Auguri Angelo!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri di cuore Angelo 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Auguri Angelo!
Auguri! 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon compleanno anche da parte mia :)
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri angelo
e mi raccomando........ in gamba eh...
e mi raccomando........ in gamba eh...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francè manca solo un'altra cosa......Meridiano ha scritto:Auguri dal profondo del Cuore Mitico Angelooooooo![]()
, auguri sinceri , sei una grande persona con un animo forte e sincero, sei un GRANDE nel senso della parola.. auguriiiiiii fratellooooo
![]()
![]()
E' mi raccomando, regole del giorno: divertirsi, mangiare tantissimo e aprire regali a volonta'!!!! Auguriiiiiiiii ancora
:yay: :yay: :yay:
Grazie a tutti voi per gli auguri. Ogni giorno che passa sono sempre più contento di condividere con voi il progetto di crescita di questo forum... Grazie davvero a tutti :bacio:

- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi salvo per una manciata di minuti...rossoblu ha scritto:dai che sono ancora in tempo...buon compleanno
Auguri capo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capitano7 ha scritto:Io mi salvo per una manciata di minuti...rossoblu ha scritto:dai che sono ancora in tempo...buon compleanno
Auguri capo
Meno male altrimenti ti tagliavano le balls....
Grazie a tutti.

- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa il ritardo,auguroni angelo! :)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Come faccio a non scusarti.... :bacio:FuarceUdin ha scritto:scusa il ritardo,auguroni angelo! :)
Ecco bravo allora scusa pure me, AUGURI!
:sisi:
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

No, non ti scuso.RUMePERA ha scritto:Ecco bravo allora scusa pure me, AUGURI!
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Negrita1970
- Campione

- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TANTI AUGURI ANGELO...

05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
- 19angelo85
- Moderatore Globale