Pro Evolution Soccer 5
- dragon-team
- Campione
- Località:Venezia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo anch'io: 6 stelle ps2 3-4 psp.Cesar ha scritto:io gioco a 3 stelline però alla psp ,che è molto più difficile,totti può confermare,mentre quando mi capita di giocare alla xbox a 6 stelline
Perchè il problema sta nelle diagonali io non l'ho fatto ma guarda questo: http://www.psp-ita.com/forum/forum/view ... sc&start=0 c'è anke un altro link per comprarlo già pronto ma non lo trovo..
ti consiglio di fare nello stesso modo in cui fai le offerte ma a quelli con meno di 2-3 anni di contratto rimanenti, fidati funziona... ho fatto uno squadrone così: ieri in una finestra di mercato ho preso: lahm, clichy, iniesta, kaka, ben arfa, e poi nn ricordo. inoltre costa anke di meno in questo modofoggia4ever ha scritto:io alla master league di pro evolution 4 non riesco a comprare giocatori.....qualcuno mi può aiutare???io faccio l'offerta poi alla fine falliscono tutte!!!!!qualcuno mi aiuti??!!!!!!!! :( :( :evil: :twisted:
Non c'è niente da fare, questa squadra è destinata a volare, noi lottiamo per i nostri colori e in campo abbiamo 11 leoni!!!
http://calcioeogame.forumfree.net/
-
- Titolare
- Iscritto il:06.09.05 - 19:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anzitutto voglio sottolieare che pro evolution soccer è il calcio. volevo dirvi un pò di cose:
1- se giocate al 4 siete arrestrati, aggiornatevi il 5 è uscito ad agosto;
2- per chi gioca alla psp con 3-4 stelline allenatevi che un'eventuale sfida con me la perdereste 5-0, gioco con 6 stelline da quando si chiamava iss pro;
3- allenatevi allenatevi
2- per chi gioca alla psp con 3-4 stelline allenatevi che un'eventuale sfida con me la perdereste 5-0, gioco con 6 stelline da quando si chiamava iss pro;
3- allenatevi allenatevi
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi devo diminuire a 1-2 anni????ma poi diminuisco anke la quota x comprarli o no???dragon-team ha scritto:Concordo anch'io: 6 stelle ps2 3-4 psp.Cesar ha scritto:io gioco a 3 stelline però alla psp ,che è molto più difficile,totti può confermare,mentre quando mi capita di giocare alla xbox a 6 stelline
Perchè il problema sta nelle diagonali io non l'ho fatto ma guarda questo: http://www.psp-ita.com/forum/forum/view ... sc&start=0 c'è anke un altro link per comprarlo già pronto ma non lo trovo..
ti consiglio di fare nello stesso modo in cui fai le offerte ma a quelli con meno di 2-3 anni di contratto rimanenti, fidati funziona... ho fatto uno squadrone così: ieri in una finestra di mercato ho preso: lahm, clichy, iniesta, kaka, ben arfa, e poi nn ricordo. inoltre costa anke di meno in questo modofoggia4ever ha scritto:io alla master league di pro evolution 4 non riesco a comprare giocatori.....qualcuno mi può aiutare???io faccio l'offerta poi alla fine falliscono tutte!!!!!qualcuno mi aiuti??!!!!!!!! :( :( :evil: :twisted:
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo so ke è uscito ad agosto xò a me piace di più il 4 xk:realmorgia ha scritto:anzitutto voglio sottolieare che pro evolution soccer è il calcio. volevo dirvi un pò di cose:
3- allenatevi allenatevi
1_è più veloce il 4 invece il 5 è più lento
2_ankora kosta troppo il 5!!!!!!
- dragon-team
- Campione
- Località:Venezia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per Foggia:
ad esempio se kakà ha con il milan ancora 1 anno di contratto rimanenenti
e invece nedved ha con la juve ancora 4 anni di contratto rimaneneti....
ti conviene fare l'offerta kakà che ha meno anni di contratto poichè il milan accetta + facilmente perchè è un giocatore in scadenza
p.s. io di solito al momento dell'offerta propongo 3-4 anni di contratto al giocatore
okay?
ti conviene fare l'offerta kakà che ha meno anni di contratto poichè il milan accetta + facilmente perchè è un giocatore in scadenza
p.s. io di solito al momento dell'offerta propongo 3-4 anni di contratto al giocatore
okay?
Non c'è niente da fare, questa squadra è destinata a volare, noi lottiamo per i nostri colori e in campo abbiamo 11 leoni!!!
- foggia4ever
- Star
sì sì....grazie 1000.....ma ancora non ho capito 1 cosa....dove si vedono quanti anni hanno ancora con le squadre?dragon-team ha scritto:per Foggia:
okay?