la gazzetta lo dà per titolareDaniste ha scritto:Ma giocherà? Perchè magari mi sbaglio, ma credo che avrà davanti Miccoli-Cavani-Simplicio, e forse anche Bresciano...è già pronto per prendersi il posto di gente che la serie A la conosce bene?
Pastore
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [UFFICIALE]: Pastore è del Palermo
Va beh, ma la Gazzeta sbaglia il sabato sera le formazioni della domenica, che c'entra...siamo a luglio, è un nuovo acquisto abbastanza pubblicizzato, lo mette titolare per forza.usgirna ha scritto:la gazzetta lo dà per titolareDaniste ha scritto:Ma giocherà? Perchè magari mi sbaglio, ma credo che avrà davanti Miccoli-Cavani-Simplicio, e forse anche Bresciano...è già pronto per prendersi il posto di gente che la serie A la conosce bene?
Quello che chiedevo era un giudizio un po' più concreto: io l'ho visto solo in una partita, vorrei capire se qualcuno l'ha seguito di più e sa quanto è realmente pronto per essere protagonista in Italia
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ne hanno parlato oggi a S.I. gli esperti: "il nuovo kakà"
ed ha solo 20 anni.
ed ha solo 20 anni.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sembra un ottimo giocatore...non l'ho seguito però credo che come cc ad asta si possa prendere a basso prezzo ;)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Javier Pastore
Genio.
L'anno prossimo sarà mio!
L'anno prossimo sarà mio!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pastore
"Questo deve essere il mio anno"
Dopo aver metabolizzato i meccanismi del calcio italiano, il trequartista del Palermo, Javier Pastore, va a caccia di conferme: “Quest’anno deve essere il mio anno, mi sento più forte - ha confessato il centrocampista offensivo sudamericano - Cosa è cambiato dopo un anno in Italia? Ormai ho capito come giocare, so quando posso fare determinate giocate e questo è molto importante. Sono consapevole che dalle mie giocate può nascere qualcosa di importante, ma anche i miei compagni sono determinanti. Rossi è stato fondamentale nella mia crescita, mi ha fatto imparare tanto”.
Dopo aver metabolizzato i meccanismi del calcio italiano, il trequartista del Palermo, Javier Pastore, va a caccia di conferme: “Quest’anno deve essere il mio anno, mi sento più forte - ha confessato il centrocampista offensivo sudamericano - Cosa è cambiato dopo un anno in Italia? Ormai ho capito come giocare, so quando posso fare determinate giocate e questo è molto importante. Sono consapevole che dalle mie giocate può nascere qualcosa di importante, ma anche i miei compagni sono determinanti. Rossi è stato fondamentale nella mia crescita, mi ha fatto imparare tanto”.
StadioNews
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come lo vedete per la prossima stagione? A me l'anno scorso è piaciuto tantissimo e vorrei prenderlo.
L'unico dubbio è la coppa uefa che potrebbe togliere parecchia energie alla squadra.
L'unico dubbio è la coppa uefa che potrebbe togliere parecchia energie alla squadra.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno scorso dopo un periodo di adattamento di 3 mesi si è rivelata un'autentica rivelazione a centrocampo, anche per la quotazione abbastanza bassa, quest'anno, come dici tu c'è la Uefa che potrebbe togliere energie alla squadra, ovviamente anche all'argentino che al contrario dello scorso anno avrà una quotazione da top
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non mi preoccuperei,uno dei migliori centrocampisti in italia,semmai chi lo acquista deve sperare che trovi quella continuità che l'anno scorso,e questa mi sembra che potrebbe essere l'annata della sua consacrazione,sul lato degli impegni non credo che il palermo andrà molto lontano nelle coppe,e se ha non avrà una quotazione troppo eccessiva mi sa che ci farò più di un pensierino.
Ultima modifica di ogeid36 il 27.07.10 - 21:38, modificato 2 volte in totale.
Io penso farà un gran bel campionato,il 1° anno è stato di adattamento,ma ha dimostrato già dopo poco di essersi integrato bene e di avere molta fiducia da parte della società/compagni. I numeri li ha,storicamente diversi campioni al primo anno in Italia sono stati un pò altalenanti o leggermente sottotono e poi si sono consacrati la stagione successiva ad altissimi livelli,io immagino per lui una strada di questo tipo.La UEFA non penso sarà un ostacolo visto che spesso,soprattutto nelle prime fasi,viene presa un pò sottogamba e certo non toglie molto a livello nervoso/emotivo ed è questo frangente che secondo me,ancora più che l'impegno fisico,spompa i giocatori.
Personalmente ci punterò.
Chiato che poi queste saranno le ultime parole famose,segnatevele...non vorrei aver gufato un intera carriera
Personalmente ci punterò.
Chiato che poi queste saranno le ultime parole famose,segnatevele...non vorrei aver gufato un intera carriera
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Spero vivamente che tu abbia ragione perchè quest'anno credo punterò su di lui nella mia lega.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In una stagione così povera di talenti, o fai una squadra come le faccio io o Pastore è fondamentale (o quasi)19angelo85 ha scritto:Spero vivamente che tu abbia ragione perchè quest'anno credo punterò su di lui nella mia lega.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Cioè?Gooner ha scritto:In una stagione così povera di talenti, o fai una squadra come le faccio io o Pastore è fondamentale (o quasi)19angelo85 ha scritto:Spero vivamente che tu abbia ragione perchè quest'anno credo punterò su di lui nella mia lega.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coi giocatori di rendimento19angelo85 ha scritto:Cioè?Gooner ha scritto:In una stagione così povera di talenti, o fai una squadra come le faccio io o Pastore è fondamentale (o quasi)19angelo85 ha scritto:Spero vivamente che tu abbia ragione perchè quest'anno credo punterò su di lui nella mia lega.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Javier Pastore è stato convocato in nazionale per la sfida tra Argentina-Irlanda in programma l'11 agosto.
Grandeeeee
Grandeeeee
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania