ITALIA
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pur essendo laziale, spero che Francesco Totti si riprenda velocemente, magari bruciando tutte le palle e tornare presto a condurre la sua Roma e speriamo tutti l'Italia.
Ma se questo non dovesse accadere, la risposta alla domanda è semplicissima: l'unico sostituto naturale di Totti è Del Piero.
Pensare un ' Italia a tre punte (Lucarelli, Gila e Toni)di peso è impossibile e impropoibile vista anche la presenza di Camoranesi a centrocampo.
Per cui, la scelta appare scontata.....
Ma se questo non dovesse accadere, la risposta alla domanda è semplicissima: l'unico sostituto naturale di Totti è Del Piero.
Pensare un ' Italia a tre punte (Lucarelli, Gila e Toni)di peso è impossibile e impropoibile vista anche la presenza di Camoranesi a centrocampo.
Per cui, la scelta appare scontata.....
- Lokomotiv
- Star
- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovviamente tutta Italia si augura che Totti si riprenda per il Mondiale (e finalmente ci faccia vincere qualcosa).
Se non dovesse fare in tempo, ahimè, credo che non esista prorpio un sostituto naturale del Pupone! Nessuno in Italia ha le sue caratteristiche. Lippi dovrebbe per forza di cose cambiare modulo!!!
Se non dovesse fare in tempo, ahimè, credo che non esista prorpio un sostituto naturale del Pupone! Nessuno in Italia ha le sue caratteristiche. Lippi dovrebbe per forza di cose cambiare modulo!!!
- Lokomotiv
- Star
- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parte il fatto che Del Piero è il giocatore più in forma in serie A per ora, cmq ognuno ha la prorpia idea giustamente.
Ultima modifica di gianplecce il 13.06.10 - 11:35, modificato 1 volta in totale.
- Silvanese
- Titolare
- Località:Silvano d'Orba (AL) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia nel 2010
Come sarà la nazionale italiana nel 2010? Mettiamo il modulo, i giocatori titolari e l'allenatore....
Io dico questa
4-3-1-2
Buffon;Motta,Canini,Bovo,Chiellini;Palombo,Pirlo,De Rossi;Montolivo;Pazzini,Foti
Io dico questa
4-3-1-2
Buffon;Motta,Canini,Bovo,Chiellini;Palombo,Pirlo,De Rossi;Montolivo;Pazzini,Foti