Giocate di Luglio
Ecco il mio grafico
- Allegati
-
- Poker.xls
- (25.5KiB)Scaricato 80 volte
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giocate di Luglio
Bella!
Il tempo di prenderci la mano e ora ci sei.
Più è alto il buy-in, più sono giocabili cmq.. aspetta a tirare via i tuoi 30, fatti il bankroll per giocare da 5 (togliendoli)
Più è alto il buy-in, più sono giocabili cmq.. aspetta a tirare via i tuoi 30, fatti il bankroll per giocare da 5 (togliendoli)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Si si, pensavo di toglierli a 90, ma potrei anche lasciarceli. Ad ogni modo è prematuro...magari son state solo un paio di botte di cùloDade85 ha scritto:Bella!![]()
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son riuscito a litigare anche vincendo il tavolo
Devo dire che rende perchè ho vascato 3-4 volte invitandoli a chiamare
però dai...
Bui 200-400, il primo a chiamare utg va all-in di 470. Tutti foldano, pb compreso.
Il gb ha 4000, cosa gli costa aggiungere 70?
NO, fold!
Collusion schifosa, ho detto che smerdavo tutti
Devo dire che rende perchè ho vascato 3-4 volte invitandoli a chiamare
Bui 200-400, il primo a chiamare utg va all-in di 470. Tutti foldano, pb compreso.
Il gb ha 4000, cosa gli costa aggiungere 70?
NO, fold!
Collusion schifosa, ho detto che smerdavo tutti
- Gooner
- Pallone d'oro

Faccio cashout su pokerclub.
Lascio 2 euro
Lascio 2 euro
Io sto andando davvero male...ho cominciato a giocare costantemente sng da 2$ su poker770 perchè per ritirare stanno passando gli anni...il budget era quello dovuto al terzo posto in un torneo, sui 130 euro,poi ne avevo versati altri 20 con postepay perchè pensavo poi mi facessero ritirare con quella, ma niente...ora sto aspettando la chimata per convalidare il conto neteller....
comunque i sit stanno andando abbastanza male, infatti sto perdendo un pò d'entusiasmo perchè a volte non capisco proprio dove sbaglio, mi son scaricato SitNGo Wizard per analizzare le mani e capire bene sto ICM, infatti ho deciso di prenderlo come periodo di studio perchè altrimenti è davvero dura...
Questo è il grafico:

Forse mi son scordato di segnare qualcosa sul mio exel, ma le partite giocate son leggermente meno (116) e il negativo leggermente maggiore (-56,4 $)...davvero scandaloso....
questi i piazzamenti:
1' - 9,5%
2' - 8,6%
3' - 11,2%
4' - 14,7%
5'-6' - 36,2%
7'+ - 19,8%
Per lo più ho 4-5-6 posti...perchè quando arrivo corto rispetto ai bui e comincio a trovarmi in situazioni di push or fold, esco spessisimo, non riesco mai a capire se sbaglio oppure son sfigato...spero che sng wiz possa aiutarmi...

comunque i sit stanno andando abbastanza male, infatti sto perdendo un pò d'entusiasmo perchè a volte non capisco proprio dove sbaglio, mi son scaricato SitNGo Wizard per analizzare le mani e capire bene sto ICM, infatti ho deciso di prenderlo come periodo di studio perchè altrimenti è davvero dura...
Questo è il grafico:

Forse mi son scordato di segnare qualcosa sul mio exel, ma le partite giocate son leggermente meno (116) e il negativo leggermente maggiore (-56,4 $)...davvero scandaloso....
questi i piazzamenti:
1' - 9,5%
2' - 8,6%
3' - 11,2%
4' - 14,7%
5'-6' - 36,2%
7'+ - 19,8%
Per lo più ho 4-5-6 posti...perchè quando arrivo corto rispetto ai bui e comincio a trovarmi in situazioni di push or fold, esco spessisimo, non riesco mai a capire se sbaglio oppure son sfigato...spero che sng wiz possa aiutarmi...
Anche a me dopo l'ultimo picco sta andando maluccio, mi scoppiano punti assurdi, sono risceso a 43 euro circa... Spero che la teoria del bankroll dia soddisfazione :fmuro:
- Gooner
- Pallone d'oro

Ne ho vinti 7 di fila, son tornato un fenomeno? :juggle:RUMePERA ha scritto:Boh, non so che dirti, ma la tua ipotesi mi sembra esagerataDade85 ha scritto:Allora spiegami tu come 3 persone possano giocare contemporaneamente, vincere il 75-80% dei tavoli...RUMePERA ha scritto:Ma secondo te se vinci tu o vince un altro al gestore che gliene fotte? Lui si intasca il rake e ciccia.
Da quel momento, non vincerne manco uno su 10-12...
Uno può capitare, 2 anche.. 3 è già strano..
Stesse dinamiche...ed è strana anche la percentuale di vittorie, intendo.. non è che se vinco son bravo, se perdo è sfiga.. se vinco tanto e subito dopo perdo tanto è taroccato, pure quando vincevo
- Gooner
- Pallone d'oro

Finalmente, eccoci.
100 sit and go, 66 vinti.
Buy-in medio, 7 euro.. guadagno, 128,8 euro.
Non è male ma neanche entusiasmante.. confermo che una volta sbloccato il bonus (altri 45 euro
) mi stoppo..
Non è male ma neanche entusiasmante.. confermo che una volta sbloccato il bonus (altri 45 euro
se non ho calcolato male hai un roi del 18% circa...non credo sia male, anche se leggo dovunque che bisogna guardare sul migliaio di sitDade85 ha scritto:Finalmente, eccoci.
Non è male ma neanche entusiasmante.. confermo che una volta sbloccato il bonus (altri 45 euro) mi stoppo..
- Gooner
- Pallone d'oro

No, purtroppo il roi è più basso perchè ci son 25 euro vinti in un freeroll e bonus sbloccati vari..
Non aumento perchè son rimasto scottato da quella serie di sconfitte assurda.. preferisco vincere meno ma perdere anche, meno
Appena arrivo a 140 circa, faccio un altro cashout da 100.. meglio non prenderci la mano :yesss:
Non aumento perchè son rimasto scottato da quella serie di sconfitte assurda.. preferisco vincere meno ma perdere anche, meno
Appena arrivo a 140 circa, faccio un altro cashout da 100.. meglio non prenderci la mano :yesss:
- Gooner
- Pallone d'oro

Mi hai convinto, ne ho giocati 3 da 10 vintigiananto ha scritto: ...perchè non provi a aumentare pian piano il buy-in?
71/103, vinti il 67%.
+152,40
Oggi sto cominciando a sospettare di sta poker room, che tra l'altro fa parte del circuito IPoker che dovrebbe essere tra i piu seri...ho perso otto e dico otto sit di fila, piu della metà in bolla con carte sempre migliori, anche se a volte di poco, dell'avversario...tutte, o quasi, al river.....avevo fatto voto di non lamentarmi di queste cose, ma oggi non cel la faccio piu! sono 100 e passa sit che aspetto che passi sta sfiga, e se prima avevo sospetti ora che mi sto scrivendo sempre come esco ho la conferma che non mi va bene un coin-flip...crisi nera!
- Gooner
- Pallone d'oro

Serata di cacca pure per me, praticamente dopo 2 sit devo arrendermi..
Uno mi vede un all-in con K6.. e mi sbatte fuori..
Se gioco riperdo.. a domani, quindi..
Uno mi vede un all-in con K6.. e mi sbatte fuori..
Se gioco riperdo.. a domani, quindi..