La formazione:
Flamini Nesta ThiagoSilva Zambrotta
Gattuso Pirlo Ambrosini
Pato LuisFabiano Ronaldinho
se non altro, c'è un'inversione di tendenza: quest'anno il Milan probabilmente comprerà un giocatore richiesto dall'allenatore e non uno imposto dal presidente...RuiCosta ha scritto:Mi sa che alla fine arriverà Fabiano
-perchè piace a Leonardo
-perchè come ha detto Leonardo "sa giocare anche fuori dall'area"... credo intenda che puo giocare anche in un ipotetico tridente Pato-Borriello-Fabiano, quindi non bocciando definitivamente Borriello come averrebbe con l'aquisto di Dzeko o Huntelaar
Resta il fatto che per me è un giocatore normale, nulla più
Il vantaggio di avere in panchina uno della triade che gestiva il mercato...Dado82 ha scritto:se non altro, c'è un'inversione di tendenza: quest'anno il Milan probabilmente comprerà un giocatore richiesto dall'allenatore e non uno imposto dal presidente...RuiCosta ha scritto:Mi sa che alla fine arriverà Fabiano
-perchè piace a Leonardo
-perchè come ha detto Leonardo "sa giocare anche fuori dall'area"... credo intenda che puo giocare anche in un ipotetico tridente Pato-Borriello-Fabiano, quindi non bocciando definitivamente Borriello come averrebbe con l'aquisto di Dzeko o Huntelaar
Resta il fatto che per me è un giocatore normale, nulla più
al City interessano tutti, poi xò non ci va nessuno...19angelo85 ha scritto:Pare che ci sia un interesse del City su Fabiano....