Fantacalcio: 11 Luglio, a che punto siamo?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio: 11 Luglio, a che punto siamo?

Messaggio da 19angelo85 » 11.07.09 - 22:09

Oggi, oltre ad essere il mio compleanno :mrgreen: , ho pensato di fare un'analisi delle rose attuali per trovare giocatori che potrebbero rivelarsi utili in ottica fantacalcio. Scommesse, conferme e possibili rilanci..... diamo un'occhiata alle rose e vediamo se già c'è qualcosa di interessante.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.07.09 - 22:12, modificato 3 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Fantacalcio: 11 Luglio, a che punto siamo?

Messaggio da 19angelo85 » 11.07.09 - 22:26

Per me le possibili "rivelazioni" potrebbero essere le seguenti:

ATALANTA: Li vedo male. Molto male. L'allenatore secondo me durerà poco e per il momento non mi viene in mente nessuna possibile "scoperta".
BARI: GIllet che se accoppiato con qualche buon portiere potrebbe tornare utile per il modificatore. Ovviamente non in tutte le gare. Poi dico anche Barreto perchè Meggiorini mi ispira poco e il peso dell'attacco sarà tutto sulle sue spalle
BOLOGNA: Hanno 3 centrocampisti in mezzo molto bloccati e poco propensi agli inserimenti quindi Valiani potrebbe andare meglio di come ha fatto l'anno scorso.
CAGLIARI:Conti potrebbe tirare i rigori visto che Acquafresca è andato via. Già di solito i 4-5 gol li fa, vuoi vedere che arriva a 8-9? Peccato per i cartellini. Poi c'è Matri che è sempre stato riserva e che quest'anno portebbe partire titolare in coppia non con Jedà ma con Nenè.
CATANIA:Bellusci non farà sicuramente rimpiangere Stovini ma gioca spesso d'anticipo e rischia sempre il cartellino. Poi c'è Delvecchio che dovrebbe far bene anche se potrebbe avere problemi con la piazza che sicuramente lo contesterà.
CHIEVO: La squadra grosso modo è la stessa quindi non credo ci saranno particolari novità....
FIORENTINA:Sarà interessante vedere come giocano. 4-2-3-1 che può trasformarsi in 4-4-2? In tal caso interessanti Vargas se lo mettono in difesa e Marchionni che potrebbe rilanciarsi.... Poi ci sarebbe Drenthe che a me piace moltissimo ma non è ancora ufficiale.
GENOA: Secondo me Floccari e gli esterni come Sculli e Palladino potranno far bene. Floccari perchè con il Genoa la punta centrale è sempre messo in condizioni di segnare. Poi gli esterni, che con un giocatore bravo a far sponde potrebbero inserirsi più facilmente. Occhio anche ai terzini che sono sempre sulla linea del centrocampo e se vengono messi tra i difensori potrebbero portare a casa anche diversi bonus.
INTER: Ibra quando non gioca centrale segna molto meno. Lo abbiamo visto quando giocava Adriano in mezzo e lui gli girava intorno.... X questo motivo secondo me renderà ( in termini di gol ) più Milito di Ibra.
JUVENTUS: Cannavaro con una squadra solida come la Juve potrebbe far bene.Camoranesi mi lascia perplesso per la squadtione del modulo. Diego dovrebbe essere una grande sorpresa e x l'attacco andrei su Amauri perchè se va via trezeguet è l'unica VERA prima punta.
LAZIO:E qui potremmo avere la resurrezione di Pasquale Foggia. Per il resto la squadra è cambiata poco...
LIVORNO:Qualche piccola, piccolissima speranza di vedere Diamanti tra i centrocampisti? Sarebbe un colpaccio....
MILAN: Dovremmo vedere una squadra quasi al servizio della prima punta e quindi dico Luis Fabiano o chi per lui. Occhio anche ai terzini che spingeranno parecchio e il buon Jankulovsky può dire la sua, sempre se non arriva nessun'altro.
NAPOLI: Nel ruolo di punta centrale il Napoli ha sepre avuto mezzi bidoni ( Zala e Denis ) ma questa volta con Quagliarella potrebbe aver trovato l'attaccante da 15 gol. Da verificare anche dove verrà inserito Maggio... Centrocampo o difesa?
PALERMO: Kjaer sui calci d'angolo ben curati da Zenga potrebbe fare un buon numero di gol. Poi c'è questo Pastore che se messo tra i centrocampisti potrebbe essere una piacevole rivelazione.
PARMA: Mariga è molto forte ma non è da fantacalcio. Per il resto vedo davvero molto molto poco.....
ROMA: Io credo molto in Totti. Secondo me può tornare a superare i 15 gol. Tra le scommesse vedo Menez in particolare se va via Vucinic.
SAMPDORIA: Con Del Neri gli esterni dovrebbero andare a nozze. Padalino, Mannini per il centrocampo e Stankevicius per la difesa
SIENA: Poca roba. Tra l'altro hanno 50 attaccanti e dovremo capire chi partirà titolare.
UDINESE: Pasquale l'anno scorso ha convinto più di Lukovic e quindi partirà titolare. Poi dovremo capire da chi sarà composto l'attacco. Con Corradi, gli esterni andrebbero a nozze. Con Flores andrebbe a nozze proprio lui, la punta centrale
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.07.09 - 23:37, modificato 6 volte in totale.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 12.07.09 - 11:55

Ottimo! :champion:

p.s.
Nel Bari occhio a Carobbio, c'ha il gol facile e tira le punizioni :up:
Ultima modifica di Vis Pesaro il 12.07.09 - 11:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 12.07.09 - 12:00

Vis Pesaro ha scritto:Ottimo! :champion:

p.s.
Nel Bari occhio a Carobbio, c'ha il gol facile e tira le punizioni :up:
ragazzi.... non ci crederete ma Carobbio è mio compaesano e abita a 400 metri da me :confused: ... o almeno abitava :asd: .... cmq.... Carobbio lo aveva cercato Conte... ho paura che ora venga un pò passato in secondo piano per il cambio di allenatore :boh: ... però vi dico che l'ho visto parecchie volte con l'AlbinoLeffe... ed è veramente un ottimo giocatore... e se non erro ha 29 anni...
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.07.09 - 12:10

Qualcuno insegni ad Angelo ad usare paint, per amor del cielo :paura: :confused: :brrrr:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

magic
Campione
Campione

Messaggio da magic » 12.07.09 - 13:25

Dade85 ha scritto:Qualcuno insegni ad Angelo ad usare paint, per amor del cielo :paura: :confused: :brrrr:
fatti un photoshop / fireworks dau :sisi:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 12.07.09 - 19:21

Dade85 ha scritto:Qualcuno insegni ad Angelo ad usare paint, per amor del cielo :paura: :confused: :brrrr:
:ahah:

L'ho sempre odiato quel programma. E ogni giorno lo odio sempre di più... :pazzia:
Ultima modifica di 19angelo85 il 12.07.09 - 19:21, modificato 1 volta in totale.

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 12.07.09 - 19:47

occhio ad eliseu della lazio non è male in coppia con litch
Ultima modifica di Abbruscato il 12.07.09 - 19:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 12.07.09 - 19:48

Abbruscato ha scritto:occhio ad eliseu della lazio non è male in coppia con litch
Qualche notizia?

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 12.07.09 - 20:01

19angelo85 ha scritto:
Abbruscato ha scritto:occhio ad eliseu della lazio non è male in coppia con litch
Qualche notizia?
di gol non ne fa molti ma sulla fascia sembra davvero imprendibile...prevedo molti assist per lui ;)
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 13.07.09 - 23:05

Non sono ancora pronto, mi metto al lavoro dopo le vacanze (dal 3 agosto) :linguaccia: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.07.09 - 23:52

Qualche mia impressione per ora...

ATALANTA: mi piace, Gregucci è molto preparato; ha fallito una volta in A ma secondo me stavolta in una società organizzata e disposta a investire come l'Atalanta, saprà portare avanti il discorso di Del Neri; Acquafresca potenzialmente da doppia cifra, Doni è una certezza.
BARI: conosco poco, per il momento finchè non vedo le amichevoli estive non commento; certamente terrò d'occhio Barreto.
BOLOGNA: il solito Di Vaio, nessun nome che mi stuzzica
CAGLIARI: Matri potrebbe esplodere, Conti è un giocatore sicuramente molto importante nel suo ruolo e va considerato.
CATANIA: molte scommesse, qualche elemento importante perso o in procinto (Biagianti); sembra ancora un cantiere aperto. Se sta bene fisicamente prenderei Ledesma.
CHIEVO: poche novità, credo che uno dei ragazzi che quest'anno hanno fatto una buona stagione (Mantovani, Bentivoglio, Rigoni) possa esplodere e diventare un giocatore molto importante (il più indiziato mi sembra il difensore).
FIORENTINA: un solo nome: Adrian Mutu, quest'anno sarà di nuovo top player
GENOA: Bocchetti e Criscito sono chiamati a fare una grande stagione anche in vista del Mondiale e per me sono da prendere; Floccari lo prenderei sempre.
INTER: Santon sarà una certezza, ma Ibrahimovic sarà sempre e comunque determinante anche con i gol.
JUVENTUS: c'è tanto da prendere, in difesa prenderei Cannavaro più degli altri, a centrocampo Diego assolutamente e davanti punto sul ritorno di Trezeguet
LAZIO: Rocchi, senza infortuni e partendo con la preparazione, tornerà ad essere il giocatore più importante della squadra e per me può essere una certezza maggiore di Zarate a prezzo minore; potrebbe essere l'anno dell'esplosione di Diakhitè
LIVORNO: per chi lo aveva già due anni fa (e non solo), Diamanti deve essere assolutamente presto
MILAN: chi ha sempre amato Ronaldinho, non può rischiare di mangiarsi le mani e dovrà puntarci; in alternativa Pato
NAPOLI: Zuniga ha un potenziale enorme e va preso, a centrocampo è interessante vedere come Donadoni impiegherà Hamsik per capirci qualcosa in più; davanti, Quagliarella nell'anno del Mondiale è un colpaccio
PALERMO: Cavani sta migliorando tantissimo e mi aspetto altri 15 gol, dietro Kjaer è un nome molto importante
PARMA: il nome su cui puntare è Paloschi, su cui GUidolin e la società hanno dimostrato di puntare tanto; se il giocatore c'è, lo scopriremo quest'anno e io dico che c'è
ROMA: il nome "nuovo" è quello di Totti, che mi aspetto di nuovo a grandissimi livelli dove lui sempre ama stare quando tutti lo danno per finito; un nome interessantissimo è quello di Guberti
SAMPDORIA: Pazzini-Cassano si pongono come una delle coppie migliori della A, interessantissimi anche Mannini e Padalino
SIENA: come lo scorso anno, in cui è difficile trovare un giocatore determinante; sarà il collettivo e la mano dell'allenatore a portare alla salvezza un Siena oggettivamente ridimensionato rispetto allo scorso anno, per ora.
UDINESE: Floro Flores è il giocatore che ha dimostrato di essere più vicino all'esplosione e la cessione di Quagliarella significa che la società punta su di lui; in mezzo, ci si aspetta una riconferma di Asamoah; pescherei in difesa visto che Zapata e Felipe sono tornati a pieno regime.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.07.09 - 07:00

Crash Ottima la tua analisi :;): ma ti dico che per Ledesma prima di Novembre non si vedra in campo :boh: e per Biagianti mi sembra difficile che vada via adesso, :boh: poi certo se c'e una Mega-offerta il Direttore Lo Monaco non si tira indietro :lol:
Ultima modifica di Meridiano il 15.07.09 - 07:01, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 15.07.09 - 13:15

Molto figo tutto questo, purtroppo a sto punto non ho ancora analizzato nulla...più avanti interverrò volentieri... :up:

Rispondi

Torna a “Fantazona”