CERCHIAMO MODERATORI PER IL FORUM!!!
-
- Titolare
- Iscritto il:06.09.05 - 19:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi fa molto piacere apprendere la notizia della nomina dei altri moderatori perche' cio' è un segnale che di lavoro c'e' ed e' una buona prospettiva di longevita' del sito....
a tal proposito vorrei lanciare un monito allo staff e a chi gia' svolge il ruolo di moderatore....sicuramente le mie saranno parole superflue perche' sicuramente gia' considerate, ma voglie egualmente spenderle:
attenzione a chi investira' la nuova carica di moderatore...
il compertamento antisportivo degli utenti e molto diffuso purtroppo (e tra l'altro e' una delle cause dei problemi di questo sito) quindi ATTENZIONE e sottolineo ATTENZIONE a chi rivestira' in futuro questo ruolo...potrebbe agevolare (degenerando) determinati comportamenti gia' attualmenti in atto!!!
Sicuro della buona riuscita dell' iniziativa...ringrazio tutti
a tal proposito vorrei lanciare un monito allo staff e a chi gia' svolge il ruolo di moderatore....sicuramente le mie saranno parole superflue perche' sicuramente gia' considerate, ma voglie egualmente spenderle:
attenzione a chi investira' la nuova carica di moderatore...
il compertamento antisportivo degli utenti e molto diffuso purtroppo (e tra l'altro e' una delle cause dei problemi di questo sito) quindi ATTENZIONE e sottolineo ATTENZIONE a chi rivestira' in futuro questo ruolo...potrebbe agevolare (degenerando) determinati comportamenti gia' attualmenti in atto!!!
Sicuro della buona riuscita dell' iniziativa...ringrazio tutti