ho guardato adesso è non è infortunato!luca91 ha scritto:e possibile perche molte volte o sono infortunati o sn fuori condizione...o anche perche molti puntano su giovani verso i 20-22 anni che si allenano megliousgirna ha scritto:ancora nn ci credo ho preso a 81mila un 25 che ha 2.2
GOALUNITED
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
si a volte cmq capitano certi affari...in ogni caso stai attento a certi giocatori che compri...ho visto la tua squadra hai 4 giocatori infortunati..uno espulso e 7 con poca frescezza e possono infortunarsi se li fai giocare..usgirna ha scritto:ho guardato adesso è non è infortunato!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
luca91 ha scritto:si a volte cmq capitano certi affari...in ogni caso stai attento a certi giocatori che compri...ho visto la tua squadra hai 4 giocatori infortunati..uno espulso e 7 con poca frescezza e possono infortunarsi se li fai giocare..usgirna ha scritto:ho guardato adesso è non è infortunato!
in effetti è vero guarda delioglu ha 2.7 l'ho preso a 760.000 circa è l'ho trovato infortunato.
mi potresti dire come si capisce per quanto tempo un giocatore sarà infortunato.
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se c'e il + rosso quello se nn sbaglio indica le settimane che rimane infortunato...il cerotto invece e pochi giorni di infortunio...ma questo puo anche modificarsi se ingaggi un medico bravo
- Antomeister
- Titolare
- Nome:Antonino
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra è Club Calcio Catania, molti del forum di goalunited mi conoscono ^^ x amichevoli e altro contattatemi :whistle:
-
- Pallone d'oro
:dance: :dance: QUINDI DELIOGLU CHE HA 2.7 TRA POCHI GIORNI CI SARàluca91 ha scritto:se c'e il + rosso quello se nn sbaglio indica le settimane che rimane infortunato...il cerotto invece e pochi giorni di infortunio...ma questo puo anche modificarsi se ingaggi un medico bravo
- luca91
- Star
si pero nn lo mettere subito in campo altrimenti rischia di infortunarsi di nuovo aspetta un altro po che aumenta la freschezzausgirna ha scritto::dance: :dance: QUINDI DELIOGLU CHE HA 2.7 TRA POCHI GIORNI CI SARàluca91 ha scritto:se c'e il + rosso quello se nn sbaglio indica le settimane che rimane infortunato...il cerotto invece e pochi giorni di infortunio...ma questo puo anche modificarsi se ingaggi un medico bravo
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ha scritto:ok, ci sonoCATANIA ha scritto:Prossimo mercoledì sarei libero per un'amichevole, FANTA CATANIA :sisi:
Giochiamo da me che ho lo stadio da 12.000 e 8 euro di amichevole??
Io non faccio il Lo monaco :D
-
- Pallone d'oro
da me il prezzo delle amichevoli è di 15 euro
-
- Pallone d'oro
è alto?usgirna ha scritto:da me il prezzo delle amichevoli è di 15 euro
- CATANIA
- Star
usgirna ha scritto:da me il prezzo delle amichevoli è di 15 euro
Azz lo monaco style :ride:
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
ok. invitami tu che ancora non ho troppa dimestichezza.CATANIA ha scritto:Mascarinho ha scritto:ok, ci sonoCATANIA ha scritto:Prossimo mercoledì sarei libero per un'amichevole, FANTA CATANIA :sisi:
Giochiamo da me che ho lo stadio da 12.000 e 8 euro di amichevole??
Io non faccio il Lo monaco :D
-
- Pallone d'oro
in campionato il biglietto da me è 25 euro.
non credo siano tanti per vedere la goleada dell'usgirna ai danni di una squadra gestita dal computer dove il più forte giocatore ha 1.4
non credo siano tanti per vedere la goleada dell'usgirna ai danni di una squadra gestita dal computer dove il più forte giocatore ha 1.4
- CATANIA
- Star
Ok giovedì ti mando la richiesta.