Marchionni

Moderatore:TheSpecial03

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marco Marchionni in viola

Messaggio da Meridiano » 07.07.09 - 10:33

Intanto il giocatore ancora non sa nulla :lol: :

Marchionni frena

Raggiunto dai microfoni di Fiorentinanews.com, l'ala della Juventus - Marco Marchionni - ha parlato del suo possibile trasferimento in viola, negando però che sia già concluso: "Non ho ancora parlato con la Fiorentina e non so se le due società si sono già messe d'accordo, ma ancora non c'è nulla di definito". Nel pomeriggio di ieri s'era sparsa la voce che i viola avrebbero già raggiunto un accordo con la Juve.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 07.07.09 - 11:34

Secondo me quest'operazione non c'entra nulla con Melo, amche io penso che alla Juve non andrà. A quel punto preferirei davvero D'Agostino come caratteristiche tecniche... Su Marchionni: beh con Semioli si ricompone la coppia di esterni che fino a poche stagioni fa erano considerati tra i migliori in Italia insieme a Foggia. Certo che se la Fiorentina inizia a giocare con Jovetic trequartista, ma di Marchionni cosa se ne fa :boh: ? Comunque il giocatore c'è ed è discreto, ma ad alti livelli ha dimostrato tanti limiti.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 07.07.09 - 11:41

Alexito90 ha scritto:Ci date Melo? :summer:
Scusami ma secondo te la Fiorentina che è una società seria che lotta per le prime 4 posizioni , potrà cedere uno dei centrocampisti più forti d'Europa alla Juventus?
Io dico di no.

In poche parole Melo se ne va solo se:
1) Pagare moneta vedere cammello = pagare per intero 25 milioni e liberare dal contratto il giocatore.
Difficilmente credo che la Juve possa spendere 25 milioni per un centrocampista dalle caratteristiche di Melo, poi boh, tutto può succedere.

Ma penso che qualora il giocatore lasci Firenze, andrà all'estero.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.07.09 - 11:53

Comunque io credo che se la Juventus non compra Melo non è perchè non ha 25 milioni di euro. Io credo che la Juventus abbia ancora un tesoretto per poter comprare un calciatore a queste cifre, però 25 milioni per un centrocampista significa fare un sacrificio mica male dopo quello per Diego; ecco perchè si cerca di vendere prima almeno un paio di elementi in quel ruolo per poi investire, che è un altro discorso rispetto al dire che la Juve non ha i soldi. Si tratta di amministrazione oculata: prima vendo poi compro, anche se nel mondo del calcio sembra una prassi poco usuale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 07.07.09 - 11:54

Credo ke la volontà del calciatore sia quella di andare in una grande...e se la juve fa l'offerta giusta si potrebbe fare, anke perke nel calcio di oggi conta molto piu la volontà del calciatore ke della società.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 07.07.09 - 14:09

crash83 ha scritto:Comunque io credo che se la Juventus non compra Melo non è perchè non ha 25 milioni di euro. Io credo che la Juventus abbia ancora un tesoretto per poter comprare un calciatore a queste cifre, però 25 milioni per un centrocampista significa fare un sacrificio mica male dopo quello per Diego; ecco perchè si cerca di vendere prima almeno un paio di elementi in quel ruolo per poi investire, che è un altro discorso rispetto al dire che la Juve non ha i soldi. Si tratta di amministrazione oculata: prima vendo poi compro, anche se nel mondo del calcio sembra una prassi poco usuale.
Io penso semplicemente che la Fiorentina alla Juve non lo da e se il giocatore vuole andare, se c'è la possibilità il club lo cede all'estero.

Il gap tra Fiorentina e Juventus non è incolmabile come testimonia l'ultimo campionato, e mi sembra improbabile che la Fiorentina stessa collabori con l'amplificazione di questo distacco.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.07.09 - 14:14

La Fiorentina cede Melo all'Arsenal e poi compra D'Agostino, per me.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 07.07.09 - 14:27

Dade85 ha scritto:La Fiorentina cede Melo all'Arsenal e poi compra D'Agostino, per me.

Non penso che Gaetano D'Agostino sia il giocatore adatto per la Fiorentina.
Con Montolivo potrebbero pestarsi i piedi, meglio puntare su un centrocampista con le caratteristiche di Felipe , (in Italia mi viene in mente Mariga).

Secondo me Felipe resta e parte l'anno prossimo...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.07.09 - 14:30

Dade85 ha scritto:La Fiorentina cede Melo all'Arsenal e poi compra D'Agostino, per me.
Che lo vende all'Arsenal e piu' che probabile :;): , ecco quello che dice Corvino alla Gazzetta :
:intervista:

Corvino gela la Juve
"Melo? Parlerò con l'Arsenal"

Nessun incontro in programma con la Juventus. Ma la situazione di Felipe Melo resta in continua evoluzione. Così, ecco Pantaleo Corvino, ds viola, nuovamente pronto a intervenire. Lo fa durante la presentazione di Cesare Natali, neo acquisto della Fiorentina: “Le condizioni per la cessione di Felipe sono sempre le stesse: è necessario che un club trovi l’accordo con il giocatore e poi venga da noi disposto a darci la cifra della clausola rescissoria, cioè venticinque milioni di euro. Incontri in programma con la Juventus? No, non c’è nessun appuntamento previsto. Anche perché, finora, nessuna società si è presentata per darmi quanto stabilito. Marchionni primo passo per una cessione di Melo in bianconero? No, non ci è mai stato offerto in questi termini. Abbiamo l’accordo per la comproprietà, ora cercheremo quello con il giocatore”.

FINO AL RITIRO — Ecco altri particolari svelati dal ds viola, ieri a cena a Firenze con il manager del brasiliano, Rodri Baster: “La clausola di Felipe Melo, come le altre che verranno inserite, avrà valore fino al giorno in cui il giocatore si unirà ai compagni. Nel caso di Melo fino al 28 luglio, quando è previsto il suo arrivo in ritiro. Se sono infastidito dal suo atteggiamento? No, lui sa che ha la possibilità di andarsene. Mi metto nella sua testa: la Fiorentina, economicamente, non è un top club. Se gli faranno un’offerta importante mi aspetto però che venga da me a dirmelo”. Altri dettagli: qui la Juve esce di scena. Entra invece l’Arsenal e Corvino aggiunge: “Wenger mi vuole parlare. Io non ho preclusioni, mi piace Ebouè ma nella chiacchierata potrebbero venir fuori altre situazioni tecniche interessanti. E a proposito di contropartite ribadisco che devono essere di gradimento della Fiorentina. E chiarisco anche un altro concetto: tutto quello che entrerà attraverso le cessioni verrà completamente reinvestito sul mercato. Se Melo va via prenderemo un altro giocatore dalle caratteristiche simili”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 07.07.09 - 21:54

Dainelli ha scritto:
Scusami ma secondo te la Fiorentina che è una società seria che lotta per le prime 4 posizioni , potrà cedere uno dei centrocampisti più forti d'Europa alla Juventus?
Io dico di no.

1) Pagare moneta vedere cammello = pagare per intero 25 milioni e liberare dal contratto il giocatore.
Difficilmente credo che la Juve possa spendere 25 milioni per un centrocampista dalle caratteristiche di Melo, poi boh, tutto può succedere.

Credevo che l'emoticon fosse stata abbastanza eloquente.. in fin dei conti anche io credo che Corvino non cederebbe mai una delle sue punte delle diamante alla Juventus.
Vivaldi va suonato più allegro!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 07.07.09 - 23:20

Dainelli ha scritto:
Io dico di no.

Vuoi vedere che.. :lol:
Vivaldi va suonato più allegro!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 08.07.09 - 10:58

Mmmm

L'affare Felipe Melo, non ancora andato in porto almeno seguendo le parole di Cobolli Gigli, ma già a buon punto, dovrebbe far scattare un furioso giro di registi: Gaetano D'Agostino, che sembrava indirizzato a Torino, è molto deluso dalla trattativa sfumata Juventus e, nonostante le dichiarazioni di Pozzo, potrebbe ugualmente lasciare Udine. La sua destinazione potrebbe allora diventare proprio Firenze, con Corvino che stima molto il giocatore: per l'Udinese a quel punto, ci sarebbe campo libero per Francesco Lodi dell'Empoli, uno dei migliori giocatori della Cadetteria e che in Toscana stanno provando ad impostare proprio in quel ruolo come fu fatto per D'Agostino anni fa.

L'unica differenza è che Melo va alla Juve, insomma.
Vedremo, vedremo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 08.07.09 - 11:06

Dade85 ha scritto:
Mmmm

L'affare Felipe Melo, non ancora andato in porto almeno seguendo le parole di Cobolli Gigli, ma già a buon punto, dovrebbe far scattare un furioso giro di registi: Gaetano D'Agostino, che sembrava indirizzato a Torino, è molto deluso dalla trattativa sfumata Juventus e, nonostante le dichiarazioni di Pozzo, potrebbe ugualmente lasciare Udine. La sua destinazione potrebbe allora diventare proprio Firenze, con Corvino che stima molto il giocatore: per l'Udinese a quel punto, ci sarebbe campo libero per Francesco Lodi dell'Empoli, uno dei migliori giocatori della Cadetteria e che in Toscana stanno provando ad impostare proprio in quel ruolo come fu fatto per D'Agostino anni fa.

L'unica differenza è che Melo va alla Juve, insomma.
Vedremo, vedremo.
Corvino ha detto che non cede un' incontrita per prendere un regista.
Poi le dichiarazioni del DS alla stampa vanno sempre prese con le molle, ma considerato che a centrocampo gioca Montolivo, penso sia difficile immaginarsi l'acquisto di D'Agostino.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 08.07.09 - 11:08

Eppure, secondo me, non vi trovereste male..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.07.09 - 11:11

La presenza di Montolivo rende Melo un incontrista, ma se giocasse con un incontrista puro verrebbe definito un regista, direi che il suo ruolo non può essere definito in maniera così netta, a me pare un giocatore completo.

E' un po' una questione di punti di vista, per voi magari è un incontrista, per noi sicuramente un regista. Ovviamente d'accordo con Corvino che un D'Agostino per voi non sarebbe funzionale, posto che può succedere di tutto.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Fiorentina”