Totti: brutto infortunio
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io credo, purtroppo, che Totti non ce la faccia...
con L'intervento nello specifico, si sono ricostruiti pure i legamenti...
calcolate che ci vorranno almeno 3 mesi, salvo complicazioni, e si è a fine Maggio..
Insomma, ho dei seri dubbi sulla sua partecipazione ai Mondiali...
al suo posto, sperando non ce ne sia bisogno?? CASSANO sulla fiducia, MICCOLI x il rilancio, oppure qualche giovane x fare panca e puntare al 100% su DEL PIERO.
con L'intervento nello specifico, si sono ricostruiti pure i legamenti...
calcolate che ci vorranno almeno 3 mesi, salvo complicazioni, e si è a fine Maggio..
Insomma, ho dei seri dubbi sulla sua partecipazione ai Mondiali...
al suo posto, sperando non ce ne sia bisogno?? CASSANO sulla fiducia, MICCOLI x il rilancio, oppure qualche giovane x fare panca e puntare al 100% su DEL PIERO.
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francesco Totti si è lasciato sfuggire un desiderio:
«Domenica mi piacerebbe sedere in panchina».
Una speranza confermata dal professor Mariani che non l'ha bocciata a priori.
Anzi, approfittando delle visite meno frequenti, Totti ha si è esercitato per l'occasione.
Il capitano ha mosso i primi passi con le stampelle, provando anche a salire e scendere gli scalini.
Non si sa mai, visto che per arrivare alla panchina dell'Olimpico c'è una scalinata da percorrere prima di accedere al prato.
«Domenica mi piacerebbe sedere in panchina».
Una speranza confermata dal professor Mariani che non l'ha bocciata a priori.
Anzi, approfittando delle visite meno frequenti, Totti ha si è esercitato per l'occasione.
Il capitano ha mosso i primi passi con le stampelle, provando anche a salire e scendere gli scalini.
Non si sa mai, visto che per arrivare alla panchina dell'Olimpico c'è una scalinata da percorrere prima di accedere al prato.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che brutto
Vedere le immagini e le foto dell'infortunio fa solo impressione
Spero che non mi capiti MAI una cosa simile
Spero che non mi capiti MAI una cosa simile