Zapata: "Fedele all'Udinese"
31 luglio 2009 - "Sono sicuro e felice di rimanere qui. L'Udinese mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere in Italia e io le sono davvero grato. Per me è importante rimanere qui per crescere e fare bene". E' lo stesso Cristian Zapata, intervenuto oggi in conferenza stampa, a rassicurare i tifosi dell'Udinese riguardo il suo futuro.
Il difensore colombiano, finito anche nel mirino di Fiorentina e Milan in passato, si è detto sicuro di voler proseguire la carriera in Friuli, e in aggiunta ha fissato anche un obiettivo importante e ambizioso. "L'obiettivo della squadra è fare meglio dell'anno scorso. Siamo rimasti tutti, tranne Quagliarella. Per noi si tratta di un compito impegnativo, ma sentiamo la responsabilità di fare meglio. Dovremmo quindi cercare di arrivare tra le prime quattro o cinque dello scorso anno. C'è un gruppo che può farlo, dobbiamo esserne tutti convinti".
Intanto la squadra ha proseguito la preparazione sui campi del Bruseschi a Udine. La società nel frattempo ha ufficializzato l'amichevole col getafe prevista per lunedì 10 agosto allo stadio Friuli. Il 13 agosto i bianconeri sosterranno un altro test in quel di Salonicco, in casa dell'Aris.
Fonte:gazzettadellosport