Nuova stagione...indecisione strategica..
Moderatore:mogol83
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per la nuova stagione di serie A ho deciso di aprire un conto con 150 o 300euro,ma ho un'indecisione su come gestirli..
i miei tre tipi di giocate preferiti sono:
-sistema misto, 5-6 partite con quote fisse o under\over ecc..
-singola con giocata a salire (puntando l'eventuale vincita la sett successiva fino ad un limite prestabilito)
-tripla con giocata a salire(anche qui come sopra)
in questo momento la mia intenzione è di gestire all'interno del conto, tre conti diversi (50-50-50 o 100-100-100 in base al budget iniziale) e giocare settimanalmente una sola bolla per tipo di giocata da 5 o 10euro, sempre in base al budget,per tutta la stagione,e lasciare eventuali altri tipi di giocate,altri campionati o coppe ad un altro conto o a giocate singole,concentrandomi principalmente su questo...
secondo voi potrebbe pagare questo discorso? :mmm:
-singola con giocata a salire (puntando l'eventuale vincita la sett successiva fino ad un limite prestabilito)
in questo momento la mia intenzione è di gestire all'interno del conto, tre conti diversi (50-50-50 o 100-100-100 in base al budget iniziale) e giocare settimanalmente una sola bolla per tipo di giocata da 5 o 10euro, sempre in base al budget,per tutta la stagione,e lasciare eventuali altri tipi di giocate,altri campionati o coppe ad un altro conto o a giocate singole,concentrandomi principalmente su questo...
bambiniiii....a tavola!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:17.07.09 - 10:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nuova stagione...indecisione strategica..
Allora io per esperienza personale giocherò sicuramente una singola su cui credo, una doppia tripla diciamo relativamente facile e un mini papiro da 5 partite....sperando che almeno la singola e la doppia entrino spesso.Poi sul papiro non ci spero più di tanto.Ci butto 1 euro per tentare....
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Escluderei tutte e 3 le idee...tutte troppo rischiose (x esperienza personale).ElPupi ha scritto:per la nuova stagione di serie A ho deciso di aprire un conto con 150 o 300euro,ma ho un'indecisione su come gestirli..
Per il budget che metterai (tra 150 e 300 euro) a mio avviso hai 2 possibilità:
- giocare solo singole bankroll, puntando tra il 2,5 e il 5% del budget (in questo caso dovresti concentrarti su quote alte, intorno al 2,00...pescando magari le big che vanno in trasferta ma che, come sappiamo, possono vincere ovunque).
-gestire la cassa con un masaniello che nasca dal miglior compromesso tra cassa, quota, potenzialità previste e guadagno desiderato.
Se mi viene in mente altro te lo dico, nel frattempo fammi sapere che ne pensi
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non saprei...il masaniello da quello che ne sò,non mi convince molto per questo tipo di conto perchè riguarderà solo il campionato che conosco benissimo,la serie A,quindi durante la settimana non c'è una successione di eventi,sarebbero troppo distanti tra loro :mmm:
bambiniiii....a tavola!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa nn avevo capito che vuoi giocare esclusivamente sulla serie A.ElPupi ha scritto:non saprei...il masaniello da quello che ne sò,non mi convince molto per questo tipo di conto perchè riguarderà solo il campionato che conosco benissimo,la serie A,quindi durante la settimana non c'è una successione di eventi,sarebbero troppo distanti tra loro :mmm:
Cmq sia a sto punto sarebbe interessante un masa fatto solo su una squadra
Ci penso bene e con più tempo e ti dico la mia
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Terzina settimanale max 5% cassa, per me
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
Il discorso mi interessa particolarmente, perchè sono aperto ad altre soluzioni rispetto al masa più di quanto sembri...e poi anch'io dovrò ripartire prima o poi da circa 250 euro.Dade85 ha scritto:Terzina settimanale max 5% cassa, per me
Ma il discorso è: intorno a quale quota devono aggirarsi ste terzine?
Giocando bankroll, se si opta x una quota bassa (3 circa) si deve sperare di prendere con una regolarità mostruosa x far salire la cassa.
Se la quota è alta (5 e oltre) si può pensare di vincere con meno regolarità, ma è molto più probabile il periodo negativo lungo.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah io farei un po cime ti senti... puoi fare tra partite da 1,60 come tre partite da 2,30 per me... basta quota fisse a 3,541mogol83 ha scritto:Il discorso mi interessa particolarmente, perchè sono aperto ad altre soluzioni rispetto al masa più di quanto sembri...e poi anch'io dovrò ripartire prima o poi da circa 250 euro.Dade85 ha scritto:Terzina settimanale max 5% cassa, per me
Ma il discorso è: intorno a quale quota devono aggirarsi ste terzine?
Giocando bankroll, se si opta x una quota bassa (3 circa) si deve sperare di prendere con una regolarità mostruosa x far salire la cassa.
Se la quota è alta (5 e oltre) si può pensare di vincere con meno regolarità, ma è molto più probabile il periodo negativo lungo.
- ElPupi
- Campione
non è male come idea :mmm: ....mi sono reso conto che lo schema che avevo in mente dei tre tipi di giocate diverse al 10% di cassa(tra l'altro in due rigiocando l'intera eventuale vincita),può portarmi ad alzare la cassa molto rapidamente,come a perdere tutto in 2mesi ...non è un sistema di gioco razionalmente molto conveniente..Dade85 ha scritto:Terzina settimanale max 5% cassa, per me
l'idea dell'unica terzina settimanale al 5% fisso di cassa non è male,potrei concentrarmi solo su quella cercando il filotto giusto...
considerando che quasi certamente apro il conto con 300euro le giocate in partenza sarebbero da 15euro...e considerando una quota media "relativamente facile" di 3,beccandoci l'incremento della cassa sarebbe si lento,ma infilando la serie giusta potrebbe farsi consistente nel corso della stagione.. :mmm:
in ogni caso questo discorso inizia dopo la sosta...le prime giornate le lascio per valutare la situazione valori squadredi questa nuova stagione..
bambiniiii....a tavola!
- mogol83
- Pallone d'oro
Dio del bet perdona lui che nn sa quello che diceRuiCosta ha scritto:
Bah io farei un po cime ti senti... puoi fare tra partite da 1,60 come tre partite da 2,30 per me... basta quota fisse a 3,541
- ElPupi
- Campione
probabilmente apro anche con più di 300euro...a sto punto inizio a considerare anche la possibilità della singola settimanale :mmm:
bambiniiii....a tavola!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:59:mogol83 ha scritto:Dio del bet perdona lui che nn sa quello che diceRuiCosta ha scritto:
Bah io farei un po cime ti senti... puoi fare tra partite da 1,60 come tre partite da 2,30 per me... basta quota fisse a 3,541
- ElPupi
- Campione
si parte...420euro di cassa,giocate al 5% settimanale,solo serie A e il tipo di giocata varierà a sensazione,dalla singola alla multipla...buona stagione a tutti
bambiniiii....a tavola!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
e :59: a mogolElPupi ha scritto:si parte...420euro di cassa,giocate al 5% settimanale,solo serie A e il tipo di giocata varierà a sensazione,dalla singola alla multipla...buona stagione a tutti