In effetti ne suggerisco troppe per non sbagliare..
Dalla prossima semana, analisi Premier che conosco bene e 3-4 partite max dei campionati minori.
[Championship-League One-League Two]I giornata. 6-7-8 agosto
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Championship-League One-League Two]I giornata. 6-7-8 agosto
E io ti ho seguito con il Leeds, abbinandolo all'Herta e fatto contento papà
Per dire...nonostante risultati clamorosi hai già il merito di aver convinto 2 seguaci...x fortuna selettivi
:bacio:
Per dire...nonostante risultati clamorosi hai già il merito di aver convinto 2 seguaci...x fortuna selettivi
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..naaaa, l'han fatto sul serio...Dade85 ha scritto: WBA - NEWCASTLE 1 (2,20)
8-8, 17:30
Entrambe in Premier l'anno scorso ma il Wba sembra averne molto di più.. il Newcastle penso esordirà col completo banana giallo, senza uno straccio d'attacco e potrebbe fare una figura pessima. Potrebbe... stiamo pur sempre parlando di una squadra che ha fatto la storia della Premier League.. ma come si fa a non giocargli contro, in questa situazione, contro la formazione più forte della Championship, a 2,2 di quota?
- Gooner
- Pallone d'oro

Come prevedibile, partita gradevolissima e di alto livello, anche se stranamente è stato il Newcastle a giocare meglio, più cattivo e organizzato. Il wba ha tanti giocatori veramente buoni e di categoria superiore come Brunt, Greening, Mulumbu e il gioiellino Wood, che oggi l'ha vista poco ma che ha dalla sua un futuro roseo, il Newcastle pure come Gutierrez, Duff (che tristezza vederlo in Championship, chi l'avrebbe mai detto quando era al Chelsea)..
Il gol è un tocco casuale di Martis quasi sulla linea di porta, dopo un miniflipper con Harper che ha la peggio, prendendosi un calcione in testa da Ameobi ma come detto è un risultato bugiardo perchè ha giocato meglio il Newcastle, soprattutto Gutierrez continua a banchettare sulla testa del povero Zuiverloon..
Il gol è un tocco casuale di Martis quasi sulla linea di porta, dopo un miniflipper con Harper che ha la peggio, prendendosi un calcione in testa da Ameobi ma come detto è un risultato bugiardo perchè ha giocato meglio il Newcastle, soprattutto Gutierrez continua a banchettare sulla testa del povero Zuiverloon..
- Gooner
- Pallone d'oro

Nada, 1-1.. pareggio di Duff
Clamoroso perchè il portiere di riserva, Krul, ha fatto parate assurde!!!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'ho vista. che rabbia. ed il gol annullato al 93esimo.Dade85 ha scritto:Nada, 1-1.. pareggio di Duff![]()
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che beffa, maledeto krul :fight:Dade85 ha scritto:Nada, 1-1.. pareggio di Duff![]()
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

Quella su Brunt coefficiente 10, assurda.. si è buttato in un centesimo di secondo e c'è arrivato con le nocche, in angolo..
Pure la parata d'istinto verso la fine è na paratona ma lì "bastava" tirare su le braccia e spingere.. ma quella su Brunt, clamorosa...
Pure la parata d'istinto verso la fine è na paratona ma lì "bastava" tirare su le braccia e spingere.. ma quella su Brunt, clamorosa...