Io avrei detto Samuel-Cordoba centrali
A sinistra Santon sicuro? O Chivu?
Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Maicon e Chivu sono i titolari secondo me. Il rumeno talvolta a sinistra al posto di Santon, talvolta al centro al posto di Samuel. Poi sul centrodestra Cordoba-Lucio si smezzeranno le partite, ma giocherà più spesso il brasiliano per la sua abilità di impostazione.RuiCosta ha scritto:Quindi Maicon (e si sapeva) e Lucio (avrei detto più Samuel) titolari sicuri... L'altro centrale? Samuel è il più forte... ma Cordoba e Chivu?
Io avrei detto Samuel-Cordoba centrali![]()
A sinistra Santon sicuro? O Chivu?

gianplecce ha scritto:mi sapreste dare una percentuale di titolarità di Santon?

difesa a 3 ?RuiCosta ha scritto:gianplecce ha scritto:mi sapreste dare una percentuale di titolarità di Santon?
Da quel che ho capito dovrebbe essere
Maicon-Lucio- Samuel 50%/Chivu 30%/Santon 20%
Cordoba dovrebbe essere l'ultima alternativa

No, chiaramente quei 3 per 2 posti :linguaccia:gianplecce ha scritto:difesa a 3 ?RuiCosta ha scritto:gianplecce ha scritto:mi sapreste dare una percentuale di titolarità di Santon?
Da quel che ho capito dovrebbe essere
Maicon-Lucio- Samuel 50%/Chivu 30%/Santon 20%
Cordoba dovrebbe essere l'ultima alternativa

mi fai le percentuali per entrambi i posti? (facciamo una cosa precisa :linguaccia: )RuiCosta ha scritto:
No, chiaramente quei 3 per 2 posti :linguaccia:

Dalle parole di Mourinho deduco che Maicon e Lucio son titolari.gianplecce ha scritto:mi fai le percentuali per entrambi i posti? (facciamo una cosa precisa :linguaccia: )RuiCosta ha scritto:

La vedo esattamente come te... A meno che Chivu non abbia i suoi soliti infortuniRuiCosta ha scritto:Dalle parole di Mourinho deduco che Maicon e Lucio son titolari.gianplecce ha scritto:mi fai le percentuali per entrambi i posti? (facciamo una cosa precisa :linguaccia: )RuiCosta ha scritto:
Poi c'è Chivu che può giocare sia a sinistra che centrale, Mourinho ha detto di averlo provato centrale... in effetti Lucio-Chivu è meglio assortita di Lucio-Samuel (anche se, parere mio, Samuel è il più forte centrale che ha l'Inter)...
Se Samuel gioca centrale, a sinistra ballottaggio Santon-Chivu... e forse sarà proprio il rumeno a fare più presenza di tutti