Non lo so, Maggio viene da un grande infortunio e De Laurentis per Zuniga ha speso più di 8 milioni, un investimento così lasciato in panchina?RUMePERA ha scritto:Sono d'accordo tranne che su Maggio. Tra Maggio e Zuniga, se proprio deve sedersi qualcuno, si siede il secondo.
Prima bozza
Moderatore:Nicchio
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prima bozza
Beh Maggio l'anno scorso è stato pagato di più se non sbaglio...bebop89 ha scritto:Non lo so, Maggio viene da un grande infortunio e De Laurentis per Zuniga ha speso più di 8 milioni, un investimento così lasciato in panchina?RUMePERA ha scritto:Sono d'accordo tranne che su Maggio. Tra Maggio e Zuniga, se proprio deve sedersi qualcuno, si siede il secondo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh ci sta che si voglia rivedere l'acquisto in un ruoloRUMePERA ha scritto:Beh Maggio l'anno scorso è stato pagato di più se non sbaglio...bebop89 ha scritto:Non lo so, Maggio viene da un grande infortunio e De Laurentis per Zuniga ha speso più di 8 milioni, un investimento così lasciato in panchina?RUMePERA ha scritto:Sono d'accordo tranne che su Maggio. Tra Maggio e Zuniga, se proprio deve sedersi qualcuno, si siede il secondo.
Poi alla fine avrai ragione tu, non lo so
Però io non spendo 8 milioni in un ruolo dove mi sento coperto!
Ultima modifica di bebop89 il 30.07.09 - 16:50, modificato 1 volta in totale.
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sto con bebop perchè zuniga viene da una grande stagione mentre maggio ha fatto molta panchina è poche belle prestazioni
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma uno di questi deve per forza andarci?Dade85 ha scritto:Ragazzi, dobbiamo tifare Iaquinta con tutte le forze..
Altrimenti Del Piero va al mondiale, non scherziamo.
...a sto punto tra i 2 litiganti spero goda il 3° (Amauri)...
Francè per la rosa, non mi dispiace ma non mi convince Iaquinta come sai.
Su Maggio, se arriva Dossena e si cambia modulo può diventare ancora più interessante.
Ultima modifica di totti77 il 30.07.09 - 17:06, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
maggio non ha fatto panchina. era infortunato.usgirna ha scritto:io sto con bebop perchè zuniga viene da una grande stagione mentre maggio ha fatto molta panchina è poche belle prestazioni
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Ecco com'è cambiata la mia squadra:
Portieri
Frey
Avramov
Seculin
Difensori
Maicon
Criscito