uTorrentRuiCosta ha scritto:Su emule??RUMePERA ha scritto:Quando esce il ciddì?
Uscite le liste 2009-2010...!!!
Moderatore:Nicchio
I miei articoli per MondoPallone.it
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Uscite le liste 2009-2010...!!!
Kolarov difensore finalmente! 

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da questa settimana nelle migliori edicole a 9.90€ Magic manager 9.0RUMePERA ha scritto:uTorrentRuiCosta ha scritto:Su emule??RUMePERA ha scritto:Quando esce il ciddì?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ah è già uscito? Molto bene...corro a comprarlo :devil:Meridiano ha scritto: Da questa settimana nelle migliori edicole a 9.90€ Magic manager 9.0
Ultima modifica di RUMePERA il 28.07.09 - 14:18, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosi riporta la gazza di oggiRUMePERA ha scritto:Ah è già uscito? Molto bene...corro a comprarlo :devil:Meridiano ha scritto: Da questa settimana nelle migliori edicole a 9.90€ Magic manager 9.0
IL TRAPIANTO E' VITA!
La Card non mi serve perchè non gioco a Magic. Il libro fa schifo: banale e mai aggiornato. Il CD sarà un ottimo 'acquisto'.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
io gli ultimi anni i soldi del libro glieli ho regalati alla gazzetta, e a parte l'ultimo anno mi è stato molto utile per tenere sott'occhio la situazione generale dei giocatori...l'anno scorso invece ho preferito le info su internet pur avendo preso il libro...
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ma sinceramente manco la gazza sa che ruolo abbia veramenteMascarinho ha scritto:Izco finalmente centrocampista
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra il libro e la marea di info che si possono trovare in rete (compreso questo forum) non c'è paragone.giananto ha scritto:io gli ultimi anni i soldi del libro glieli ho regalati alla gazzetta, e a parte l'ultimo anno mi è stato molto utile per tenere sott'occhio la situazione generale dei giocatori...l'anno scorso invece ho preferito le info su internet pur avendo preso il libro...
Però può sempre utile da tenere per quando vado al c.esso.... tra una cacata e l'altra qualche informazione utile può venir fuori
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio al rilancio di Lanzafame
8 crediti che potrebbero essere investiti benissimo (è centrocampista), nel tridente del Parma potrebbe esaltarsi, così come Biabiany!
8 crediti che potrebbero essere investiti benissimo (è centrocampista), nel tridente del Parma potrebbe esaltarsi, così come Biabiany!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
A proposito di portieri, il Napoli ne ha di nuovo 5 (De Sanctis, Iezzo, Navarro, Gianello, Sepe) e Bucci? :Lol:Meridiano ha scritto:Ma sinceramente manco la gazza sa che ruolo abbia veramenteMascarinho ha scritto:Izco finalmente centrocampista![]()
.. manco come terzo portiere lo prenderei :ride:

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra il libro e la marea di info che si possono trovare in rete (compreso questo forum) non c'è paragone.giananto ha scritto:io gli ultimi anni i soldi del libro glieli ho regalati alla gazzetta, e a parte l'ultimo anno mi è stato molto utile per tenere sott'occhio la situazione generale dei giocatori...l'anno scorso invece ho preferito le info su internet pur avendo preso il libro...
Però può sempre utile da tenere per quando vado al c.esso.... tra una cacata e l'altra qualche informazione utile può venir fuori
Comprati il portatile così elimini definitivamente il libroNicchio ha scritto:Tra il libro e la marea di info che si possono trovare in rete (compreso questo forum) non c'è paragone.giananto ha scritto:io gli ultimi anni i soldi del libro glieli ho regalati alla gazzetta, e a parte l'ultimo anno mi è stato molto utile per tenere sott'occhio la situazione generale dei giocatori...l'anno scorso invece ho preferito le info su internet pur avendo preso il libro...
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma sono quotazioni bassissime
dove è finito il trio di attaccanti quotati 55 qualche anno fa?
eto'o a 35
almeno 10 in più meritava.
tutto molto strano. ma era così anche l'anno scorso? (non lo seguii proprio)
i premi sono da vomito. avevo pensato di partecipare, ma ho subito cambiato idea.
dove è finito il trio di attaccanti quotati 55 qualche anno fa?
eto'o a 35
tutto molto strano. ma era così anche l'anno scorso? (non lo seguii proprio)
i premi sono da vomito. avevo pensato di partecipare, ma ho subito cambiato idea.