no i giocatori possono pure infortunarsi ma il giorno dopo già e come che laa partita non fosse mai stata giocata.durante le partite non ci sono incassiluca91 ha scritto:ma in queste sfide ci sono incassi dello stadio o fanno diminuire la freshezza dei giocatori???
GOALUNITED
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
solo x divertimentoluca91 ha scritto:ma allora nn servono a niente in pratica
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho gics.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nelle amikevoli sono importanti per far cambiare ruolo ai giokatori giovani max 21 -22 anni ...inoltre serve x incassare denro , il biglietto è importante impostarlo ad 8 €.
Perchè non organizziamo una coppa o campionato tra noi ? in qst caso si giokerebbe il lunedi
Perchè non organizziamo una coppa o campionato tra noi ? in qst caso si giokerebbe il lunedi
-
- Pallone d'oro
mi piacerebbe ma non ho gic'sACIREALE1946 ha scritto:Perchè non organizziamo una coppa o campionato tra noi ? in qst caso si giokerebbe il lunedi
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ne ho solo 200 però
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga ho ampliato lo stadio a 12000 posti...quanto si potrebbe mettere il biglietto per cercare di fare molti spettatori???
servirebbe per recuperare un po dato che sn andato ad un passivo di 500000
- CATANIA
- Star
Dai 6 agli 8 euro per le amichevoli...bisogna vedere anche chi incontri...
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sei a -500mila??luca91 ha scritto:raga ho ampliato lo stadio a 12000 posti...quanto si potrebbe mettere il biglietto per cercare di fare molti spettatori???
Devi vendere qualche giocatore per rientrare.
20 euro campionato
25 coppa
6 amichevoli
- CATANIA
- Star
Occhio al passivo...circa un anno fa ero sotto, e avendo tralasciato la cosa, dopo un pò mi hanno fatto fallire :-( ho perso tutta la rosa e ho dovuto ricominciare da zero :-(
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi e gia successo 1 volta....pero e la prima volta che costruisco lo stadio e ho sentito che subito dp averlo fatto bisogna far riquadrare i conti...mah vediamo un poCATANIA ha scritto:Occhio al passivo...circa un anno fa ero sotto, e avendo tralasciato la cosa, dopo un pò mi hanno fatto fallire :-( ho perso tutta la rosa e ho dovuto ricominciare da zero :-(
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Peggio del MessinaCATANIA ha scritto:Occhio al passivo...circa un anno fa ero sotto, e avendo tralasciato la cosa, dopo un pò mi hanno fatto fallire :-( ho perso tutta la rosa e ho dovuto ricominciare da zero :-(
La prox settimana giochiamo un'amichevole se non sei già impegnato?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ampliare lo stadio serve a poco. Non conviene ampliarlo oltre i 25mila posti.
Il c'ho lo stadio da 42mila posti, e quando lo riempio? Mai
Il c'ho lo stadio da 42mila posti, e quando lo riempio? Mai
Ultima modifica di Vis Pesaro il 29.07.09 - 15:20, modificato 1 volta in totale.
- luca91
- Star
in effetti avevo intenzione di portarlo a 15000 posti....ma visto che nn si fa il pienone a sto punto 12000 credo che sia gia molto