Tutto comprensibile...ma a mio parere ha fatto vedere molto ma molto ma molto meno di quello che fosse lecito aspettarsi pur considerando tutte queste coseDainelli ha scritto:crash83 ha scritto: Forse dovevano essere i suoi sostituti a fare un pochino di più (vedi Jovetic).
Ragazzi ma forse si dimentica che Jovetic è al primo anno in Italia è che si tratta di un '89.
Viene da un campionato profondamente diverso, dimostra di avere grandi numeri ma è palesemente da svezzare come giocatore.
Nonostante abbia esperienza con la sua nazionale , si vede che non è ben inserito negli schemi tattici e spesso fatica a trovare la posizione giusta in campo.
E' difficile aspettarsi di più da lui per quest'anno....
Mutu
Moderatore:TheSpecial03
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Fiorentina, Mutu ha deciso: via da Firenze a fine stagione
Sicuramente con i mezzi che ha è lecito aspettarsi molto, però dico io, lo so che siamo tutti abituati a vedere Pato (stessa età , e al primo anno fece sfracelli) però insomma il brasiliano è un fenomeno.Daniste ha scritto:Tutto comprensibile...ma a mio parere ha fatto vedere molto ma molto ma molto meno di quello che fosse lecito aspettarsi pur considerando tutte queste coseDainelli ha scritto:crash83 ha scritto: Forse dovevano essere i suoi sostituti a fare un pochino di più (vedi Jovetic).
Ragazzi ma forse si dimentica che Jovetic è al primo anno in Italia è che si tratta di un '89.
Viene da un campionato profondamente diverso, dimostra di avere grandi numeri ma è palesemente da svezzare come giocatore.
Nonostante abbia esperienza con la sua nazionale , si vede che non è ben inserito negli schemi tattici e spesso fatica a trovare la posizione giusta in campo.
E' difficile aspettarsi di più da lui per quest'anno....
Mentre il montenegrino è un buon calciatore che può diventare grande, e basta vederlo giocare con la Nazionale per capire le differenze di rendimento.
Ce ne siamo già accorti a Lecce , dove fece impazzire la nostra difesa e speriamo che domani sera non si ripeta....
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, ma ammettendo che quello che dici sia vero (ed è facile che lo sia), allora perchè iniziare con Gilardino-Pazzini-Mutu-Jovetic, senza avere una valida alternativa nel ruolo del rumeno? In fondo era probabile che per Jovetic si prospettasse un anno di apprendimento...Ma mancato Mutu si è spenta la luce all'improvviso, quindi bisognava metterlo in preventivo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Però era altrettanto poco prevedibile un'assenza di Mutu cosi' lunga e per l'appunto tutto ciò è avvenuto in un modo non continuativo: è tornato , ha giocato 2-3 partite non al 100% e si è rifatto male....crash83 ha scritto:Beh, ma ammettendo che quello che dici sia vero (ed è facile che lo sia), allora perchè iniziare con Gilardino-Pazzini-Mutu-Jovetic, senza avere una valida alternativa nel ruolo del rumeno? In fondo era probabile che per Jovetic si prospettasse un anno di apprendimento...Ma mancato Mutu si è spenta la luce all'improvviso, quindi bisognava metterlo in preventivo.
Conseguentemente è accaduto il gravissimo infortunio di Santana.
Alla fine non si può di certo pretendere che Jovetic sia in grado di non far rimpiangere un calciatore con il peso specifico di Adrian Mutu.
L'altra alternativa era Osvaldo che è stato provato più volte nel ruolo del rumeno , con risultati non positivi perchè vanta 0 gol all'attivo e comportamenti e atteggiamenti che con il calcio c'entrano poco stile Lecce (ingresso in campo, espulsione per proteste e gestaccio rivolto ai tifosi).
Sono questi gli stessi atteggiamenti che hanno indotto la società a venderlo.
Mutu è lo stesso giocatore che non combina nulla per 45 minuti e per i restanti 45 rifila 3 gol a Marassi, cosa accaduta anche contro il Chievo e contro il Siena: è un leader, quando sta bene ed è in grado di trascinare la squadra , aumenta il rendimento di tutti quanti.
La Fiorentina prescinde da un calciatore come Adrian Mutu e credo che sia normale che ciò avvenga come l'Inter fa' con Ibrahimovic e il Milan con Kaka ecc , ecc ....
Difficile pensare che un '89 con dei buoni numeri come Jovetic possa fare cose simili alla prima stagione di Serie A.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non avevo pensato a Pato nè a nessuno, pensavo solo a Jovetic...nel senso che, in base a come se ne parlava e a come è stato presentato e proprio a quello che ho potuto vedere in nazionale, in una stagione ormai quasi intera ha fatto vedere davvero troppo poco...mi azzarderei a dire addirittura quasi nulla...non voglio esagerare, intendo solo che in quasi un anno intero non mi ricordo una partita intera e nemmeno una sola sua giocata spettacolare che in mezzo a un anno di ambientamento mi faccia dire "quest'anno è andata così ma quando si ambienta è forte forte"...anzi, se non avessi visto qualche giocata in nazionale penserei proprio che sia un pacco, mentre lì la sua qualità l'ho vista...resta però davvero troppo poco, anche per un primo annoDainelli ha scritto:
Sicuramente con i mezzi che ha è lecito aspettarsi molto, però dico io, lo so che siamo tutti abituati a vedere Pato (stessa età , e al primo anno fece sfracelli) però insomma il brasiliano è un fenomeno.
Mentre il montenegrino è un buon calciatore che può diventare grande, e basta vederlo giocare con la Nazionale per capire le differenze di rendimento.
Ce ne siamo già accorti a Lecce , dove fece impazzire la nostra difesa e speriamo che domani sera non si ripeta....
Opinione personale eh
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mutu deve pagare oltre 17 milioni al Chelsea!
FIRENZE, 31 luglio 2009 - Firenze, 30 luglio 2009 – La sentenza è arrivata puntuale, alle 11 e 30 di stamattina: condanna Adrian Mutu a pagare una multa di oltre diciassette milioni di euro al Chelsea, dopo il licenziamento seguito alla positività alla cocaina. Era l’ottobre del 2004.
Ricorso respinto — La sentenza è quella dei giudici del Tas, il Tribunale arbitrale dello Sport di Losanna, a cui il romeno si era rivolto nel maggio scorso per fare appello contro la decisione della Fifa che, in primo grado, lo aveva costretto al pagamento di una risarcimento da 17.173.990 milioni di euro. Decisione che il Tas ha confermato questa mattina, respingendo il reclamo di Mutu.
Reazioni — L’attaccante aveva definito “disumana” la sentenza: della Fifa, confidando nel ricorso al Tas. Ora, per lui, parlano i suoi legali. Uno di questi Cristian Sarbu spiega: “Continueremo la nostra battaglia, proseguiremo con un nuovo processo in ambito civile”. Con la decisione del Tas i gradi della giustizia sportiva sono infatti esauriti.
Ricorso respinto — La sentenza è quella dei giudici del Tas, il Tribunale arbitrale dello Sport di Losanna, a cui il romeno si era rivolto nel maggio scorso per fare appello contro la decisione della Fifa che, in primo grado, lo aveva costretto al pagamento di una risarcimento da 17.173.990 milioni di euro. Decisione che il Tas ha confermato questa mattina, respingendo il reclamo di Mutu.
Reazioni — L’attaccante aveva definito “disumana” la sentenza: della Fifa, confidando nel ricorso al Tas. Ora, per lui, parlano i suoi legali. Uno di questi Cristian Sarbu spiega: “Continueremo la nostra battaglia, proseguiremo con un nuovo processo in ambito civile”. Con la decisione del Tas i gradi della giustizia sportiva sono infatti esauriti.
- crash83
- Pallone d'oro
Re: Mutu deve pagare oltre 17 milioni al Chelsea!
E' una botta paurosa. Il Tas è l'ultimo tribunale decisionale, ora si andrà in civile ma a questo punto le cose per il romeno si mettono male. Può avere secondo voi un contraccolpo sul lato tecnico o psicologico?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che andrà da qualche altra parte per prendere più soldi
RuiCosta ha scritto:Mi sa che andrà da qualche altra parte per prendere più soldi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
Ho pensato la medesima cosa ma non volevo dirlo... Rileggevo infati un topic:
http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=56&t=11357
Dichiarazione smentita, ma comunque chissà che a posteriori... :mmm:
http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=56&t=11357
Dichiarazione smentita, ma comunque chissà che a posteriori... :mmm:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh è impossibile abbia da parte 17 milioni... dovrà trovare un contratto triennale da 6 netti il prossimo anno, chiuderà la carriera negli emirati quindi...
Però penso avrà la spinta per chiudere in bellezza nel calcio che conta.
Però penso avrà la spinta per chiudere in bellezza nel calcio che conta.
Ultima modifica di JerryMaguire il 31.07.09 - 13:50, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non credo che ne risentirà in campo, dato che farà ancora appello alla giustizia civile.
a me comunque pare troppo 17 milioni per una sola persona. e se uno non li ha che succede?
a me comunque pare troppo 17 milioni per una sola persona. e se uno non li ha che succede?
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Li renderà a rate.. come per tutti i comuni mortaligianplecce ha scritto:non credo che ne risentirà in campo, dato che farà ancora appello alla giustizia civile.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mutu non ha i soldi per pagare la multa
'Faro' una proposta al Chelsea e cerchero' di parlare con Abramovich. Non ho i soldi per pagare questa multa'. Cosi' Adrian Mutu. Il romeno della Fiorentina sta cercando una soluzione per evitare di saldare la pesantissima sanzione da 17 milioni di euro stabilita dalla Fifa nella vertenza con il club inglese che dura dal 2004, da quando Mutu fu trovato dopo un test a sorpresa positivo alla cocaina. Il fatto provoco' il suo immediato licenziamento e una squalifica di 7 mesi.
Fonte:Ansa.it
'Faro' una proposta al Chelsea e cerchero' di parlare con Abramovich. Non ho i soldi per pagare questa multa'. Cosi' Adrian Mutu. Il romeno della Fiorentina sta cercando una soluzione per evitare di saldare la pesantissima sanzione da 17 milioni di euro stabilita dalla Fifa nella vertenza con il club inglese che dura dal 2004, da quando Mutu fu trovato dopo un test a sorpresa positivo alla cocaina. Il fatto provoco' il suo immediato licenziamento e una squalifica di 7 mesi.
Fonte:Ansa.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania