Mercato: voci e trattative

Moderatore:19angelo85

gabfoggia7
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative

Messaggio da gabfoggia7 » 11.07.09 - 11:47

tarantocalcio ha scritto:Germinale la preso il benevento ma resta da voi

Il Benevento cala il poker sul banco. La società campana sta arrivando ai cartellini di Giovanni La Camera e Emanuele D'Anna del Pisa. I giallorossi starebbero acquistando dal Foggia anche Ivan Pedrelli e la metà di Germinale - che resterà in Puglia. Come contropartita in rossonero va Sgambato in prestito.

nn mi risulta di germinale...anke perkè lo vogliono anke crotone e frosinone
ImmagineImmagineImmagineImmagine

gabfoggia7
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabfoggia7 » 11.07.09 - 15:05

continua lo smembramento...
UFFICIALE: Bassano, colpo Zanetti

Immagine
Gran colpo di mercato del Bassano Virtus che si aggiudica l'esperto difensore Gianluca Zanetti (33), prelevato a titolo definitivo dal Foggia.
Strappato alla concorrenza di Potenza, Virtus Lanciano e Portogruaro, il centrale di Forlimpopoli (224 presenze e 15 gol totali in serie C) è l'ennesimo acquisto importante per la società di patron Rosso, che si aggiunge a quelli di Veronese e Anaclerio.
Ultima modifica di gabfoggia7 il 11.07.09 - 15:06, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.07.09 - 20:29

Allenatore, portiere e i 4 di difesa via... Ora tocca a Salgado.

Spero che teniamo almeno D'amico e Germinale

gabfoggia7
Campione
Campione

Messaggio da gabfoggia7 » 13.07.09 - 19:45

UFFICIALE: Foggia, preso il difensore Cuomo

Arriva un´altro difensore al Foggia, si tratta di Luigi Cuomo ex Potenza. Quest il comunicato della società

L´U.S. Foggia comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luigi Cuomo, difensore classe 1982, prelevato a titolo temporaneo dalla Delfino Pescara 1936 con opzione per l´acquisto dell´intero cartellino in favore del club rossonero.
"Sono felicissimo di giocare in una piazza importante ed esigente come Foggia, che mi spingerà a mettere me stesso in discussione ogni giorno per fare sempre meglio, soprattutto per chi ha creduto in me e mi ha regalato questa grande opportunità. Nonostante l´età sono abbastanza esperto della categoria, per questo cercherò di mettere a disposizione le mie conoscenze ai miei nuovi compagni di squadra".
Queste le prime parole del neo-difensore rossonero, reduce dalle Universiadi di Belgrado, dove ha partecipato essendo iscritto al terzo anno presso la facoltà di Scienze Motorie.
"Un´esperienza bellissima, purtroppo terminata con la medaglia d´argento: abbiamo perso in finale con l´Ucraina (3-2), ma mi sono tolto la soddisfazione di fare gol!".

Di seguito, la scheda tecnica del neo-difensore del Foggia.

LUIGI CUOMO
Nato a Nocera Inferiore (SA) il 13 agosto 1982
Difensore

2001-2002 SALERNITANA CALCIO 1919 B 0 -
2002-2003 FERMANA CALCIO C1 1 -
01/2003 SALERNITANA CALCIO 1919 B 1 -
2003-2004 A.S.C. MELFI C2 27 -
2004-2005 A.S.C. MELFI C2 27 2
2005-2006 A.S.C. MELFI C2 23 1
2006-2007 A.S.C. MELFI C2 28 -
2007-2008 A.S.C. POTENZA C1 27 1
2008-2009 A.S.C. POTENZA C1 31 3
Ultima modifica di gabfoggia7 il 13.07.09 - 23:51, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 14.07.09 - 21:19

Al momento, data per certa la partenza di Salgado e la conferma di Germinale, siamo messi cosi:

Botticella
Sgambato Cuomo Burzigotti D'Agostino
Velardi D'Amico
Di Roberto Mancino Trezzi
Germinale

Secondo me non è cosi scandalosa. Con un disreto centrale e una seconda punta da 8-10 gol a stagione avremmo una squadra che con un 4-4-2 potrebbe fare un campionato dignitoso.

gabfoggia7
Campione
Campione

Messaggio da gabfoggia7 » 14.07.09 - 21:50

si ma in pankina ci sto io...hanno solo i ragazzi del 90-91 della primavera, ke nn possono fare assolutamente la c1

spero di veder giocare compierco quest'anno, dicono sia bravino...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.07.09 - 02:49

gabfoggia7 ha scritto:si ma in pankina ci sto io...hanno solo i ragazzi del 90-91 della primavera, ke nn possono fare assolutamente la c1

spero di veder giocare compierco quest'anno, dicono sia bravino...
Purtroppo è quello che passa il convento. :boh:

gabfoggia7
Campione
Campione

Messaggio da gabfoggia7 » 16.07.09 - 10:40

UFFICIALE: In difesa arriva Torta dalla Juventus

L´U.S. Foggia comunica di aver acquisito in compartecipazione dalla F.C. Juventus le prestazioni sportive del calciatore Andrea Torta, classe 1989.
"Non ho avuto un attimo di esitazione quando mi hanno proposto di venire a giocare qui, in una piazza importante e passionale come Foggia. Sono un difensore centrale, abile di testa, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e spero di poter dare il mio contributo alla causa, dimostrando le mie qualità".

Di seguito, la scheda tecnica del calciatore.

TORTA ANDREA
Nato a Fano il 7 settembre 1989
Difensore

2007-2008 FANO D 23 1
2008-2009 ROVIGO CALCIO C2 21 -

gabfoggia7
Campione
Campione

Messaggio da gabfoggia7 » 17.07.09 - 10:24

Ufficiale: Arriva Ferrari in prestito

Immagine

Come annunciato ecco arrivare in rossonero per un anno (prestito con diritto di riscatto della compartecipazione) l´attaccante Gabriel Enzo Ferrari, l´anno scorso al Perugia con la cui maglia fu espulso, curiosamente, in coppa Italia di serie c proprio allo Zaccheria contro il Foggia. Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società.

L´U.S. Foggia comunica l´acquisizione dalla U.C. Sampdoria delle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Enzo Ferrari, classe 1988. L´attaccante giunge a titolo temporaneo con opzione per la compartecipazione.
Giunto in tarda serata presso il ritiro di Città della Pieve, l´attaccante italo-americano ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da rossonero.
"Sono cresciuto nei New York Red Bulls (ex Metrostars), grazie ai quali ho partecipato poi con la nazionale statunitense ai Mondiali Under 20 nel 2007 (4 presenze e 3 reti). Da lì, il passaggio alla Samp, nella squadra Primavera, con la quale ho conquistato lo scudetto due anni fa. Poi il trasferimento al Perugia nella scorsa stagione ed infine eccomi a Foggia, società gloriosa e con un pubblico da serie superiori, che ho avuto modo di conoscere quando giocai allo Zaccheria da avversario. Sono un attaccante che può svariare su tutto il fronte e farò di tutto per guadagnarmi la stima dell´intero staff tecnico, che mi ha fortemente voluto e dei compagni, dando tutto me stesso per questa maglia".

Di seguito, la scheda tecnica del calciatore.

GABRIEL ENZO FERRARI
Nato a New York il 1 settembre 1988
Attaccante

2008-2009 PERUGIA CALCIO C1 14 1

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 17.07.09 - 12:29

Uno dei giovani migliori che potevamp prendere. Speriamo che riesca a fare una decina di gol.

gabfoggia7
Campione
Campione

Messaggio da gabfoggia7 » 17.07.09 - 14:28

nn mi esprimo perkè nn lo conosco...cmq servono ancora 2-3 esterni e 2 centrali di centrocampo

gabfoggia7
Campione
Campione

Messaggio da gabfoggia7 » 20.07.09 - 18:23

Foggia: già tutto pronto!

In casa Foggia sembra che il quadro sia già abbastanza chiaro, con un organico di base già pronto per l´inizio del torneo. Alle conferme importanti di alcuni elementi della vecchia guardia come D´Amico, Germinale, Trezzi e Mancino (uno dei due resta sicuramente in rossonero), si aggiungono alcune interessanti pedine, rappresentate dai giovani Ferrari, Torta e Sgambato, dagli esperti Cuomo e D´Agostino, nonchè dalla riconferma dei vari Burzigotti, Velardi, Colomba, Milan (che con Liccardi andrà a costituire il tandem di portieri che difenderanno la porta rossonera). Discorso a parte per Di Roberto e Salgado: il cileno è certamente sul mercato, nonostante stia partecipando al ritiro umbro con la squadra, mentre per il veloce esterno napoletano, se non dovesse arrivare l´offerta irrinunciabile, si profila una nuova stagione in terra dauna. Anche se qualche giocatore è ancora in prova, è probabile che non ci saranno più altri colpi eclatanti, e che sia questa la base su cui costruire la prossima stagione del Foggia. Varata anche la campagna abbonamenti, adesso sarà compito dei tifosi dimostrare quanto in alto si può puntare: più tessere sottoscritte significherà più soldi in cassa per condurre in porto il campionato in modo tranquillo.

gabfoggia7
Campione
Campione

“Bindi, riabbraccia Germinale e saluta Foggia: “che emozione

Messaggio da gabfoggia7 » 22.07.09 - 12:46

“Foggia sarà la piazza del mio riscatto”. Queste sono le primissime parole in rossonero di Giacomo Bindi da qualche minuto nuovo numero uno rossonero. E’ lo stesso ex primavera dell’Inter a spiegarci i motivi della sua grande ambizione: “per natura mi piace puntare in alto, superare me stesso. Negli anni passati ho giocato senza continuità, troppo poco per gli obiettivi che mi ero prefissato. Vengo a Foggia per giocarmi il posto da titolare cercando di profondere il massimo impegno”. Eppure un pezzo di Foggia Bindi già lo aveva conosciuto. Non è un mistero, infatti, la sua grande amicizia con Domenico Germinale. “A volte il calcio è strano, solo qualche giorno fa ero in vacanza con lui ed un altro nostro amico (Fautario, terzino della Pistoiese ndr) e niente lasciava presupporre un mio passaggio al Foggia. E’ successo tutto in fretta ed è bellissimo adesso essere amici e compagni di squadra. Domenico lo conosco molto bene perché abbiamo condiviso i tre anni di giovanili all’Inter ed è lì che nacque il tormentone sui rigori a cucchiaio”. Per chi non lo ricorda, infatti, l’anno scorso Germinale beffò con un rigore il suo collega-amico. Era un Foggia-Pistoiese di campionato e finì 1-1. “Ricordo tutto bene, a cominciare dallo Zaccheria, uno stadio che nel primo tempo non voglio dire che ci abbia intimorito ma quantomeno ci ha affascinato. Passammo in vantaggio in maniera fortunosa ed il gol del pareggio arrivò solo grazie alla spinta del pubblico. Per tutta la settimana precedente la gara avevo amichevolmente beccato Domenico dicendogli che avrebbe fatto lo scavetto in occasione di un rigore, ricordando gli scherzi che ci facevamo ai tempi dell’Inter. Lui però, pur avendo pensato al colpo di biliardo, ha optato per una soluzione più concreta. Io comunque l’ho preso in giro lo stesso: quel tiro? E’ stato chiaramente un colpo fortuito”.

Ecco la sua carriera con il relativo numero di presenze stagionali:

2005-2006 F.C. INTERNAZIONALE A 0 -
2006-2007 A.S. VARESE C2 32 -
2007-2008 S.S. SAMBENEDETTESE C1 2 -
01/2008 S.S. MANFREDONIA CALCIO C1 2 -
2008-2009 A.C. MONZA BRIANZA 1912 C1 2 -
01/2009 A.C. PISTOIESE C1 12 -

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 30.07.09 - 11:34

Calciomercato: Anche il Foggia su Boisfer

Il centrocampista Rodrigue Boisfer, utlima stagione alla Pro Sesto, sembrava vicino all´accordo con l´Arezzo, ma ultimamente si è fatto sotto il Foggia. E´ probabile che l´accordo con il club pugliese venga formalizzato nelle prossime ore.

fonte: TuttoLegaPro.com
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 06.08.09 - 14:02

Boisfer è andato a Gubbio.
Non per fare l'uccello del malaugurio, ma st'anno vi vedo male.
Se non arrivano rinforzi, la squadra è da playout.
Immagine

Rispondi

Torna a “Foggia”