Mandami l'Indirzzio postale in Mp che te ne mando altri se vuoiNicchio ha scritto:Lunedì ero con The monster mi ha fatto avere un po' di adesivi.
Sono fantastici..!!!!
Grande Meridiano...!!!
:champion:

Mandami l'Indirzzio postale in Mp che te ne mando altri se vuoiNicchio ha scritto:Lunedì ero con The monster mi ha fatto avere un po' di adesivi.
Sono fantastici..!!!!
Grande Meridiano...!!!
:champion:
Mandami il tuo indirizzo postale in Mp e te li spediscoluca91 ha scritto:se vuoi meridiano ne posso attaccare con magicainter un po qui a manfredonia...
Stamattina ti ho spedito la busta con gli adesiviluca91 ha scritto:se vuoi meridiano ne posso attaccare con magicainter un po qui a manfredonia...
grazie mi sono arrivati mercoledi...ne ho iniziati ad appiccicare un bel po tra ospedali internet point bar...Meridiano ha scritto:Stamattina ti ho spedito la busta con gli adesiviluca91 ha scritto:se vuoi meridiano ne posso attaccare con magicainter un po qui a manfredonia...![]()
magicainter che fine ha fatto?luca91 ha scritto:se vuoi meridiano ne posso attaccare con magicainter un po qui a manfredonia...
Dicono che sia a Barcellona ad attaccare gli adesivi.usgirna ha scritto:magicainter che fine ha fatto?luca91 ha scritto:se vuoi meridiano ne posso attaccare con magicainter un po qui a manfredonia...
sino a ieri è entrato su goalunitedDicono che sia a Barcellona ad attaccare gli adesivi
:yesss: :yesss: :yesss: :yesss:RUMePERA ha scritto:Dicono che sia a Barcellona ad attaccare gli adesivi.usgirna ha scritto:magicainter che fine ha fatto?luca91 ha scritto:se vuoi meridiano ne posso attaccare con magicainter un po qui a manfredonia...