bebop89 ha scritto:Ma è un fanta ad asta o no?
Comunque parlando di possibili sorprese, dato che le certezze sono scontate, direi ruolo per ruolo:
Portieri: qui ci andrei cauto e punterei una certezza (Julio Cesar - Frey - Buffon), nella magic il ruolo del portiere secondo me è il meno adatto per le scommesse
Difensori: Thiago Silva e Zuniga anche se non sono tanto sorprese, aggiungere Cuadrado dell'Udinese un terzino colombiano che ha tutto per sfondare, Goian il neo acquisto del Palermo che Zenga conosce bene e che nei calci piazzati fa male a diverse difese, infine Ranocchia anche se la difesa del Bari avrà qualche problemino quest'anno
Centrocampisti: Barrientos numero 10 argentino, funanbolico con poco fisico ma grande tecnica, velocità e carattere, in una piazza come Catania può esaltarsi, la coppia argentina del Palermo: Bertolo e Pastore, non c'è bisogno di altri commenti, sono da prendere entrambi, il primo ha grande intelligenza tattica e buona tecnica di base, bravissimo negli inserimenti che gli permettono di finire spesso tra i marcatori; il secondo ha il nome di nuovo Kakà e non è così avventato come paragone, ha la stessa struttura fisica del brasiliano ma ha anche più classe e tecnica, gli manca un tocco di rapidità che il campione madridista c'ha, aggiungere tra le scommesse Biabiany e Lanzafame che nel tridente del Parma possono far bene, aggiungo Guberti della Roma e Tissone della Sampdoria
Attaccanti: Matri e Nenè nel Cagliari, Hernandez del Palermo, Bojinov e Paloschi per il Parma, Floro Flores nell'Udinese.
si è un fanta privato ad asta..
cmq sulla questione portiere ho le tue stesse idee.. interessante cuadrado.. me la penserò; su goian e ranocchia sono un po' più scettico.. mentre zuniga e thiago silva vorrei prenderli.. ovviamente assieme a maicon..
a centrocampo i nomi sono quelli.. tissone mi piace parecchio così come guberti.. biabiany e lanzafame devo valutarli per bene e barrientos mi ispira parecchio.. sui due palermitani potrei puntare forte
in attacco nenè mi incuriosisce.. penso sia la stagione giusta per l'esplosione di matri.. tra bojinov e paloschi è da vedere chi segnerà di più.. hernandez non so a che posto parta tra le gerarchie di zenga ma mi piace molto.. e miccoli è molto fragile magari si conquista il posto da titolare...