Il giocatore più sopravvalutato
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è, e perchè, il giocatore più sopravvalutato della serie A?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il giocatore più sopravvalutato
sono curioso di sapere perchè hai scelto proprio questi.
janku non è sopravvalutato, è proprio scarso :Lol:
tra le opzioni direi de silvetri, da cui mi sarei già aspettato il salto di qualità, ma voto altro: TOTTI. :whistle:
janku non è sopravvalutato, è proprio scarso :Lol:
tra le opzioni direi de silvetri, da cui mi sarei già aspettato il salto di qualità, ma voto altro: TOTTI. :whistle:
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:sono curioso di sapere perchè hai scelto proprio questi.
Diciamo.. sono quelli(eccetto un paio, poi non sapevo chi mettere :ride: ) che non reputo proprio "campioni"..
Io, dopo le cifre assurde che ho sentito in questa fase di calciomercato ho votato Aquilani, per me buon giocatore, ma nulla di trascendentale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Montolivo, forse..
Gianp, dimmi di cosa ti fai che voglio anch'io
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nettamente Montolivo.
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è fatto di juve e soffre la grandezza di TOTTI misurata alla pochezza di del piero...Dade85 ha scritto:Montolivo, forse..
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sapevo che avrei scatenato un putiferio, per questo non ho neanche motivato. ho sempre risposto totti a questa domanda.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no, che putiferio, io scherzavo..*gianplecce ha scritto:sapevo che avrei scatenato un putiferio, per questo non ho neanche motivato. ho sempre risposto totti a questa domanda.
Pensa che volevo rispondere Del Piero
* Cioè, scherzavo.. se hai uno che ti dà roba buona, avvertimi lo stesso :ride:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
ps. : nella mia risposta del piero non c'entra niente caro gab
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
alllora non sono il solo pazzo sul forum.totti77 ha scritto:Del Piero
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con sopravvalutato io intendo un giocatore il cui rapporto tra "fama" di giocatore e il reale rendimento sul campo è troppo differente.gianplecce ha scritto:alllora non sono il solo pazzo sul forum.totti77 ha scritto:Del Piero
ce ne sono tanti di sopravvalutati, però forse la differenza più ampia è su Del Piero che è stato un campione fino al '97 e s'è portato dietro questa nomea per gli anni successivi anche quando sul campo non ha dimostrato di esserlo.
Ultima modifica di totti77 il 17.07.09 - 00:23, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
janculoscky è scarso così come de silvestri
ho votato montolivo
ho votato montolivo
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
per me Aquilani... perennemente rotto, nonostante ciò si sente parlare di cifre spropositate per comprarselo...
Jankulovski è scarso come difensore, ma ve lo ricordate come giocava da centrocampista nell'Udinese? tutta un'altra cosa... al Milan l'abbiamo rovinato...
Jankulovski è scarso come difensore, ma ve lo ricordate come giocava da centrocampista nell'Udinese? tutta un'altra cosa... al Milan l'abbiamo rovinato...
Ultima modifica di Dado82 il 20.07.09 - 09:30, modificato 1 volta in totale.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"