anch'io vi vorrei aiutare ma come paki ho pochi messaggipakifg ha scritto:mmm... se vi serve una mano io sono disponibile...fatemi sapere... :whistle: però ho ancora pochi messaggi...
Verso la prossima stagione
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di usgirna il 04.07.09 - 10:10, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso la prossima stagione
Ti ho mandato un mp. Ma ti arrivano?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si mi è arrivato
Ultima modifica di usgirna il 04.07.09 - 10:45, modificato 2 volte in totale.
-
- Pallone d'oro
ti è arrivato il mio messaggio
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
usgirna ha scritto:ti è arrivato il mio messaggio
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate, causa lavori estivi e ferie vorrei sapere quando sara' possibile aprire una nuovba lega per poter fare un'asta tutti insieme e soprattutto quando inizia il campionato reale, se si qualcosa fatemi sapere grazie
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima di metà agosto non credo sarà possibile.S.S.SAMB1923 ha scritto:Scusate, causa lavori estivi e ferie vorrei sapere quando sara' possibile aprire una nuovba lega per poter fare un'asta tutti insieme e soprattutto quando inizia il campionato reale, se si qualcosa fatemi sapere grazie
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi dopo ferragosto tipo per il 16 17??
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Ragazzi io ribadisco la mia necessità di avere una spalla per la moderazione della stanza Fiorentina.
Specie in questo periodo , non riesco a seguire con regolarità la mia squadra del cuore e non vorrei trascurarla.
Grazie
Specie in questo periodo , non riesco a seguire con regolarità la mia squadra del cuore e non vorrei trascurarla.
Grazie
- 19angelo85
- Moderatore Globale
L'utente che credevo potesse essere una tua papabile spalla non si è rivelato costante e affidabile. Ti troverò qualcun'altro il prima possibile.Dainelli ha scritto:Ragazzi io ribadisco la mia necessità di avere una spalla per la moderazione della stanza Fiorentina.
Grazie
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..
Ultima modifica di Gooner il 22.11.10 - 22:39, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
io parto per le vacanze il 14S.S.SAMB1923 ha scritto:Quindi dopo ferragosto tipo per il 16 17??
Ultima modifica di usgirna il 17.07.09 - 13:25, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trq Dainelli io in questo periodo posso aiutarti( sperando sempre di stare bene :sisi: ) infatti in questi giorni mi sono accorto della tua assenzaDainelli ha scritto:Ragazzi io ribadisco la mia necessità di avere una spalla per la moderazione della stanza Fiorentina.
Grazie
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Eh infatti mentre molti saranno in ferie ci vuole qualcuno che sblocca le leghe! :sisi:usgirna ha scritto:io parto per le vacanze il 14S.S.SAMB1923 ha scritto:Quindi dopo ferragosto tipo per il 16 17??