Calciomercato Juventus 2009-2010
Moderatore:MrVaridoianis
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq state andando in off-topic. :whistle:
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Re: Calciomercato Juventus 2009-2010
Ce ne faremo una ragionetarantocalcio ha scritto:cmq state andando in off-topic. :whistle:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Calcio: Marchionni, agente chiede 'piccolo passo' alla Fiorentina
MILANO - L'agente di Marco Marchionni, Bruno Carpeggiani, ha confermato che a far saltare il trasferimento alla Fiorentina e' stata la decisione del club viola di non accogliere la richiesta di un ritocco all'ingaggio del centrocampista. Marchionni percepisce alla Juventus 1,3 milioni di euro a stagione e ne chiede 1,5 ai viola. Il club gigliato, pero', non e' disponibile a trattare. "E' proprio cosi' - ha confermato al microfono di Sky Sport 24 - spero che la notte abbia portato consigli un po' a tutti. Sia chiaro, il giocatore vuole la Fiorentina, ma serve un piccolo passo del club e spero che insieme alla Juventus si possa trovare una soluzione. La speranza - conclude - e' che si trovi un punto d'incontro". gazzetta.it
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
TuttoJuve - Caso Melo, perchè l'affare non salterà
Tutto fatto, Felipe Melo è della Juventus. Si fantastica su una squadra brasiliana, connubio di tecnica sopraffina e forza fisica. Poi la doccia fredda, Marchionni non si accorda con i viola, c'è un premio da pagare che balla, ci sono difficoltà. Parte il tam tam, l'anticipazione data in esclusiva da TuttoJuve viene ripresa da tutte le testate di competenza e addirittura si arriva alla voce, in tarda serata, di affare saltato.
Voce infondata, e vediamo il perchè, cercando di approfondire proprio le difficoltà relative all'ingaggio di Marchionni da parte della Fiorentina. Innanzitutto non parliamo di un problema di scelta, Marchionni a Firenze ci vuole andare, è convinto di poter fare grandi cose assieme al suo mentore Prandelli, e crede fermamente che l'ambiente viola sia l'ideale per una consacrazione che attende ormai da troppo tempo. Le noie sono relative ad un premio nel contratto di Marchionni, che dovrebbe permettergli di percepire 200mila euro in più di quanto gli offre la Fiorentina.
C'è poi da dire come le trattative, almeno nella fase iniziale, siano state imbastite separatamente, ed è difficile, se non impossibile, ipotizzare che questi 200mila euro, a fronte di una spesa di oltre 20 milioni possano far saltare una trattativa che da Torino si sentono di avere già in tasca.
Basti pensare a come la Juve abbia tergiversato nel pagare i 18 milioni richiesti dall'Udinese per D'Agostino, mentre da Corso Galielo Ferraris non hanno esitato ad aprire i cordoni della borsa per Felipe Melo.
Segno che il gioatore è l'obiettivo numero uno, e storicamente, quando la Juve vuole una cosa la ottiene. Sempre.
tuttomercatoweb.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma come si fa a dire che l'obiettivo numero 1 della Juve era Melo?? Si dimenticano che fino a un paio di settimane fa si diceva la medesima cosa di D'Agostino che praticamente era un giocatore della Juventus; o meglio erano stati i giornalisti a metterlo sotto contratto visto che tra Udinese e Juve non è mai stato raggiunto l'accordo... Addirittura si parlava di numero di maglia , ora l'obiettivo numero 1 in verità era Melo. Poi mettiamo caso salta Melo per un motivo o per un altro, sarà Ledesma il prossimo primo obiettivo? Dai è ovvio che la buona Confederation giocata e la valutazione molto alta imposta dall'Udinese per D'Agostino, hanno spinto la società a rivedere i propri piani e hanno deciso di caricare su Melo, ma se puta caso l'Udinese avesse deciso di accettare l'offerta per D'Agostino, oggi avevamo davanti tutto un altro scenario.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dico la mia...a me D'Agostino non dispiaceva per nulla, mi restava solo qualche dubbio che fosse un altro Almiron (bravissimo nella sua squadra medio-piccola per un paio di stagioni ma poi poca roba in una grande o presunta tale)...Melo invece mi convinceva poco a inizio anno, poi durante la stagione mi ha fatto ricredere molto...e lo preferisco perchè mi da la sensazione di essere più un investimento senza i rischi di cui parlavo per D'Agostino...durante l'anno mi sono fatto l'idea che questo sia il nuovo Emerson...me lo ricorda tantissimo...e, per quello che può valere, Melo è titolare già ora nel centrocampo brasiliano, mentre D'Agostino non lo è nell'Italia e non sono sicuro che lo sarà...è un ruolo in cui nel Brasile giocano sempre grandi giocatori perchè è fondamentale in quella squadra, difficilmente qualcuno che passa di lì si rivela un flop.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ce ne faremo una ragionetarantocalcio ha scritto:cmq state andando in off-topic. :whistle:
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grossomodo quello che penso anch'io.Daniste ha scritto:Dico la mia...a me D'Agostino non dispiaceva per nulla, mi restava solo qualche dubbio che fosse un altro Almiron (bravissimo nella sua squadra medio-piccola per un paio di stagioni ma poi poca roba in una grande o presunta tale)...Melo invece mi convinceva poco a inizio anno, poi durante la stagione mi ha fatto ricredere molto...e lo preferisco perchè mi da la sensazione di essere più un investimento senza i rischi di cui parlavo per D'Agostino...durante l'anno mi sono fatto l'idea che questo sia il nuovo Emerson...me lo ricorda tantissimo...e, per quello che può valere, Melo è titolare già ora nel centrocampo brasiliano, mentre D'Agostino non lo è nell'Italia e non sono sicuro che lo sarà...è un ruolo in cui nel Brasile giocano sempre grandi giocatori perchè è fondamentale in quella squadra, difficilmente qualcuno che passa di lì si rivela un flop.
Anche a me Melo a inizio anno non convinceva molto, veniva da due/tre esperienze in squadre di medio-bassa classifica in Spagna dove non era mai emerso più di tanto. Poi l'arrivo a Firenze, e dopo un periodo di ambientamento subito ha messo a disposizione della squadra le sue qualità e la sua personalità: doti che tra l'altro gli hanno permesso di raggiungere la Nazionale, e a diventarne titolare, tra l'altro sempre ben figurando anche con la maglia verde-oro. A me come caratteristiche piace parecchio, se riuscirà a confermare ciò che ha fatto a Firenze per me diventerà importante nel nostro gioco.
Badate bene: se viene D'Agostino sono contento uguale, su D'Agostino nutro delle perplessità relative proprio alla capacità di ergersi a protagonista in realtà un attimino più complicate da affrontare. Insomma, ha girato mezza Italia senza mai riuscire ad esprimersi al meglio, e riesce a fare una grandissima stagione soltanto a 27 anni.. azzeccato il paragone Almiron, sono d'accordo con Dani. Però come qualità a me il giocatore piace, e non poco.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Clamoroso, Nedved tratta con l'Inter
E' solo un'indiscrezione ma ha del clamoroso. L'interesse, a questo punto reciproco, tra Pavel Nedved ed il suo agente e l'Inter sarebbe ben più di una boutade. Pare infatti che Mino Raiola, agente del ceko, oltre che di Ibrahimovic e Maxwell abbia parlato con la dirigenza nerazzurra della possibilità di tesserare l'ex numero 11 bianconero, e che da Milano le porte siano tutt'altro che sbarrate.
Non resta che attendere l'evolversi della situazione o una presa di posizione da parte di una delle due parti.
Fonte: tuttojuve.com
E' solo un'indiscrezione ma ha del clamoroso. L'interesse, a questo punto reciproco, tra Pavel Nedved ed il suo agente e l'Inter sarebbe ben più di una boutade. Pare infatti che Mino Raiola, agente del ceko, oltre che di Ibrahimovic e Maxwell abbia parlato con la dirigenza nerazzurra della possibilità di tesserare l'ex numero 11 bianconero, e che da Milano le porte siano tutt'altro che sbarrate.
Non resta che attendere l'evolversi della situazione o una presa di posizione da parte di una delle due parti.
Fonte: tuttojuve.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:11.06.09 - 21:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi ho sentito pochi minuti fa a studio sport che marco marchionni ha accettato speriamo sia vero,notizia di 5 minuti fa
- MomodaCunha
- Panchinaro
- Iscritto il:05.06.09 - 15:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se ieri ero pessimista, oggi sono molto ottimista. La situazione si è sbloccata: il giocatore accetta l'offerta della Fiorentina e sposa il progetto viola. L'ufficialità? Possiamo dire che è questione di ore", Cosi Bruno Carpegiani agente di Marchionni!
Calcio, Marchionni: "A Firenze con entusiasmo"
FIRENZE - Marco Marchionni si presenta ai tifosi della Fiorentina: ''A Torino non sono stato male ma arrivo a Firenze con grande entusiasmo, il progetto dei Della Valle e' ambizioso, per me e' una grande occasione''. "Sposo convinto il progetto viola - ha continuato l'ex esterno della Juventus - per cui sono pronto a tutto, anche ad essere 'degobizzato' come accaduto in passato a giocatori provenienti dalla Juve''.gazzetta.it
MARCHIONNI sbarca a Firenze : "Mi degobbizzerò"
Di Melo già si sapeva. La vera novità è lo sbarco a Firenze di Marchionni (oggi le visite). Una certezza arrivata quando l’ala 28enne aveva già chiuso la sacca per il ritiro bianconero. Il colpo di frusta ai due affari l’ha dato la Juve . Un milione in più nel già sostanzioso pacchetto per Melo (25 anziché 24), e a Corvino sono scomparsi tutti i dubbi. Anche quelli sull’ingaggio di Marchionni, unico ostacolo che impediva di stappare lo spumante: 4 milioni alla Juve e triennale da 1,3 milioni a stagione più incentivi al giocatore. «La situazione si è sbloccata: il giocatore accetta l’offerta della Fiorentina e sposa il progetto viola. L’ufficialità è questione di ore».Sono le parole di un esausto Bruno Carpeggiani, agente di Marchionni, entusiasta dopo un pomeriggio passato a ricucire un doppio strappo. Da un lato la pressante richiesta di Marchionni per aumentare l’ingaggio: 1,5 milioni, che alla fine non sono arrivati. Dall’altro la cattiva accoglienza che Firenze ha promesso all’esterno romano. Che nel pomeriggio ha provato a recuperare. «Firenze è sempre stata la mia prima scelta. Non ho mai detto che avrei preferito la Juve in B piuttosto che venire qui. Sono anche pronto a un ‘processo di degobbizzazione’ ». Miele che vedremo se servirà ad addolcire una piazza, quella gigliata, che deve ancora “perdonare” la cessione di Melo.tuttojuve.com
Ah Marchio', ma v******* te e la degobbizzazione!
Ultima modifica di RUMePERA il 10.07.09 - 14:11, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Juventus, offerta dei Rangers per Trezeguet
In ritiro con la Juve e felice di esserci, ma David Trezeguet resta l'uomo mercato di questa estate bianconera. Mercato in uscita, in questo senso, dato che la società si è mossa, e bene, per quel che riguarda quello in entrata. L'agente dell'attaccante francese, Antonio Caliendo, ha ribadito che, al momento, la situazione vede Trezegol e la Juve felicemente insieme. Ma un'offerta concreta potrebbe cambiare la situazione. Dopo le piste Atletico Madrid e Lione, adesso è spuntata quella scozzese dei Glasgow Rangers. L'offerta è di 10 milioni, ma la destinazione non è delle più gradite. Per ora, dunque, David resta, felice, in bianconero. tmw.com
Agente Trezeguet: "Non so di trattative"
Non ci sono trattative in corso per la cessione di David Trezeguet. Lo ha fatto sapere il procuratore dell'attaccante francese, Antonio Caliendo. "La Juve non mi ha detto nulla per questa eventuale trattativa, non sono stato ancora informato quindi ritengo che siano solo voci - ha spiegato Caliendo riferendosi alle voci di un interesse degli scozzesi del Glasgow Rangers - io ho avuto contatti con emissari di alcune squadre inglesi, si e' parlato di Liverpool, di Manchester City e di una squadra londinese, ma io ho sempre rinviato alla Juve. Io assisto il giocatore nel rispetto dei due anni di contratto, eventualmente spetta alla Juventus di convocarci ma questo non mi risulta".gazzetta.it
ESCLUSIVA TMW - Juve, ag. Trezeguet: "Nessuna offerta ufficiale"
La Juventus, dopo aver chiuso per Felipe Melo, deve mettere a posto l'attacco. Su David Trezeguet ci sono molte voci di mercato, per questo la nostra redazione ha contattato in esclusiva il procuratore del calciatore, Antonio Caliendo: "Il mercato è aperto, ma non sono stato allertato ufficialmente. La prossima settimana ci saranno novità, per ora arrivano solo informazioni di rimando. La Juve non mi ha informato ancora di niente. Il Real? Ha finito la prima parte di mercato, deve iniziare la seconda. Sicuramente hanno ancora un centinaio di milioni da spendere". tmw.com
Ultima modifica di RUMePERA il 10.07.09 - 14:05, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ag. Caceres: "La Juventus? Niente di concreto"
Nelle ulitme ore il nome del difensore del Barcellona, Martin Caceres (22), è stato a più riprese accostato alla Juventus; pare che il giovane uruguayano potrebbe arrivare in prestito a Torino qualora il club bianconero decidesse di far cassa cedendo Zdenek Grygera (29). Contattato in esclusiva da TMW, l'agente del ex giocatore del Villareal, Daniel Fonseca, dichiara: "Al momento non c'è niente; o meglio, piace alla Juve così come piace anche ad altre squadre sia italiane che spagnole, ma fino ad adesso non è stata avviata alcun tipo di trattativa. Se il Barcellona sarebbe disponibile a cederlo in prestito? Per il momento no. La volontà del giocatore? La sua priorità è giocare con continuità, che sia Italia o Spagna non fa gran differenza".tmw.com
Chi è costui?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LANZAFAME e MIRANTE verso Parma
Davide Lanzafame e Antonio Mirante sono ad un passo dal Parma. I due giocatori, di cui la Juventus detiene la metà del cartellino, sono vicini pronti a trasferirsi in Emilia in prestito dopo che il club ducale ha battuto la concorrenza del Torino che ora è impegnato su altri fronti.tuttojuve.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13