:Lol: :Lol: :Lol: :Lol:Dade85 ha scritto:Milito. Noi come il Barça
Topic castronerie
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Topic castronerie
RuiCosta ha scritto:Berlusconi, stamattina si ritrova il Milan tra lo scetticismo generale: che stagione si aspetta dai suoi rossoneri? «Abbiamo scelto di guardare avanti, puntando sul rinnovamento. Ma la nostra 'rosa' rimane formidabile e quindi prevedo una buona stagione. I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario».
Qual è l’obiettivo? «Abbiamo grandi campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una 'rosa' forte come la nostra :Lol: ».
Vuol dire che il Milan non è inferiore all’Inter? «Proprio così. Nessuno, nemmeno l’Inter, in partenza ha un organico migliore :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: ».
Più facile puntare allo scudetto o alla Champions League? «Il Milan, come sempre, parte per vincere tutto, :Lol: :Lol: :Lol: anche se poi ci sono annate più fortunate o meno fortunate».
Galliani sta ancora cercando rinforzi: chi le piace di più tra i tanti nomi che sono stati fatti? «Il problema non sono i nomi. Se sul mercato si apre qualche porta può arrivare qualcuno, altrimenti stiamo bene così. Non bisogna comprare a tutti i costi».
I tifosi, però, la pensano diversamente: gli abbonamenti sono in forte calo e c’è aria di contestazione... «I veri milanisti hanno buon senso e sanno che si devono fidare, perché abbiamo regalato stagioni favolose. Non posso pensare che qualche milanista diventi improvvisamente interista».
In un colpo solo, però, il Milan ha perso Maldini, Kakà e Ancelotti: chi le mancherà di più? «Mi mancherà tantissimo Maldini, perché ha giocato con noi fino a 41 anni, è stato una bandiera e rimarrà sempre nel mio cuore e in quello di tutti i veri milanisti. Purtroppo però dobbiamo guardare avanti».
Avanti con Leonardo in panchina: che cosa si aspetta da lui? «Leonardo è stato un grande campione, ammirato da tutti. E’ una bella persona, trasparente, con tanta voglia di far bene. E’ l’uomo giusto per aprire un nuovo ciclo».
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Mascarinho ha scritto:Zenga: "Io voglio vincere il campionato"
...e io voglio tr.om.barmi Lola Ponce... -.-'
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più o meno stessa probabilità di riuscita.Martina ha scritto:Mascarinho ha scritto:Zenga: "Io voglio vincere il campionato"
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:Mascarinho ha scritto:Più o meno stessa probabilità di riuscita.Martina ha scritto:Mascarinho ha scritto:Zenga: "Io voglio vincere il campionato"
Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Mercoledì Pato e Sthefany Brito si sono uniti in matrimonio di fronte a Dio. Berlusconi: «Impossibile: ero al G8».
Gene Gnocchi
Gene Gnocchi
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa non è una castroneria ma la riporto
Chi è il più forte tra Eto'o ed Ibrahimovic?
Ibrahimovic 60.5%
Eto'o 39.5%
Sondaggio gazzetta.
Avessero fatto sto sondaggio un mese fa il rapporto sarebbe stato 90-10, circa.
Popolo bue :fmuro:, "ogni scarrafone è bello a mamma sua"
Chi è il più forte tra Eto'o ed Ibrahimovic?
Ibrahimovic 60.5%
Eto'o 39.5%
Sondaggio gazzetta.
Avessero fatto sto sondaggio un mese fa il rapporto sarebbe stato 90-10, circa.
Popolo bue :fmuro:, "ogni scarrafone è bello a mamma sua"
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Lecce ha aperto un nuovo negozio.
"Tutto abbigliamento: per uomo, donna, gay"
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:A Lecce ha aperto un nuovo negozio.
- Gooner
- Pallone d'oro
mogol83 ha scritto:
x la legge dei grandi numeri un quarto pareggio consecutivo è improbabile anche se possibilissimo...
x la legge dei grandi numeri un quarto pareggio consecutivo è improbabile anche se possibilissimo...
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:mmm:Dade85 ha scritto:mogol83 ha scritto:
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questo è un geniousgirna ha scritto:gianplecce ha scritto:A Lecce ha aperto un nuovo negozio.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Beh, ci sta, magari quel superlativo finale è di troppo, ma ci sta!Dade85 ha scritto:mogol83 ha scritto:
:ride:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it