Oddo rifiuta l'Olympiakos... non se lo prende nessuno
Interessamento del Milan per Mancini... in prestito con dirito di riscatto serebba una buona alternativa ai 3 davanti

RuiCosta ha scritto: Interessamento del Milan per Mancini... in prestito con dirito di riscatto serebba una buona alternativa ai 3 davanti
Posso dire che D'Agostino è una tròia? :ride:Meridiano ha scritto::Lol: :Lol:Dade85 ha scritto:Una gallina non può volare.
Intanto sul sito di Milannews si parla di D'agostino che intervistato ha detto che gli piacerebbe andare a giocare al Milan

RuiCosta ha scritto:Piuttosto di Luis Fabiano... come potenzialità è l'attacante più forte al mondo, io proverei con un contratto di un anno per vedere come va :yesss:Meridiano ha scritto:Intanto sto leggendo dell'Agente di Adriano, che dice il futuro del suo assisito lo vede nel Milan![]()
...

Ricordiamo sempre che per il grande e utilissimo acquisto del sinor Viudez abbiamo dovuto giocare con Senderos e Favalli metà stagioneDado82 ha scritto:Mercato: in uscita Cardacio e Viudez
Il mercato in uscita del Milan, nelle prossime ore, potrebbe registrare la partenza di Matias Cardacio e Tabarè Viudez. Qualche settimana fa, la coppia di uruguagi sembrava essere destinata al prestito in Belgio, allo Standard Liegi ma nelle ultime ore pare che per i due siano arrivate offerte dalla Spagna per il trequartista e dal Messico per il giovane regista.

credo sia impossibile per almeno tre ragioni: 1) il prezzo: non costerà certo meno di Luis Fabiano... 2) vuole una decina di milioni di ingaggio, mentre il Milan da quest'anno ha fissato a quattro il massimo... 3) i rapporti tra lui e Ronaldinho negli ultimi tempi al Barcellona erano tutt'altro che buoni, meglio evitare di creare problemi nel gruppo...eagles ha scritto:Virata su Eto'o

un merito che divide con l'utilissimo ritorno di Sheva...RuiCosta ha scritto:Ricordiamo sempre che per il grande e utilissimo acquisto del sinor Viudez abbiamo dovuto giocare con Senderos e Favalli metà stagione![]()
in effetti il Messico mi pare una destinazione strana... mah... :mmm:RuiCosta ha scritto:Cardacio invece mi è sembrato buono e visto che a centrocampo non è che ci siano quali alternative lo terrei... o al massimo in prestito in A o in B... ma non in Messico dai