E' la stessa cosa che ho pensato subito io.Dany87 ha scritto:A questo punto non sarebbe male andare a prendere in Premier un centrocampista...Rimarrebbero comunque Stankovic e anche Thiago Motta a interpretare il 10...O magari proprio un Fabregas da piazzare lì dietro Eto'o e Milito...
Tempo fa venne fuori di una trattaiva segreta, nata anche per disturbare il Real Madrid, con il Liverpool per Xabi Alonso.
Potrebbe essere un ottima soluzione.
Stankovic
Lavezzi e Cassano li trovo difficili, un tridente con Milito ed Eto'o ho paura che sia un po' troppo sbilanciato in avanti specialmente considerando che Mourinho è un allenatore che tende a curare molto gli equilibri difensivi.
Alla fine il più probabile torna ad essere Deco. Notare che qui ci potrebbe essere un piccolo intreccio indiretto con il Milan.
Se non sbaglio (l'esperto Dade di calcio inglese confermerà), Deco è stato provato da ancelotti come vertice basso del rombo di centrocampo: esattamente il ruolo che Carletto aveva affidato a Pirlo che adesso sta provando in tutte le maniere a portare Londra. Se, anche se Galliani ha escluso categoricamente, Pirlo dovesse approdare al Chelsea Deco sarebbe di troppo e a quel punto si accaserebbe molto facilmente alla corte di Mourinho.