Per me la peggiora pure..Daniste ha scritto:A mio parere Lucio cambia poco in questa squadra...
Lucio
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Bayern Monaco ufficializza: Lucio all'Inter
Dade85 ha scritto:Per me la peggiora pure..Daniste ha scritto:A mio parere Lucio cambia poco in questa squadra...
Abbiamo pareri agli antipodi... Detto tra noi, spero abbia ragione tu
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranquillo, con Lucio ci divertiremo (noi non interisti
)
Comunque non è difficile, secondo me
Lucio-Samuel è improponibile
Cordoba-Lucio e Cordoba-Samuel sì
E' più forte Lucio o Samuel?
Comunque non è difficile, secondo me
Lucio-Samuel è improponibile
Cordoba-Lucio e Cordoba-Samuel sì
E' più forte Lucio o Samuel?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è più forte Samuel. Però Lucio se gioca con Juan, secondo me può giocare anche con Samuel (che è pure mancino). Alla fine è proprio Mourinho che ha voluto una difesa alta: a sto punto speriamo abbia preso un bell'abbaglio dai.
- crash83
- Pallone d'oro

Mi correggo: Lucio non arriva a parametro zero. Avevano detto che si era svincolato dal Bayern, invece no, mi sembrava strano... Invece ora esce fuori che l'Inter ha pagato per il cartellino una cifra che si aggira attorno agli 8 milioni, ma non c'è nulla di ufficiale ancora (come rivelato da Moratti). Serve l'accordo col giocatore che immagino non chiederà proprio poco poco.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Ma lanciare Mariolino trequartista con Ibra e Milito davanti no?
Per me quel ragazzo può ricoprire qualsiasi ruolo....
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me è un ottimo giocatore l'inter ha fatto bene ha prenderlo

- luca91
- Star

- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
su calciomercato.com dice che l inter ha sborsato circa 3 milioni di euro ecco l articolocrash83 ha scritto:Mi correggo: Lucio non arriva a parametro zero. Avevano detto che si era svincolato dal Bayern, invece no, mi sembrava strano... Invece ora esce fuori che l'Inter ha pagato per il cartellino una cifra che si aggira attorno agli 8 milioni, ma non c'è nulla di ufficiale ancora (come rivelato da Moratti). Serve l'accordo col giocatore che immagino non chiederà proprio poco poco.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=132521
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma no dai.. il pirla è un centravanti, è lì che deve giocare per migliorarsi ulteriormente. Parer mio, eh..Dainelli ha scritto:Ma lanciare Mariolino trequartista con Ibra e Milito davanti no?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [UFFICIALE]: Lucio all'Inter
Il benvenuto a Lucio
MILANO - Con il deposito di tutta la documentazione negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, è stato perfezionato, questo pomeriggio, l'acquisto a titolo definitivo del capitano della nazionale brasiliana Lucimar Da Silva Ferreira Lucio, difensore centrale di Brasilia classe 1978.www.inter.it
(contratto di 3 anni)

- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [UFFICIALE]: Lucio all'Inter

Lucio: "Ho voglia di vincere con l'Inter"
BOSTON - "Sono arrivato in un grande club, in un grande gruppo che ha ancora tanta voglia di vincere, come ne ho voglia io, in una squadra molto forte formata da tanti campioni". Alla presenza di José Mourinho, della signora Bedy Moratti, di Ernesto Paolillo e della stampa italiana ed estera, si presenta così Lucimar Ferreira Da Silva, per tutti più semplicemente Lucio."La Champions è un obiettivo di tutti, non solo il mio e io non penso in maniera differente dai miei compagni. La Champions League è un obiettivo dell'Inter perchè questa è una grande squadra europea, ma siamo consapevoli di dover affrontare tanti avversari con il nostro stesso desiderio".
"Anche se questa è la mia prima esperienza in Italia, conosco il campionato di questo paese perchè mi è capitato molte volte di affrontare squadre italiane, avversari difficile che conducono il gioco su gare molto tattiche. Con intelligenza saprò adattarmi a un torneo difficile".
"Se con me la difesa potrà giocare più alta? Sarà sicuramente possibile giocare come desidera il mister. In questa prima settimana di lavoro con il gruppo sto cercando di apprendere la filosofia di gioco richiesta dall'allenatore, ma non credo avrò problemi ad adattarmi allo schema, basterà lavorare con i miei compagni in allenamento".
"Ci siamo allenati molto bene per la partita di domani. È una gara amichevole che servirà soprattutto a far crescere il gioco della squadra, ma è pur sempre un confronto importante perchè sarà il risultato finale del lavoro di preparazione".
"Fuori dal campo sono una persona timida e riservata, ma sul terreno di gioco, e mi è successo soprattutto in questi anni con la nazionale brasiliana, mi piace parlare e aiutare i compagni. Fino ad adesso è andata sempre bene, spero di continuare così perchè per giudicare un calciatore conta quello che è in grado di fare in campo".

www.inter.it

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infortunio Lucio
risentimento.
Ultima modifica di gianplecce il 27.05.10 - 14:12, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La scheda: Lucio
scheda inserita.
Ultima modifica di gianplecce il 27.05.10 - 14:23, modificato 1 volta in totale.
Re: Lucio
Stasera è uscito per infortunio al ginocchio.
I miei articoli per MondoPallone.it