TMW.com
Ma anche no...
Moderatore:MrVaridoianis
RUMePERA ha scritto:Ma anche no...
E ci mancherebbe pure che viene da voi, fosse per me non dovremmo mai fare affari tra noi...cmq sono solo s*******...Lavezzi non si muove da Napoli, il Presidente è stato chiaro...se sti giornalai voglion ascoltare in arabo l'italiano son problemi loroRUMePERA ha scritto:Juve: e Lavezzi?Che Ezequiel Lavezzi (24) non sia in buoni rapporti con la dirigenza del Napoli, è testimoniato dalle dure parole usate di recente dal patron De Laurentiis nei suoi confronti. La notizia è l'interessamento della Juventus per il giocatore argentino, riportato da tuttojuve.com. Per ora si tratta solo di una suggestiva ipotesi, ma chissà che non si possa concretizzare.
TMW.com
Ma anche no...
oltre a quello serve pure per purgarvi al San Paolo...RUMePERA ha scritto:Per me potete pure tenervelo stretto, non sia mai che vi serva una guardia notturna per vigilare i cancelli del ritiro, visti i suoi orari pittoreschi.
totti77 ha scritto:oltre a quello serve pure per purgarvi al San Paolo...RUMePERA ha scritto:Per me potete pure tenervelo stretto, non sia mai che vi serva una guardia notturna per vigilare i cancelli del ritiro, visti i suoi orari pittoreschi.
Lo penso anche io, a meno che non salti fuori qualche altro club interessato a De Ceglie.totti77 ha scritto:A sto punto penso che con Caceres il mercato in entrata si chiude, che dite?
Perchè se noi prendiamo Dossena, De Ceglie resta e quindi niente più Grosso (l'ultimo tassello rimasto, credo).
c'era l'Udinese, ma visto com'è andata la questione D'Agostino penso sia improbabile...poi mai dire mai...RUMePERA ha scritto:Lo penso anche io, a meno che non salti fuori qualche altro club interessato a De Ceglie.totti77 ha scritto:A sto punto penso che con Caceres il mercato in entrata si chiude, che dite?
Perchè se noi prendiamo Dossena, De Ceglie resta e quindi niente più Grosso (l'ultimo tassello rimasto, credo).