RUMePERA ha scritto:Capirai, mò tutto il giorno a casa, sai che rottura sul forum? Inizierà a polemizzare con tutti solo perchè non ha niente da fare!
:Lol:
Banniamolo prima che sia tardi
RUMePERA ha scritto:Capirai, mò tutto il giorno a casa, sai che rottura sul forum? Inizierà a polemizzare con tutti solo perchè non ha niente da fare!
JerryMaguire ha scritto:RUMePERA ha scritto:Capirai, mò tutto il giorno a casa, sai che rottura sul forum? Inizierà a polemizzare con tutti solo perchè non ha niente da fare!
:Lol: :Lol:JerryMaguire ha scritto:RUMePERA ha scritto:Capirai, mò tutto il giorno a casa, sai che rottura sul forum? Inizierà a polemizzare con tutti solo perchè non ha niente da fare!
Lapsus freudiano19angelo85 ha scritto::Lol: :Lol:JerryMaguire ha scritto:RUMePERA ha scritto:Capirai, mò tutto il giorno a casa, sai che rottura sul forum? Inizierà a polemizzare con tutti solo perchè non ha niente da fare!
Buonasera gente, rieccomi tra voi! Ebbene si, ho fatto un intervento al menisco e per fortuna è andato tutto bene. E' stata una cosa improvvisa perchè avevo qualche fastidio al ginocchio da un pò di tempo ma ho rinviato l'intervento a settembre per godermi l'estete ( :fmuro: ) e cosi venerdi scorso, durante una partitella, ho sentito il tanto temuto "TAC". Capisco subito che dipendeva dal menisco. Passo 2 notti senza dormire e cosi lunedi mattina alle 6:30 sono andato davanti allo stadio del medico che mi ha seguito e mi consiglia un intervento immediato. Mi ricovero la mattina stessa, il giorno dopo mi opero e oggi mi hanno già dimesso perchè i muscoli hanno risposto alla grande. Tutto bene insomma.... Ora stacco perchè sono davvero stremato; domani vi racconto meglio....
Farò un giretto per il forum, mi auguro per voi che sia andato tutto x il meglio altrimenti............................................ chiamo Davide e ci pensa lui
:Lol: :Lol: :Lol:
Salute gente e grazie di tutto.