[SONDAGGIO] - Scambio Ibra-Eto'o
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi ci guadagna di più se davvero avvenisse lo scambio tra Ibra e Eto'o, più il versamento di 40 milioni nelle casse interiste e Hleb??
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SONDAGGIO] - Scambio Ibra-Eto'o
Per me sicuramente l'Inter
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Inter
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Non voto nel sondaggio perchè la penso così:
In assoluto ci guadagna l'Inter, con uno dei centravani più forti del mondo e tanto cash da reinvestire sul mercato.
Nello specifico però ho qualche perplessità sulla coesistenza tra Eto'o e Milito, con il quale vedo molto meglio Ibrahimovic.
In assoluto ci guadagna l'Inter, con uno dei centravani più forti del mondo e tanto cash da reinvestire sul mercato.
Nello specifico però ho qualche perplessità sulla coesistenza tra Eto'o e Milito, con il quale vedo molto meglio Ibrahimovic.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se nello scambio ci rientrano anche tutti quei soldi e Hleb sicuramente l'Inter. (anche se Hleb non mi convince)
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Economicamente l'Inter
Tecnicamente sicuramente il Barcellona si rinforza; l'Inter sulla carta si rinforzerebbe, ma servirà poi vedere di fatto come cambierà il suo modo di giocare e non è banale come cosa (cambierebbe praticamente tutto l'attacco).
Tecnicamente sicuramente il Barcellona si rinforza; l'Inter sulla carta si rinforzerebbe, ma servirà poi vedere di fatto come cambierà il suo modo di giocare e non è banale come cosa (cambierebbe praticamente tutto l'attacco).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Barcellona.
Ma da quando all'Inter servono soldi? dai...
Ma da quando all'Inter servono soldi? dai...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eto non vuole il Barca e Ibra non vuole l'inter quindi per me ci guadagnano entrambi. Poi l'offerta mi sembra esagerata anche se a me Hleb non piace per niente e credo che alla fine giocherà il solito Stankovic.
Entrando nei dettagli tattici penso che Eto si sposa meglio con Milito perchè l'argentino va piazzato primissima punta e l'altro gli deve girare intorno. Ibra in quelle vesti non rende molto mentre Etò ha più volte dimostrato di saper fare la seconda punta quindi alla fine penso che l'inter, se riesce a chiudere, fa davvero un affare.
Altra piccola cosa. Eto guadagna 3-4 milioni in meno
Entrando nei dettagli tattici penso che Eto si sposa meglio con Milito perchè l'argentino va piazzato primissima punta e l'altro gli deve girare intorno. Ibra in quelle vesti non rende molto mentre Etò ha più volte dimostrato di saper fare la seconda punta quindi alla fine penso che l'inter, se riesce a chiudere, fa davvero un affare.
Altra piccola cosa. Eto guadagna 3-4 milioni in meno
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto: Tecnicamente sicuramente il Barcellona si rinforza; l'Inter sulla carta si rinforzerebbe, ma servirà poi vedere di fatto come cambierà il suo modo di giocare e non è banale come cosa (cambierebbe praticamente tutto l'attacco).
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il barcellona guadagna ibra l'inter i milioni,perciò pari
Ultima modifica di usgirna il 17.07.09 - 12:40, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hleb in prestito, se non sbaglio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh ma non si gioca con i milioni...usgirna ha scritto:il barcellona guadagna ibra l'inter i milioni,perciò pari
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco, anche io avrei qualche dubbio sulla coesistenza tra i due. Vedrei molto bene invece un Cassano che avrebbe praticamente le stesse caratteristiche di Ibra.RUMePERA ha scritto:Non voto nel sondaggio perchè la penso così:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non si gioca coi milioni ma si comprano giocatori19angelo85 ha scritto:Eh ma non si gioca con i milioni...usgirna ha scritto:il barcellona guadagna ibra l'inter i milioni,perciò pari