Lucio

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Bayern Monaco ufficializza: Lucio all'Inter

Messaggio da Gooner » 16.07.09 - 13:48

Daniste ha scritto:A mio parere Lucio cambia poco in questa squadra...
Per me la peggiora pure..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 16.07.09 - 13:51

Dade85 ha scritto:
Daniste ha scritto:A mio parere Lucio cambia poco in questa squadra...
Per me la peggiora pure..
:confused:

Abbiamo pareri agli antipodi... Detto tra noi, spero abbia ragione tu :asd: , anche se non credo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.07.09 - 13:53

Tranquillo, con Lucio ci divertiremo (noi non interisti :mrgreen: )

Comunque non è difficile, secondo me

Lucio-Samuel è improponibile
Cordoba-Lucio e Cordoba-Samuel sì

E' più forte Lucio o Samuel?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.07.09 - 13:59

Per me è più forte Samuel. Però Lucio se gioca con Juan, secondo me può giocare anche con Samuel (che è pure mancino). Alla fine è proprio Mourinho che ha voluto una difesa alta: a sto punto speriamo abbia preso un bell'abbaglio dai.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.07.09 - 14:27

Mi correggo: Lucio non arriva a parametro zero. Avevano detto che si era svincolato dal Bayern, invece no, mi sembrava strano... Invece ora esce fuori che l'Inter ha pagato per il cartellino una cifra che si aggira attorno agli 8 milioni, ma non c'è nulla di ufficiale ancora (come rivelato da Moratti). Serve l'accordo col giocatore che immagino non chiederà proprio poco poco.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 16.07.09 - 17:51

Ma lanciare Mariolino trequartista con Ibra e Milito davanti no?

Per me quel ragazzo può ricoprire qualsiasi ruolo....

usgirna
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da usgirna » 16.07.09 - 18:25

secondo me è un ottimo giocatore l'inter ha fatto bene ha prenderlo :clap: :clap: :clap:

luca91
Star
Star

Messaggio da luca91 » 16.07.09 - 19:14

crash83 ha scritto:Mi correggo: Lucio non arriva a parametro zero. Avevano detto che si era svincolato dal Bayern, invece no, mi sembrava strano... Invece ora esce fuori che l'Inter ha pagato per il cartellino una cifra che si aggira attorno agli 8 milioni, ma non c'è nulla di ufficiale ancora (come rivelato da Moratti). Serve l'accordo col giocatore che immagino non chiederà proprio poco poco.
su calciomercato.com dice che l inter ha sborsato circa 3 milioni di euro ecco l articolo

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=132521
Immagine
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 19.07.09 - 00:45

Dainelli ha scritto:Ma lanciare Mariolino trequartista con Ibra e Milito davanti no?

Per me quel ragazzo può ricoprire qualsiasi ruolo....
Ma no dai.. il pirla è un centravanti, è lì che deve giocare per migliorarsi ulteriormente. Parer mio, eh..
Vivaldi va suonato più allegro!

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [UFFICIALE]: Lucio all'Inter

Messaggio da Dany87 » 20.07.09 - 17:21

Il benvenuto a Lucio
MILANO - Con il deposito di tutta la documentazione negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, è stato perfezionato, questo pomeriggio, l'acquisto a titolo definitivo del capitano della nazionale brasiliana Lucimar Da Silva Ferreira Lucio, difensore centrale di Brasilia classe 1978.

www.inter.it

(contratto di 3 anni)
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [UFFICIALE]: Lucio all'Inter

Messaggio da Dany87 » 25.07.09 - 21:24

:intervista:
Lucio: "Ho voglia di vincere con l'Inter"
BOSTON - "Sono arrivato in un grande club, in un grande gruppo che ha ancora tanta voglia di vincere, come ne ho voglia io, in una squadra molto forte formata da tanti campioni". Alla presenza di José Mourinho, della signora Bedy Moratti, di Ernesto Paolillo e della stampa italiana ed estera, si presenta così Lucimar Ferreira Da Silva, per tutti più semplicemente Lucio.

"La Champions è un obiettivo di tutti, non solo il mio e io non penso in maniera differente dai miei compagni. La Champions League è un obiettivo dell'Inter perchè questa è una grande squadra europea, ma siamo consapevoli di dover affrontare tanti avversari con il nostro stesso desiderio".

"Anche se questa è la mia prima esperienza in Italia, conosco il campionato di questo paese perchè mi è capitato molte volte di affrontare squadre italiane, avversari difficile che conducono il gioco su gare molto tattiche. Con intelligenza saprò adattarmi a un torneo difficile".

"Se con me la difesa potrà giocare più alta? Sarà sicuramente possibile giocare come desidera il mister. In questa prima settimana di lavoro con il gruppo sto cercando di apprendere la filosofia di gioco richiesta dall'allenatore, ma non credo avrò problemi ad adattarmi allo schema, basterà lavorare con i miei compagni in allenamento".

"Ci siamo allenati molto bene per la partita di domani. È una gara amichevole che servirà soprattutto a far crescere il gioco della squadra, ma è pur sempre un confronto importante perchè sarà il risultato finale del lavoro di preparazione".

"Fuori dal campo sono una persona timida e riservata, ma sul terreno di gioco, e mi è successo soprattutto in questi anni con la nazionale brasiliana, mi piace parlare e aiutare i compagni. Fino ad adesso è andata sempre bene, spero di continuare così perchè per giudicare un calciatore conta quello che è in grado di fare in campo".

Immagine

www.inter.it
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Infortunio Lucio

Messaggio da Meridiano » 04.10.09 - 19:24

risentimento.
Ultima modifica di gianplecce il 27.05.10 - 14:12, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

La scheda: Lucio

Messaggio da 19angelo85 » 17.05.10 - 20:01

scheda inserita.
Ultima modifica di gianplecce il 27.05.10 - 14:23, modificato 1 volta in totale.

zoro88
Panchinaro
Panchinaro

Re: Lucio

Messaggio da zoro88 » 07.06.10 - 18:25

il centrale piu forte al mondo a mio avviso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Lucio

Messaggio da RUMePERA » 29.09.10 - 21:09

Stasera è uscito per infortunio al ginocchio.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Inter”