Calciomercato Juventus 2009-2010

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato Juventus 2009-2010

Messaggio da RUMePERA » 29.07.09 - 08:59

JUVE, PRESO MARTIN CACERES: "Finalmente, un sogno che si avvera"
Ecco il quarto colpo della campagna acquisti bianconera. Tramontata la speranza di inserire Poulsen, s'è tornato ai piani originari: prestito di un anno con diritto di riscatto. Affare fatto!
Fonte: Tuttosport :mmm: :mmm: :mmm:

Missione com­piuta, difesa completata. Ciro Ferrara voleva anco­ra, almeno, un centrale per “perfezionare” il re­parto arretrato e ieri è stato accontentato. Mar­tin Caceres è infatti pronto ad aggregarsi al gruppo bianconero quanto prima: domani effettuerà le visite mediche, poi si unirà al gruppo por­tando in dote una buona dose di entusiasmo, di vo­glia di stupire, di voglia di giocare. L’agente del difensore uruguaiano, l’ex at­taccante bianconero Da­niel Fonseca, ha tirato le fila della trattativa a Bar­cellona, dove ha incontra­to il direttore sportivo del club catalano, Tixi Begi­ristain. Alessio Secco ha seguito gli sviluppi della trattativa al telefono.

Mis­sione compiuta, appunto. Anche se Fonseca non è riuscito nel... miracolo. Vale a dire, non è riuscito a convincere Begiristain ad inserire nella trattati­va anche Christian Poul­sen. I bianconeri, nel caso, sarebbero anche stati disposti ad acquista­re interamente il cartelli­no di Caceres. Peccato, però, che le residue spe­ranze siano infine tra­montate. Di conseguenza, s’è tornati ai piani origi­nali. Prestito di un anno con diritto di riscatto ad una cifra pre­stabilita, in favore della Juventus: questi erano i piani originali. Tutto que­sto, con buona pace di Caceres, il quale avrebbe preferito da subito una cessione a titolo definiti­vo. Appresa la notizia, ha comunque spiegato euforico: «Finalmente la Juve. Sono felicissimo, per me si sta avverando un sogno. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura». Il fatto che la Juventus abbia molto trattato, in merito all’entità della clausola di riscatto, lascia presagire, da parte della società, la volontà - se tutto andrà come deve - di tramutare il prestito in acquisto de­finitivo. Vero, i 12 milioni spuntati (ma resta il dub­bio: c’è chi parla di 10) non rappresentano esat­tamente un prezzo strac­ciato, ma non si può di­menticare che il Barcello­na a suo tempo ne aveva sborsati 16 (metà al Vil­larreal, metà proprio a Fonseca anche lui pro­prietario del cartellino).

tuttojuve.com

Considerando che la fonte originaria è Tuttosport la notizia è da prendere con le molle...ad ogni modo, aspettiamo e vedremo.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.07.09 - 09:01

Leggo - Caceres aspetta l'okay del Barça
Ingaggio: l'uruguaiano alla Juve guadagnerà due milioni.
Fonte: Leggo

La Juventus e Josè Martin Caceres hanno raggiunto un’intesa di massima per l’ngaggio. L’eclettico difensore uruguaiano guadagnerà due milioni più bonus. Per chiudere la trattativa manca solo il via libera del Barcellona . Si discute del prestito con diritto di riscatto, che il club catalano vorrebbe fissare intorno ai dodici nilioni. «Martin vuole solo la Juve - assicura il suo procuratore, l’ex bianconero Fonseca - se non si trasferirà a Torino , Caceres resterà sicuramente al Barcellona . Ma io sono ottimista: penso che domani, al massimo dopodomani, ci saranno novità interessanti».

Appare improbabile che nella trattativa con il club campione d’Europa possa entrare Christian Poulsen. L’approdo più probabile per il centrocampista danese resta l’Inghilterra, anche se la pista Fulham si è molto raffreddata nelle ultime ore. Comunque, se non avesse un ingaggio annuo molto salato anche per la Premier league (tre milioni netti a stagione, premi esclusi), Poulsen avrebbe già oltrepassato la Manica.

Intanto, mentre torna di gran moda il nome del ventenne Gareth Bale - esterno sinistro del Tottenham e della nazionale gallese, inseguito anche dal Milan - la Juve ha definito con l'Arezzo il prestito del giovane attaccante marocchino Essabr, reduce da una stagione poco esaltante con la maglia del Vicenza. (T.Orm./ass)

tuttojuve.com

Questo invece è quanto riportato da Leggo.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 29.07.09 - 09:51

Grana Poulsen: No al prestito
Mercato in uscita, continua la telenovela sul danese.
Poulsen punta i piedi: no al prestito.
L'agente del centrocampista: "Christian è disposto a lasciare la Juventus, ma solo a titolo definitivo".
Non solo: il giocatore pretende un club di prima fascia.
In Inghilterra sono pronti a tesserarlo per un anno Portsmouth, West Ham, Fulham e Manchester City.

fonte: calciomercato.com
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.07.09 - 09:54

eagles ha scritto:Grana Poulsen: No al prestito
L'agente del centrocampista: "Christian è disposto a lasciare la Juventus, ma solo a titolo definitivo".
In Inghilterra sono pronti a tesserarlo per un anno Portsmouth, West Ham, Fulham e Manchester City.

Questo è un rompipalle, ma d'altra parte c'ha ragione. Chi ha fatto l'errore è stata la società a prenderlo un anno fa, sto fabbro.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 29.07.09 - 10:09

RUMePERA ha scritto:
eagles ha scritto:Grana Poulsen: No al prestito

Questo è un rompipalle, ma d'altra parte c'ha ragione. Chi ha fatto l'errore è stata la società a prenderlo un anno fa, sto fabbro.
Esatto :lol:
Io lo scrissi, ilo tempore, non ricordo dove.. :doh:
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.07.09 - 10:52

Oggi lo riporta anche Tuttosport, si dice che la moglie da Torino non vuole andare via :mrgreen: :mmm:
Ultima modifica di Meridiano il 29.07.09 - 10:52, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

bebop89
Titolare
Titolare
Nome:Cristian

Messaggio da bebop89 » 29.07.09 - 19:30

Poulsen ha tutto il diritto di restare, i contratti si firmano in due e vanno, di norma, rispettati
Il danese prende 3 milioni all'anno e quindi è anche un grosso peso per il monte ingaggi ed è anche un brutto limite per i possibili acquirenti
Però credo che alla fine andrà via, anche perchè questo è l'anno del Mondiale e non giocando non verrà certamente convocato.
Ultima modifica di bebop89 il 29.07.09 - 19:31, modificato 2 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.09 - 10:38

TREZEGOL, futuro incerto: "Resterò? Vedremo. Secco non m'ha detto nulla"

Fonte: La Stampa

David Trezeguet, lascerà la Juventus?
«Scusate, ma di mercato proprio non parlo. Posso rispondere a domande sulla partita o sulla preparazione, se volete. Altrimenti, mi spiace».

Allora, come sta?
«L'anno scorso ho avuto il problema alle ginocchia, e adesso finalmente posso lavorare bene, dall'inizio del ritiro. Stiamo facendo fatica, come sempre nelle prime settimane della preparazione: servirà. Ma se la squadra riesce a fare il suo gioco ci potremmo divertire, sono arrivati giocatori bravi. Contro i coreani è andata sicuramente bene per il risultato, abbiamo vinto, ma ci sono tante cose da migliorare. Normale anche questo, abbiamo appena cominciato».

Dicono che i passaggi in profondità di Diego inneschino più Iaquinta di lei.
«Dite? Bah, ho giocato con Zidane: vedrete, non ci saranno problemi neppure con Diego, che è un grande giocatore».

Alessio Secco , il suo direttore sportivo, ha detto: «A fine stagione David ci disse che avrebbe preso in considerazione eventuali offerte»: come stanno veramente le cose?
«Secco è stato qui a Siviglia una settimana, e non mi ha detto nulla. E comunque non mi interessa».

Ma lei resterà o no alla Juventus?
«Vedremo».

tuttojuve.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.09 - 14:10

Arrivato Caceres, forse gia' oggi la presentazione

TORINO - Contratto firmato per Martin Caceres, il 22enne difensore uruguaiano del Barcellona in prestito per un anno alla Juventus. In mattinata il giocatore si era sottoposto alle visite mediche e nel pomeriggio potrebbe esserci la sua presentazione ufficiale. (RCD)

gazzetta.it

A questo punto l'affare pare quasi ufficiale. Si aprono scenari per uno spostamento di Chiellini a sinistra, se il nuovo arrivato convincerà, secondo me.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.07.09 - 14:14

Su tuttojuve.com si dice che le visite siano andate ok e che sia tutto pronto per l'Ufficialita' :;): :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 30.07.09 - 14:21

Domanda: a cosa serve Caceres con Chiellini, Cannavaro e Legrottaglie centrali?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.09 - 14:22

Meridiano ha scritto:Su tuttojuve.com si dice che le visite siano andate ok e che sia tutto pronto per l'Ufficialita' :;): :up:

Ecco l'articolo:
Juve, Caceres termina le visite mediche

Martin Caceres è ad un passo dalla firma con la Juventus. Il difensore, proveniente dal Barcellona , ha appena terminato le visite mediche di rito ed ora si trova in sede con i dirigenti juventini per la firma del contratto. L'annuncio dell'acquisto del difensore uruguayano potrebbe arrivare anche questo pomeriggio.

tuttojuve.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.09 - 14:29

Dainelli ha scritto:Domanda: a cosa serve Caceres con Chiellini, Cannavaro e Legrottaglie centrali?
Numericamente il settore è scarso, anche se ci mettiamo Ariaudo come quarto, visto che ci apprestiamo ad affrontare 3 competizioni.

Inoltre Cannavaro sarà probabilmente all'ultimo anno ad alti livelli, dall'anno prossimo un suo sostituto sarà obbligatorio e trovarlo in un giovane come Caceres, che quest'anno arriverebbe a zero euro con la possibilità di valutarlo, sarebbe un ottimo affare.

Infine, come detto sopra, a questo punto non escluderei uno spostamento di Chiellini a sinistra, anche se a me piace di più come centrale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.09 - 15:29

L'agente di DE CEGLIE: "Confermato"
Nel corso di un'intervista per l'emittente radiofonica Radio Kiss Kiss, l'agente Carlo Pallavicino ha fatto il punto sulla situazione di alcuni suoi assistiti e più specificamente sullo juventino Paolo De Ceglie e sull'attaccante laziale Goran Pandev: "Per Pandev non c'è stata nessuna offerta del Napoli, mentre per quanto riguarda De Ceglie posso solo dire che è stato confermato dalla Juventus".

tuttojuve.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.09 - 17:02

Come non detto: Ferrara ha detto oggi in conferenza stampa che Chiellini verrà utilizzato in fascia solo in caso di emergenza.

:wink:

Bloccato

Torna a “Juventus”