Angelooooo
Prenditi cura di leiiiii
Lei non saaaaa
Vedere aldilàààà
Di quello che dàààà
E l'ingenuitàààà
E' parte di leiiii
Lei= RuiCosta :yesss:
[serie A 2008'09'] ricerca: 2 o più gol
Moderatore:mogol83
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [serie A 2008'09'] ricerca: 2 o più gol
Dade85 ha scritto:Angelooooo
Prenditi cura di leiiiii
Lei non saaaaa
Vedere aldilàààà
Di quello che dàààà
E l'ingenuitàààà
E' parte di leiiii
Lei= RuiCosta :yesss:
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Completo la mia ricerca con dati più precisi e importanti:
partite sbloccatesi entro i primi 10 minuti e terminate con almeno 2 gol in totale: 66/69 (95,7%)
quindi: partite sbloccatesi entro i primi 10 minuti e terminate con un solo gol: 3/69 (4,3%)
considerando che:
partite terminate con almeno un gol (nn finite 0-0): 363/380 (95,5 %)
quindi: partite terminate 0-0: 17/380 (4,5%)
Si può affermare che: puntare sull'over 1,5 di una partita di serie A che si è sbloccata entro i primi 10 minuti dà più o meno le stesse garanzie che dà la puntata su 1o più gol...anche qualcosina in più stando alle statistiche di cui sopra.
Spunti di riflessione:
-i dati si riferiscono al campionato italiano e si può supporre che siano ancora più allettanti x campionati molto tendenti all'over come ad esempio la bundesliga.
partite sbloccatesi entro i primi 10 minuti e terminate con almeno 2 gol in totale: 66/69 (95,7%)
quindi: partite sbloccatesi entro i primi 10 minuti e terminate con un solo gol: 3/69 (4,3%)
considerando che:
partite terminate con almeno un gol (nn finite 0-0): 363/380 (95,5 %)
quindi: partite terminate 0-0: 17/380 (4,5%)
Si può affermare che: puntare sull'over 1,5 di una partita di serie A che si è sbloccata entro i primi 10 minuti dà più o meno le stesse garanzie che dà la puntata su 1o più gol...anche qualcosina in più stando alle statistiche di cui sopra.
Spunti di riflessione:
-i dati si riferiscono al campionato italiano e si può supporre che siano ancora più allettanti x campionati molto tendenti all'over come ad esempio la bundesliga.
Ultima modifica di mogol83 il 06.07.09 - 14:27, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma questo è un genio :sisi:
Grande Luca! Utilissimo.
..vabbè dai, un bravo anche ad angelo sennò mi banna! :bacio:
Grande Luca! Utilissimo.
..vabbè dai, un bravo anche ad angelo sennò mi banna! :bacio:
Ultima modifica di eagles il 06.07.09 - 17:33, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."