dal quotidiano spagnolo As il procuratore di Luis Fabiano (28) avrebbe parlato di un’ offerta ufficiale del Milan per il giocatore del Siviglia. "Il Milan ha fatto una proposta ufficiale al Siviglia per Luis Fabiano e il giocatore è felice e orgoglioso di questo", ha dichiarato Jose' Fuentes. Ma la notizia lieta per i tifosi rossoneri è che Fabiano ha tutta l’intenzione di trasferirsi in un grande club come il Milan: "Il giocatore ha già detto che il suo desiderio è giocare nel Milan la prossima stagione. Non conosco l'ammontare dell'offerta, ma c'e' questa proposta ufficiale ed e' anche molto importante che il giocatore abbia detto che vuole il Milan, adesso tocca al club rossonero e al Siviglia trovare l'accordo. Il giocatore ha detto pubblicamente che vuole venire in Italia, adesso tocca ai due club mettersi d'accordo”, riporta ancora As.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2009-2010
Milan, per la fascia sinistra c'è Zirkhov
Si fa sempre più inisistente la voce che vuole il terzino sinistroi del CSKA Mosca, Yuri Zirkhov, vicino al Milan. Il laterale russo, esploso durante l'Europeo di Austria e Svizzera, è da tempo anche nel mirino del Chelsea ma il giocatore ha già fatto sapere di preferire l'Italia all'Inghilterra. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 12/13 milioni di €, ossia la cifra che il Milan era pronto a versare per prelevare Cissokho dal Porto.
Si fa sempre più inisistente la voce che vuole il terzino sinistroi del CSKA Mosca, Yuri Zirkhov, vicino al Milan. Il laterale russo, esploso durante l'Europeo di Austria e Svizzera, è da tempo anche nel mirino del Chelsea ma il giocatore ha già fatto sapere di preferire l'Italia all'Inghilterra. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 12/13 milioni di €, ossia la cifra che il Milan era pronto a versare per prelevare Cissokho dal Porto.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No a Luis Fabiano!usgirna ha scritto:Luis Fabiano, l'agente: "C'è l'offerta del Milan. Lui vuole andarci"
Secondo quanto si apprende dal quotidiano spagnolo As il procuratore di Luis Fabiano (28) avrebbe parlato di un’ offerta ufficiale del Milan per il giocatore del Siviglia. "Il Milan ha fatto una proposta ufficiale al Siviglia per Luis Fabiano e il giocatore è felice e orgoglioso di questo", ha dichiarato Jose' Fuentes. "Il giocatore ha già detto che il suo desiderio è giocare nel Milan la prossima stagione. Non conosco l'ammontare dell'offerta, ma c'e' questa proposta ufficiale ed e' anche molto importante che il giocatore abbia detto che vuole il Milan, adesso tocca al club rossonero e al Siviglia trovare l'accordo. Il giocatore ha detto pubblicamente che vuole venire in Italia, adesso tocca ai due club mettersi d'accordo”, riporta ancora As.
Prima della Confederation Cup non ne parlava nessuno... è un giocatore normalissimo che a 28 anni non ha dimostrato di poter fare il salto di qualità... è un altro Oliveira
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non so se sia l'attaccante giusto da comprare, ma è un giocatore di tutto rispetto che ha fatto già bene per più stagioni, titolare fisso in nazionale. Olivera aveva meno "passato". Oltretutto il Milan invece se l'era cagato più di una volta, almeno già due estati ci furono contatti, sia quand'era al San Paolo (ma andò al Porto) e poi già a Siviglia.RuiCosta ha scritto:No a Luis Fabiano!usgirna ha scritto:Luis Fabiano, l'agente: "C'è l'offerta del Milan. Lui vuole andarci"
Secondo quanto si apprende dal quotidiano spagnolo As il procuratore di Luis Fabiano (28) avrebbe parlato di un’ offerta ufficiale del Milan per il giocatore del Siviglia. "Il Milan ha fatto una proposta ufficiale al Siviglia per Luis Fabiano e il giocatore è felice e orgoglioso di questo", ha dichiarato Jose' Fuentes. "Il giocatore ha già detto che il suo desiderio è giocare nel Milan la prossima stagione. Non conosco l'ammontare dell'offerta, ma c'e' questa proposta ufficiale ed e' anche molto importante che il giocatore abbia detto che vuole il Milan, adesso tocca al club rossonero e al Siviglia trovare l'accordo. Il giocatore ha detto pubblicamente che vuole venire in Italia, adesso tocca ai due club mettersi d'accordo”, riporta ancora As.
Prima della Confederation Cup non ne parlava nessuno... è un giocatore normalissimo che a 28 anni non ha dimostrato di poter fare il salto di qualità... è un altro Oliveira
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il primo, vero approccio tra Milan e Real Madrid per trattare il passaggio in rossonero di Klaas Huntelaar naufraga nelle acque di Maiorca. Adriano Galliani ha incontrato Florentino Perez sulla barca del presidente madridista e si è sentito rispondere di no alla proposta di un prestito del centravanti olandese. Per il cartellino, invece, il Milan non è disposto a spendere più di 12-13 milioni, offerta a quanto pare già superata dallo Stoccarda.
Eh... il grande amico Perez :yesss:
Eh... il grande amico Perez :yesss:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh amico sì ma scemo no: l'han cmq pagato 20, li vale tutti, ci son offerte sui 15 da Lione e Stoccarda...perchè dovrebbe prestarlo?
La scemenza è non averlo messo nell'affare Kakà, ce l'avrebbero regalato. Ti immagini vogliono Kakà e chiedi 65 + Huntelaar...di corsa ce l'avrebbero dato.
La scemenza è non averlo messo nell'affare Kakà, ce l'avrebbero regalato. Ti immagini vogliono Kakà e chiedi 65 + Huntelaar...di corsa ce l'avrebbero dato.
Ultima modifica di JerryMaguire il 05.07.09 - 14:52, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo assalto per Adebayor
Nonostante i rumours su Huntelaar (25) e Luis Fabiano (28), con Adriano Galliani e Areido Braida in Spagna per convincere Perez alla cessione dell'attaccante olandese, il Milan lavora nelll'ombra anche su Emmanuel Adebayor (25). Secondo il tabloid Sunday Mirror, infatti, il club di via Turati avrebbe offerto 20 milioni di sterline e il cartellino dell'ex gunner Mathieu Flamini (24). Stephane Courbis, procuratore del giocatore, intervistato dal The Observer, smentisce però l'offerta e assicura che il giocatore non si muoverà da Londra.
Nonostante i rumours su Huntelaar (25) e Luis Fabiano (28), con Adriano Galliani e Areido Braida in Spagna per convincere Perez alla cessione dell'attaccante olandese, il Milan lavora nelll'ombra anche su Emmanuel Adebayor (25). Secondo il tabloid Sunday Mirror, infatti, il club di via Turati avrebbe offerto 20 milioni di sterline e il cartellino dell'ex gunner Mathieu Flamini (24). Stephane Courbis, procuratore del giocatore, intervistato dal The Observer, smentisce però l'offerta e assicura che il giocatore non si muoverà da Londra.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I nomi per ora sono Dzekho, Huntelaar, Luis Fabiano e Adebayor. Credete che il nome uscirà tra questi 4 o c'è qualche outsider che al momento non viene citato dai giornali?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trezeguet risponderebbe a tutti i canoni del centravanti richiesto da Leonardo, in più prende 4 milioni a stagione(nei canoni Milan) e per di più è in vendita a meno di 10 milioni: io ci farei un pensierino
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Veramente non risponde ad un bel nienteeagles ha scritto:Trezeguet risponderebbe a tutti i canoni del centravanti richiesto da Leonardo, in più prende 4 milioni a stagione(nei canoni Milan) e per di più è in vendita a meno di 10 milioni: io ci farei un pensierino
Il Milan cerca una "boa" (almeno credo, perchè Luis Fabiano non è molto boa ), poi noi abbiamo già Inzaghi che ha le stessa caratteristiche di Trezeguet
E i 4mln visti gli standard mi sa che son troppi
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Berlusconi, stamattina si ritrova il Milan tra lo scetticismo generale: che stagione si aspetta dai suoi rossoneri? «Abbiamo scelto di guardare avanti, puntando sul rinnovamento. Ma la nostra 'rosa' rimane formidabile e quindi prevedo una buona stagione. I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario».
Qual è l’obiettivo? «Abbiamo grandi campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una 'rosa' forte come la nostra :Lol: ».
Vuol dire che il Milan non è inferiore all’Inter? «Proprio così. Nessuno, nemmeno l’Inter, in partenza ha un organico migliore :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: ».
Più facile puntare allo scudetto o alla Champions League? «Il Milan, come sempre, parte per vincere tutto, :Lol: :Lol: :Lol: anche se poi ci sono annate più fortunate o meno fortunate».
Galliani sta ancora cercando rinforzi: chi le piace di più tra i tanti nomi che sono stati fatti? «Il problema non sono i nomi. Se sul mercato si apre qualche porta può arrivare qualcuno, altrimenti stiamo bene così. Non bisogna comprare a tutti i costi».
I tifosi, però, la pensano diversamente: gli abbonamenti sono in forte calo e c’è aria di contestazione... «I veri milanisti hanno buon senso e sanno che si devono fidare, perché abbiamo regalato stagioni favolose. Non posso pensare che qualche milanista diventi improvvisamente interista».
In un colpo solo, però, il Milan ha perso Maldini, Kakà e Ancelotti: chi le mancherà di più? «Mi mancherà tantissimo Maldini, perché ha giocato con noi fino a 41 anni, è stato una bandiera e rimarrà sempre nel mio cuore e in quello di tutti i veri milanisti. Purtroppo però dobbiamo guardare avanti».
Avanti con Leonardo in panchina: che cosa si aspetta da lui? «Leonardo è stato un grande campione, ammirato da tutti. E’ una bella persona, trasparente, con tanta voglia di far bene. E’ l’uomo giusto per aprire un nuovo ciclo».
Qual è l’obiettivo? «Abbiamo grandi campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una 'rosa' forte come la nostra :Lol: ».
Vuol dire che il Milan non è inferiore all’Inter? «Proprio così. Nessuno, nemmeno l’Inter, in partenza ha un organico migliore :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: ».
Più facile puntare allo scudetto o alla Champions League? «Il Milan, come sempre, parte per vincere tutto, :Lol: :Lol: :Lol: anche se poi ci sono annate più fortunate o meno fortunate».
Galliani sta ancora cercando rinforzi: chi le piace di più tra i tanti nomi che sono stati fatti? «Il problema non sono i nomi. Se sul mercato si apre qualche porta può arrivare qualcuno, altrimenti stiamo bene così. Non bisogna comprare a tutti i costi».
I tifosi, però, la pensano diversamente: gli abbonamenti sono in forte calo e c’è aria di contestazione... «I veri milanisti hanno buon senso e sanno che si devono fidare, perché abbiamo regalato stagioni favolose. Non posso pensare che qualche milanista diventi improvvisamente interista».
In un colpo solo, però, il Milan ha perso Maldini, Kakà e Ancelotti: chi le mancherà di più? «Mi mancherà tantissimo Maldini, perché ha giocato con noi fino a 41 anni, è stato una bandiera e rimarrà sempre nel mio cuore e in quello di tutti i veri milanisti. Purtroppo però dobbiamo guardare avanti».
Avanti con Leonardo in panchina: che cosa si aspetta da lui? «Leonardo è stato un grande campione, ammirato da tutti. E’ una bella persona, trasparente, con tanta voglia di far bene. E’ l’uomo giusto per aprire un nuovo ciclo».
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
aggiungo che Trezeguet ha 32 anni, mentre il Milan sta cercando di comprare gente più giovane per abbassare l'età media...RuiCosta ha scritto:Veramente non risponde ad un bel nienteeagles ha scritto:Trezeguet risponderebbe a tutti i canoni del centravanti richiesto da Leonardo, in più prende 4 milioni a stagione(nei canoni Milan) e per di più è in vendita a meno di 10 milioni: io ci farei un pensierino
Il Milan cerca una "boa" (almeno credo, perchè Luis Fabiano non è molto boa ), poi noi abbiamo già Inzaghi che ha le stessa caratteristiche di Trezeguet
E i 4mln visti gli standard mi sa che son troppi
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'intervista va messa nel post delle chicche! :sisi:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- eagles
- Pallone d'oro
In esclusiva per Tuttomercatoweb abbiamo sentito Antonio Caliendo, agente dell'attaccante francese della Juventus David Trezeguet, che pare essere sempre più lontano dal club bianconero.
Ci sono novità per Trezeguet?
"No, io lo aspetto per domani sera"
Il Lione si è mosso in queste ore?
"Ancora nulla"
L'interessamento è reale?
"Sì"
Qual è la volontà della Juventus?
"Questo lo vediamo tra un paio di giorni"
Quindi mercoledì verrà deciso il futuro di Trezeguet?
"Si, penso di sì"
La società bianconera non si è mai sbilanciata?
"No"
La sua sensazione qual è, potrebbe far parte ancora della Juve?
"Nel calcio cambia tutto dalla sera alla mattina. Io penso che entro due-tre giorni avremo le idee più chiare"
Si è parlato anche del Milan per lui?
"Visto che c'è già stato il precedente di Pippo Inzaghi, diciamo che non è tutto campato in aria"
Il Milan l'ha richiesto?
"A me no onestamente"
L'interesse comunque può essere reale?
"Penso di sì. Ma potrebbe esserci anche l'Inter"
Secondo lei è più vicino ad una squadra estero o italiana?
"Per ora lo vedo alla Juventus, poi fra due o tre giorni potrò rispondere a questo quiz"
Se dovesse decidere il suo futuro cosa preferirebbe?
"Io con lui ho firmato un contratto di quattro anni e lo vedrei bene alla Juventus, però se c'è qualcosa di particolare, se la Juve è d'accordo, si può parlare, e vuol dire che si può affrontare la situazione senza Trezeguet"
Ci sono novità per Trezeguet?
"No, io lo aspetto per domani sera"
Il Lione si è mosso in queste ore?
"Ancora nulla"
L'interessamento è reale?
"Sì"
Qual è la volontà della Juventus?
"Questo lo vediamo tra un paio di giorni"
Quindi mercoledì verrà deciso il futuro di Trezeguet?
"Si, penso di sì"
La società bianconera non si è mai sbilanciata?
"No"
La sua sensazione qual è, potrebbe far parte ancora della Juve?
"Nel calcio cambia tutto dalla sera alla mattina. Io penso che entro due-tre giorni avremo le idee più chiare"
Si è parlato anche del Milan per lui?
"Visto che c'è già stato il precedente di Pippo Inzaghi, diciamo che non è tutto campato in aria"
Il Milan l'ha richiesto?
"A me no onestamente"
L'interesse comunque può essere reale?
"Penso di sì. Ma potrebbe esserci anche l'Inter"
Secondo lei è più vicino ad una squadra estero o italiana?
"Per ora lo vedo alla Juventus, poi fra due o tre giorni potrò rispondere a questo quiz"
Se dovesse decidere il suo futuro cosa preferirebbe?
"Io con lui ho firmato un contratto di quattro anni e lo vedrei bene alla Juventus, però se c'è qualcosa di particolare, se la Juve è d'accordo, si può parlare, e vuol dire che si può affrontare la situazione senza Trezeguet"
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Dopo Onyewu, prendiamo anche Andrè Santos e Luis Fabiano e abbiamo preso tutti i giocatori più scarsi sul mercato