[altri campionati] 3 - 9 agosto

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [altri campionati] 3 - 9 agosto

Messaggio da TheMonster » 06.08.09 - 02:34

[quote="mogol83"Bk Hacken - Gais 1 a 1,80
06/08/09 19:00
L'Hacken in casa ha un buon rendimento, non ha mai perso e non ha ottenuto bottino pieno solo tre volte, raccogliendo tre pareggi... il Gais invece fuori casa è una delle peggiori squadre della Allsvenskanliga, nelle ultime sette partite ha fatto solo 2 punti e l'ultima e unica vittoria risale alla prima del campionato contro il fanalino di coda Orgryte.[/quote]

Mi piace.

Preciso che l'Hacken ha pesro una volta in casa, alla prima giornata contro il Malmoe.

A me piace soprattutto x 2 motivi:
1) in casa ha dimostrato di saperci fare stracciando due squadre di alta classifica come Goteborg e Helsingborg
2) sta vivendo un buon periodo e soprattutto viene dall'ottimo pareggio in trasferta col Goteborg...stava vincendo 0-2 ma un'espulsione ha complicato l'impresa.

Su bet365 interessante l'1 con rimborso in caso di parità @ 1,40

Per domani (giovedì) mi piace molto anche l'under "statistico" del match finlandese Jaro-Vasa PS @ 1,66 (nn certo una value bet, ma la giusta quota credo).

Aspetto le news e il lascia passare di Roberto x entrambe :;):[/quote]

- Al momento non son riuscito a trovare notizie relative al match Hacken vs Gais ed a prima vista anche a me pare l'1 molto probabile ed indubbiamente appetibile a 2,10 su betfair, ma conto, nel primo pomeriggio di giovedì, di riuscire a postare qualche novità...

- Per quanto riguarda la gara del campionato finlandese tra Jaro e VPS, c'è da dire che da quando il tecnico di casa ha annunciato l'addio al termine della stagione in corso, la squadra di Jakobstad non ha più vinto una gara!!! Pura casualità? Forse sì, visto che in molti casi ci è andata vicina e solo la sfortuna ha negato i tre punti... anche secondo me la giocata migliore è l'under 2.5 a 1,74 ma volendo rischiare si può provare il ritorno alla vittoria dei "rossi" alla considerevole quota di 2,56

:ciao:
Non è finita, dai, dai, dai...

abarth103
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da abarth103 » 06.08.09 - 08:24

Si infatti ieri è stata una brutta giornata anche per me.Ho toppatto tutto sul campionato brasilinao che mi aveva dato tante soddisfazioni.....Vabbè ci rifaremo.... :battaglia:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 06.08.09 - 10:12

abarth103 ha scritto:Si infatti ieri è stata una brutta giornata anche per me.Ho toppatto tutto sul campionato brasilinao che mi aveva dato tante soddisfazioni.....Vabbè ci rifaremo.... :battaglia:
E che cazz... prendo la più difficile... gioco tutte quote sopre l'1,70 da adesso in poi :lol:
Immagine

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 07.08.09 - 00:26

UNDER/OVER BRASILIANO

Un'idea per la nottata brasiliana:

02:00 CET Barueri - Vitoria over 2.5 a 1,62 :v:
due squadre che giocano a viso aperto, con i padroni di casa che son sempre andati in over nelle ultime sei gare casalinghe...

02:00 CET Palmeiras - Gremio under 2.5 a 2,12 :v:
il Gremio è inesistente fuori casa, ma prima o poi dovrà invertire la tendenza... la capolista fa della difesa il suo punto di forza: prevedo una gara tesa e chiusa...
Ultima modifica di mogol83 il 07.08.09 - 11:52, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.08.09 - 11:54

E va tutto come avevi previsto Roberto con il Gremio che addirittura riesce a bloccare sul pari la capolista :clap:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.08.09 - 11:56

Grande Roberto :drink: Complimenti :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 07.08.09 - 18:32

Stasera (07/08) oltre alle due francesi di Ligue 2 segnalate nell'apposita sezione, mi piacciono queste due per rapporto con la quota che hanno:

OLANDA: Dutch Jupiler League
20:00 CET AGOVV - Zwolle 2 a 2,40 :no:
Il difficile in questo campionato è capire gli stati di forma ed a quale periodo punteranno le squadre... mi spiego meglio: la stagione ha una vincitrice finale che passa direttamente in Eredivisie, mentre poi vi sono sei mini-periodi da sei giornate ciascune che danno alla vincente il lasciapassare per disputare i playoff... in pratica basta vincere il primo mini-periodo e poi le puoi perdere anche tutte (infatti non ci sono retrocessioni!!!) e disputi ugualmente i playoff. Detto questo, lo Zwolle lo scorso anno è stata una delle protagoniste, e viste le tante vittorie esterne che capitano in questo campionato, ci sta...

BELGIO: Jupiler League
20:30 CET GBA - St.Liege X a 3,65 :v:
All'Olympisch Stadion di Anversa arrivano i campioni in carica... succulenta quota per uno Standard ancora non al top della forma, come dimostrato dall'esordio casalingo col St.Trond terminato 2-2 e contestualmente da un GBA che ha dominato la prima gara sul terreno del Roeselare salvo poi portare via solo un punto...

Ultima modifica di TheMonster il 07.08.09 - 23:24, modificato 1 volta in totale.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 07.08.09 - 23:24

Stasera è andata bene a metà...

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 08.08.09 - 01:10

Sabato 8 agosto

Oltre a quelle segnalate nelle apposite sezioni, mi piace questa:

RUSSIA: Vischaya Liga
16:45 CET FC Moscow - Rubin Kazan X a 3,10 :no:
Big match di giornata: il Rubin precede di appena una lunghezza i rivali e punta a mantenere il vertice... alla squadra del Tatarstan basterà quindì mantenere l'imbattibilità esterna...

Ultima modifica di mogol83 il 09.08.09 - 01:11, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.08.09 - 13:00

RuiCosta ha scritto:Mogol mi manderà anche a cagare perchè non posto giorno per giorno ma questa è interessantissima e potrebbe calare...

Campionato Finlandese

Mariehamn - Rops NoGoal a 1,85
09/08/09 17:30
Il Mariehamn ha la miglior difesa della Veikkausliiga, il Rops il peggior attacco.
La squadra di casa in 8 partite ha subito gol solo in due occasioni mentre il Rops ha segnato in solo 2 trasferte... direi NoGoal quasi matematico, e cmq a quella quota va giocato :;):
Vedo che il Marienham viene da 6 pareggi consecutivi :confused:
Comincia ad essere una serie significativa x pensare che si interrompa.
Dei 6 pareggi 4 in trasferta. In casa la squadra è imbattuta e ha sconfitto ben tre "grandi" come Inter Turku, Tampere e Haka.
Rops praticamente nullo fuori casa dove ha ottenuto un solo pareggio, tra l'altro contro il JJK e dove ha incassato due sonori 0-4 nelle ultime due uscite.

La quota è bassa ma buona da inserire in una tripla:

Mariehamn-Rops 1 @ 1,36

Roberto hai news? :mmm:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.08.09 - 13:27

Mi piace pure questa:

Austria Vienna - FC Magna Neustadt 1 @ 1,50

Anche questa da abbinare ad una o altre due partite.
L'Austia Vienna è una squadra di vertice del campionato austriaco e per di più le ultime partite dimostrano che sta bene.
Il Neustadt è una neo-promossa...nella scorsa giornata ha fatto l'impresa battendo (ma in casa) il Ried...si potrebbe pensare che un'altra immediata impresa sarebbe troppo x una squadra che lotta x la salvezza.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 09.08.09 - 16:08

mogol83 ha scritto:Mariehamn-Rops 1 @ 1,36

Roberto hai news? :mmm:

Non ci sono grossi problemi di formazione per entrambe: solo Musonda è squalificato per gli ospiti... Sembra proprio la gara adatta per guarire dalla "pareggite" per i padroni di casa...

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 09.08.09 - 16:55

La super sorpresa della domenica:

18:00 CET Gent - Mechelen 2 a 7,80 :no:
E se i padroni di casa fossero ancora tramortiti dalla lezione "romana"???

Ultima modifica di TheMonster il 10.08.09 - 01:19, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”