[altri campionati] 3 - 9 agosto

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[altri campionati] 3 - 9 agosto

Messaggio da TheMonster » 03.08.09 - 00:57

Forza ragazzi... ormai siete esperti...

:ciao:
Non è finita, dai, dai, dai...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [altri campionati] 3 - 9 agosto

Messaggio da mogol83 » 03.08.09 - 22:14

TheMonster ha scritto:Forza ragazzi... ormai siete esperti...

Ma nn ci abbandonare eh...sembri bravino pure tu :fischio:

:mrgreen:

Sei forte sei forte :wink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.08.09 - 23:07

Rinnovo l'invito ad andare x ordine...giorno x giorno...

MARTEDI' 4 AGOSTO

Personalmente nn vedo nulla di interessante, mi proietterò già verso mercoledì...

Se la pensate diversamente postate pure :;):

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 04.08.09 - 11:59

Per oggi e domani non vedo niente di interessante :boh:

Per giovedi invece...

Campionato Brasiliano

Cruzeiro - Atletico Paranaense Under a 2,10 :v:
06/08/09 00:30
Possibile sorpresa, si scontrano 2 tra i peggiori attacchi del campionato:
- 15 gol fatti dal Cruzeiro in 15 partite
- 15 gol fatti dall'Atletico Paranaense in 16 partite

Goias - Flamengo X2 a 1,67 :no:
06/08/09 02:50
Il neopromosso Goias probabilmente ha raccolto più di quello che sperava e ora si trova in terza posizione nel Brasilerao... il Flamengo nelle ultime 10 partite ha perso solo una volta e ad opera della capolista Palmeiras :boh:

Nautico - Corinthians X2 a 1,39 :no:
Il Corinthians non è certamente un fulmine di guerra fuori casa, ma il divario tecnico è notevole... orfano di Ronaldo dovrebbe cmq portare a casa punti :;):

Coritiba - Santos Goal a 1,55 :no:
Partita da tripla dove lo spettacolo non dovrebbe mancare, i numeri dicono:
- 29 gol fatti e 28 subiti dal Santos in 15 partite
- 22 gol fatti e 27 subiti dal Coritiba in 16 partite

Barueri - Vitoria 1 a 1,90
07/08/09 02:00
Il Barueri ha visto interrompersi la striscia di 4 vittorie casalinghe consecutive ad opera del San Paolo vorrà subito rifarsi... e il Vitoria sembra proprio l'avversario giusto, fuori casa ha un passo da retrocessione e ha raccolto 2 punti nelle ultime 8 partite :mmm:

Palmeiras - Gremio 1 a 1,70
07/08/09 02:00
Questa è da fissa, la capolista Palmeiras reduce da più di dieci risultati utili consecutivi affronta un Gremio praticamente nullo in trasferta che in campionato ha fatto un solo punto fuori dalle mura amiche.

Campionato Svedese

Bk Hacken - Gais 1 a 1,80
06/08/09 19:00
L'Hacken in casa ha un buon rendimento, non ha mai perso e non ha ottenuto bottino pieno solo tre volte, raccogliendo tre pareggi... il Gais invece fuori casa è una delle peggiori squadre della Allsvenskanliga, nelle ultime sette partite ha fatto solo 2 punti e l'ultima e unica vittoria risale alla prima del campionato contro il fanalino di coda Orgryte.
Ultima modifica di RuiCosta il 06.08.09 - 10:11, modificato 5 volte in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.08.09 - 21:49

MERCOLEDI' 5 AGOSTO

FINLANDIA JJK-Kups 1 @ 1,83

La forma del JJK deve essere strepitosa altrimenti la neopromossa non avrebbe fatto questi 3 straordinari risultati nelle ultime 3 partite:

- vittoria per 1-0 in casa contro l'Inter Turku campione in carica
- pareggio in casa per 1-1 contro il TPS, secondo in classifica e quindi in piena lotta per il titolo
- vittoria in trasferta per 4-2 contro l'Haka, quarta in classifica ma soprattutto squadra tradizionalmente ai vertici nel campionato finlandese

La logica dice che non può fermarsi contro il fanalino di coda Kups che in trasferta ha collezionato finora 0 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte segnando la miseria di 3 gol e subendone 20.
La statistica ci viene incontro: il Kups ha pareggiato le ultime 3 partite (giocate tutte in casa come le precedenti altri due x volere del pazzo calendario finlandese)...x la legge dei grandi numeri un quarto pareggio consecutivo è improbabile anche se possibilissimo...il 2 lo fa escludere (in teoria) l'ottimo momento del JJK...resta l'1.

Il dubbio: che la quota sia troppo bassa x quello che è cmq uno scontro salvezza (JJK terzultimo a 14 pt e Kups ultimo a 10 pt) e dove ci si potevano benissimo aspettare tutte e tre le quote 1X2 sopra la pari?
A simili domande di solito sa rispondere bene The Monster, al quale chiedo anche, se possibile, info sulle formazioni (senza impegno eh) :wink:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.08.09 - 21:59

mogol83 ha scritto:x la legge dei grandi numeri un quarto pareggio consecutivo è improbabile anche se possibilissimo...
:ahah:
Perle, please.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.08.09 - 22:03

Dade85 ha scritto:
mogol83 ha scritto:x la legge dei grandi numeri un quarto pareggio consecutivo è improbabile anche se possibilissimo...
:ahah:
Perle, please.
:lol: Ridi x la contraddizione?

Davvero nn ho capito bene :Lol: :ahah:

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 05.08.09 - 00:37

mogol83 ha scritto:MERCOLEDI' 5 AGOSTO

FINLANDIA JJK-Kups 1 @ 1,83

Il dubbio: che la quota sia troppo bassa x quello che è cmq uno scontro salvezza (JJK terzultimo a 14 pt e Kups ultimo a 10 pt) e dove ci si potevano benissimo aspettare tutte e tre le quote 1X2 sopra la pari?
A simili domande di solito sa rispondere bene The Monster, al quale chiedo anche, se possibile, info sulle formazioni (senza impegno eh) :wink:
L'inversione di rotta del JJK è dovuta alla campagna di rafforzamento della squadra di Jyväskylä, che ha fatto acquisti in Europa dell'est: uno su tutti Georgij Hristov che ha portato qualità in uno sterile attacco...
In casa ospite, potrebbe esordire il nuovo acquisto Udah, mentre sarà ancora assente l'attaccante Koljonen (non è uno scherzo, si chiama proprio così :mrgreen: ), ma comunque il reparto avanzato si fregia del nigeriano Nwakaeme, destinato sicuramente a migliori palcoscenici...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 05.08.09 - 12:36

Gioco questa...

Bk Hacken - Gais 1 1.80 :v:
Cruzeiro - Atletico Paranaense Under 2.10 :v:
Barueri - Vitoria 1 1.90 :v:
Palmeiras - Gremio 1 1.70 :no:
Coritiba - Santos Goal 1.55 :no:
Ultima modifica di mogol83 il 09.08.09 - 01:08, modificato 3 volte in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.08.09 - 20:44

mogol83 ha scritto:MERCOLEDI' 5 AGOSTO

FINLANDIA JJK-Kups 1 @ 1,83 :no:

La forma del JJK deve essere strepitosa altrimenti la neopromossa non avrebbe fatto questi 3 straordinari risultati nelle ultime 3 partite:

- vittoria per 1-0 in casa contro l'Inter Turku campione in carica
- pareggio in casa per 1-1 contro il TPS, secondo in classifica e quindi in piena lotta per il titolo
- vittoria in trasferta per 4-2 contro l'Haka, quarta in classifica ma soprattutto squadra tradizionalmente ai vertici nel campionato finlandese

La logica dice che non può fermarsi contro il fanalino di coda Kups che in trasferta ha collezionato finora 0 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte segnando la miseria di 3 gol e subendone 20.
La statistica ci viene incontro: il Kups ha pareggiato le ultime 3 partite (giocate tutte in casa come le precedenti altri due x volere del pazzo calendario finlandese)...x la legge dei grandi numeri un quarto pareggio consecutivo è improbabile anche se possibilissimo...il 2 lo fa escludere (in teoria) l'ottimo momento del JJK...resta l'1.

Finita 1-2 :ahah:

Dai però la spiegazione era bella...e anche logica no? :mmm:

Ringrazio Roberto...sentendo la sua indecisione su msn ho deciso di nn giocarla...spaventato soprattutto da questa frase: "il Kups ha pescato nel mercato africano"...ho sempre temuto i giocatori di colore... :paura: :Lol:

Cmq quando il JJK è passato in vantaggio nn sono mancate le maledizioni a me stesso...Nunzio (abarth) ne sa qualcosa :asd:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 05.08.09 - 22:02

Mogol mi manderà anche a cagare perchè non posto giorno per giorno ma questa è interessantissima e potrebbe calare...

Campionato Finlandese

Mariehamn - Rops NoGoal a 1,85
09/08/09 17:30
Il Mariehamn ha la miglior difesa della Veikkausliiga, il Rops il peggior attacco.
La squadra di casa in 8 partite ha subito gol solo in due occasioni mentre il Rops ha segnato in solo 2 trasferte... direi NoGoal quasi matematico, e cmq a quella quota va giocato :;):
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 05.08.09 - 22:29

mogol83 ha scritto: Dai però la spiegazione era bella...e anche logica no? :mmm:
Era più un autoconvincimento :lol:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.08.09 - 23:56

Marco mi arrendo :giveup: posta quello che vuoi :asd:

P.s.: interessante a quella quota il nogoal finlandese...ma sinceramente temo tanto l'alta casualità che caratterizza sto tipo di giocata.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.08.09 - 00:39

RuiCosta ha scritto: Campionato Svedese

Bk Hacken - Gais 1 a 1,80
06/08/09 19:00
L'Hacken in casa ha un buon rendimento, non ha mai perso e non ha ottenuto bottino pieno solo tre volte, raccogliendo tre pareggi... il Gais invece fuori casa è una delle peggiori squadre della Allsvenskanliga, nelle ultime sette partite ha fatto solo 2 punti e l'ultima e unica vittoria risale alla prima del campionato contro il fanalino di coda Orgryte.
Mi piace.

Preciso che l'Hacken ha pesro una volta in casa, alla prima giornata contro il Malmoe.

A me piace soprattutto x 2 motivi:
1) in casa ha dimostrato di saperci fare stracciando due squadre di alta classifica come Goteborg e Helsingborg
2) sta vivendo un buon periodo e soprattutto viene dall'ottimo pareggio in trasferta col Goteborg...stava vincendo 0-2 ma un'espulsione ha complicato l'impresa.

Su bet365 interessante l'1 con rimborso in caso di parità @ 1,40

Per domani (giovedì) mi piace molto anche l'under "statistico" del match finlandese Jaro-Vasa PS @ 1,66 (nn certo una value bet, ma la giusta quota credo).

Aspetto le news e il lascia passare di Roberto x entrambe :;):

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 06.08.09 - 02:12

mogol83 ha scritto:Ringrazio Roberto...sentendo la sua indecisione su msn ho deciso di nn giocarla...
Le mie sensazioni erano azzeccate... :wink:

Rispondi

Torna a “Altri campionati”