Con chi scommettere?
Moderatore:mogol83
-
- Panchinaro
- Iscritto il:17.07.09 - 10:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cioè riesco solo a giocare partite singole....Non riescoa giocare quelli che chiamano papiri qui...cioè 3 o 4 squadre con 3 soli ad esempio. In modo da molitplicare le quote delle partite per l'inporto giocato..Così è più chiaro?
-
- Panchinaro
- Iscritto il:17.07.09 - 10:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Con chi scommettere?
grazie gentilissimo ora ho capito tutto....
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abarth103 ha scritto:grazie gentilissimo ora ho capito tutto....
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate eh ma...
Caro/a Dade85,
Per adempiere agli obblighi derivanti dalla legge nr.88 del 7 luglio 2009 che entrerà in vigore il 29 luglio, a partire dal 27 luglio 2009 ore 21:00, PokerStars bloccherà l'accesso al software PokerStars.COM dall'Italia. Dopo suddetta data avrai solo la possibilità di giocare su PokerStars.it, piattaforma riservata ai cittadini/residenti italiani e provvista della concessione AAMS.
Ma per le scommesse è la stessa cosa?
Altrimenti converrebbe trasferire i vari conti dai .com....
Ps. Bella porcata comunque, pubblicizzare pokerstars.it addirittura in tv e chiudere l'omologo .com.
Mafia.
Caro/a Dade85,
Per adempiere agli obblighi derivanti dalla legge nr.88 del 7 luglio 2009 che entrerà in vigore il 29 luglio, a partire dal 27 luglio 2009 ore 21:00, PokerStars bloccherà l'accesso al software PokerStars.COM dall'Italia. Dopo suddetta data avrai solo la possibilità di giocare su PokerStars.it, piattaforma riservata ai cittadini/residenti italiani e provvista della concessione AAMS.
Ma per le scommesse è la stessa cosa?
Altrimenti converrebbe trasferire i vari conti dai .com....
Ps. Bella porcata comunque, pubblicizzare pokerstars.it addirittura in tv e chiudere l'omologo .com.
Mafia.
Ultima modifica di Gooner il 26.07.09 - 12:00, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo sia una cosa interna di pokerstars.
- BlackSeagull
- Titolare
- Iscritto il:30.11.09 - 15:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho letto solo un accenno in questo thread per quel che riguarda goldbet.
Spiego innanzitutto la mia situazione:
avevo un conto su match-point,poi ho lasciato tutto perchè ho rallentato lo studio delle scommesse per il poco tempo a disposizione.Così ho pensato "ok,basta conto online,altrimenti perdo un sacco di tempo davanti al pc e allo studio di partite".
La conseguenza è stata che mi sono ritrovato a scommettere ugualmente dopo poco tempo e soprattutto a perdere piu' tempo e piu' soldi.
Tempo,perchè oltre a studiare il mio buon soccervista,marca,AS,ecc,devo scendere di casa,andare all'agenzia con l'auto,fare code,ecc.
Soldi,perchè all'agenzia alla fine gioco la multipla,perdendomi tutte quelle singole invitanti e giocabili con un clic o preferibilmente inseribili in un "tentativo" di masaniello
Tornando al dunque: chiedo di goldbet perchè me ne ha parlato un mio amico,il quale va in agenzia,ricarica lì il suo conto,senza pagamenti con carte,bancoposta,ecc. e
Sono proprio queste ultime che vorrei evitare e quindi il sistema di "ricarica " diretta in agenzia mi interessa molto.Le quote ovviamente sono migliori di quelle della snai(e sai che ci vuole ).
Per questo vorrei sapere da voi,se avrete la cortesia di rispondermi , se ci sono agenzie come goldbet o migliori di goldbet che consentono una gestione simile del conto.
Spiego innanzitutto la mia situazione:
avevo un conto su match-point,poi ho lasciato tutto perchè ho rallentato lo studio delle scommesse per il poco tempo a disposizione.Così ho pensato "ok,basta conto online,altrimenti perdo un sacco di tempo davanti al pc e allo studio di partite".
La conseguenza è stata che mi sono ritrovato a scommettere ugualmente dopo poco tempo e soprattutto a perdere piu' tempo e piu' soldi.
Tempo,perchè oltre a studiare il mio buon soccervista,marca,AS,ecc,devo scendere di casa,andare all'agenzia con l'auto,fare code,ecc.
Soldi,perchè all'agenzia alla fine gioco la multipla,perdendomi tutte quelle singole invitanti e giocabili con un clic o preferibilmente inseribili in un "tentativo" di masaniello
Tornando al dunque: chiedo di goldbet perchè me ne ha parlato un mio amico,il quale va in agenzia,ricarica lì il suo conto,senza pagamenti con carte,bancoposta,ecc. e
Sono proprio queste ultime che vorrei evitare e quindi il sistema di "ricarica " diretta in agenzia mi interessa molto.Le quote ovviamente sono migliori di quelle della snai(e sai che ci vuole ).
Per questo vorrei sapere da voi,se avrete la cortesia di rispondermi , se ci sono agenzie come goldbet o migliori di goldbet che consentono una gestione simile del conto.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Black leggo solo ora la tua richiesta...purtroppo nn so aiutarti...x me la giocata in agenzia resta solo un'eccezione
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mogol,io ho preso una scommessa e di mezzo c'è una partita ke e stata rinviata,ora mi annullano quella quota e mi danno i soldi senza quella partita,giusto?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si penso che tutti i book facciano cosìtarantocalcio ha scritto:Mogol,io ho preso una scommessa e di mezzo c'è una partita ke e stata rinviata,ora mi annullano quella quota e mi danno i soldi senza quella partita,giusto?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- BlackSeagull
- Titolare
- Iscritto il:30.11.09 - 15:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie comunque per la risposta.mogol83 ha scritto:Black leggo solo ora la tua richiesta...purtroppo nn so aiutarti...x me la giocata in agenzia resta solo un'eccezione
Alla fine per pure necessità "logistico-organizzative" mi sono iscritto a planetwin365(pwin365.com),che solo per i nomi che scopiazza e unisce mette i brividi Sembra una società nuova ed in crescita.Io nel dubbio ho depositato qualche decina di euro per evitare eventuali grosse fregature ....
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma bet365 e bet-mart sono stati chiusi. Qualcuno sa dove posso trovarli dato che non mi ci connetto da un pò di mesi?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MPcrash83 ha scritto:Ma bet365 e bet-mart sono stati chiusi. Qualcuno sa dove posso trovarli dato che non mi ci connetto da un pò di mesi?
Non è finita, dai, dai, dai...
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho scoperto di avere qualche spicciolo su una carta prepagata (nello specifico: la flash della banca intesa, che in sostanza è tale e quale a una postepay) e vorrei fare un tentativo con le scommesse sportive online (di solito vado in agenzia). Voi attualmente quali siti usate e/o consigliereste?
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiedo soprattutto perchè non ho seguito le vicende che riguardano l'aams e quindi gli eventuali rischi dei siti .com.