Ecco l'ideatore dei vagoni metro dedicati ai milanesi

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco l'ideatore dei vagoni metro dedicati ai milanesi

Messaggio da crash83 » 07.07.09 - 11:17

Vi ricordate Matteo Salvini? Sì, il parlamentare della Lega che pochi mesi fa propose la brillante idea di dedicare vagoni metro solo per i milanesi, visto che a suo dire la metro di Milano è piena di extracomunitari arroganti e sporchi. Eccolo di nuovo in azione alla festa della Lega a Pontida (è il ragazzo con la birra in mano).

http://tv.repubblica.it/copertina/se-qu ... 4784?video

Questa gente siede al parlamento italiano... Si dirà ancora una volta che si tratta di atteggiamenti isolati, di cose private che non c'entrano nulla col lavoro da parlamentare. Volevo condividere col forum questo episodio che racconta la personalità e gli ideali di uno dei parlamentari più in vista della Lega Nord, in un momento in cui i temi del razzismo, della xenofobia e dell'intolleranza sono diventati all'ordine del giorno dopo le leggi che questo governo (con la Lega a capotavola) sta proponendo continuamente e che stanno rendendo l'Italia uno stato fortemente intollerante: penso ai respingimenti, alle ronde di quartiere, al reato di clandestinità, al federalismo, ecc... Sono questi gli atteggiamenti dei politici che ci governano nei confronti del mezzogiorno e degli extracomunitari? La domanda credo sia lecita.
Ultima modifica di crash83 il 07.07.09 - 11:19, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ecco l'ideatore dei vagoni metro dedicati ai milanesi

Messaggio da totti77 » 07.07.09 - 11:36

e c'è pure gente qui che li vota sti bastardi...boh, senza parole...è meglio...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 07.07.09 - 11:39

pensavo peggio: è un coro da stadio. Lo cantano anche a Lecce. :ahah:

solo che in questo periodo "terremotati" non sta bene.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.07.09 - 11:40

gianplecce ha scritto:pensavo peggio: è un coro da stadio. Lo cantano anche a Lecce. :ahah:

solo che in questo periodo "terremotati" non sta bene.
gran commento, complimenti :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 07.07.09 - 14:05

ma come fa a riconoscere i milanesi? Mostrano le carte d'identità,o va bene anche girare con una cotoletta in mano? XD
Comunque,è una vera e propria tristezza,ma proprio brutta,brutta,brutta neh(rezzonico sta scrivendo al posto mio XD).
Ma che andassero a quel paese lui,le sue proposte e tanti altri leghisti.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 07.07.09 - 16:56

FuarceUdin ha scritto:ma come fa a riconoscere i milanesi? Mostrano le carte d'identità,o va bene anche girare con una cotoletta in mano? XD
Comunque,è una vera e propria tristezza,ma proprio brutta,brutta,brutta neh(rezzonico sta scrivendo al posto mio XD).
Ma che andassero a quel paese lui,le sue proposte e tanti altri leghisti.
Poteva rimanere offeso :asd:
Vivaldi va suonato più allegro!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.07.09 - 17:17

FuarceUdin ha scritto:o va bene anche girare con una cotoletta in mano? XD
:lol: w i luoghi comuni.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.07.09 - 19:46

Matteo Salvini si è dimesso da deputato
L'esponente del Carroccio, che è eletto anche al Parlamento europeo, è stato oggi al centro di un'aspra polemica dopo la diffusione di un video nel quale, durante l'ultima festa di Pontida, si era reso protagonista di cori contro i napoletani

Il leghista Matteo Salvini si è dimesso da deputato. Lo si apprende in ambienti parlamentari. L'esponente del Carroccio, che è eletto anche al Parlamento europeo, è stato oggi al centro di un'aspra polemica dopo la diffusione di un video nel quale, durante l'ultima festa di Pontida, canta un coro contro i napoletani.

La decisione di Matteo Salvini, giunta al termine di questa giornata di polemiche, anticipa tuttavia una scelta che il deputato del Carroccio, neo-eletto a Strasburgo, avrebbe dovuto in ogni caso fare. La carica di parlamentare italiano è infatti incompatibile con quella di eurodeputato. Salvini è anche capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Milano.

http://tg24.sky.it/tg24/politica/2009/0 ... utato.html

E' caduto su un letto di piume... Comunque mi auguro vada a cantare in osteria ora.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 08.07.09 - 09:52

Leghisti o razzisti?
Wow che educazione... oxford!
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”