[Inghilterra] Carling Cup primo turno
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carling cup.
Darlington - Leeds
Il 2 è quotato 1,72
Giocabile? :mmm:
Darlington - Leeds
Il 2 è quotato 1,72
Giocabile? :mmm:
Ultima modifica di mogol83 il 11.08.09 - 17:45, modificato 3 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra] league cup
Guarda nn so...ma credo di no...e questo mi porta a ritenere troppo bassa la quota attuale di 1,72 x il 2 (bet365).RuiCosta ha scritto:Campo neutro?
E' cmq sintomo di come l'1 sia stato giocatissimo.
Le info che ho raccolto parlano di problemi finanziari e di turnover integrale (11su11) x il Darlington...tuttavia il mio sesto senso nn mi fa fidare completamente
Per dirla alla Moggi: non consiglio nè sconsiglio...ma nel dubbio nn la gioco
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra] curling cup
Sì, già non giocherei un "2" a quella quota, in più non ho informazioni 

- mogol83
- Pallone d'oro

Madonna oggi ben 31 partite di Carling cup...molte tra squadre di diversa categoria.
Nonostante sia l'inizio di stagione, Davide secondo te ci sono elementi sufficienti x fare una selezione e tirar fuori una bella triplozza?
Io leggo qualcosa e magari dopo ripasso
Nonostante sia l'inizio di stagione, Davide secondo te ci sono elementi sufficienti x fare una selezione e tirar fuori una bella triplozza?
Io leggo qualcosa e magari dopo ripasso
Ultima modifica di mogol83 il 11.08.09 - 17:46, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

Qualcuno mi conferma che NON si gioca in campo neutro?
Se così fosse una prima selezione si potrebbe fare prendendo le squadre di Championship che giocano IN CASA contro squadre di lega 2 (quindi due categorie sotto)...sono sette:
Crystal Palace - Torquay 1 @ 1,61
Cardiff - Dag e Red 1 @ 1,40
Preston - Morecambe 1 @ 1,44
Scunthorpe - Chesterfield 1 @ 1,66
Sheffield Utd - Port Vale 1 @ 1,36
Sheffield W. - Rochdale 1 @ 1,53
Reading - Burton Albiol 1 @ 1,50
Ora bisognerebbe fare un'ulteriore selezione tra queste sette in base a:
-esordio in campionato
-valore di ogni squadra nel campionato di competenza
-statistiche passata stagione
-news su formazioni (la cosa più difficile da ottenere.
Forse ripasso tra un po'...
P.s.: se qualcuno pensa che ci siano altre partite buone le segnali naturalmente
Se così fosse una prima selezione si potrebbe fare prendendo le squadre di Championship che giocano IN CASA contro squadre di lega 2 (quindi due categorie sotto)...sono sette:
Crystal Palace - Torquay 1 @ 1,61
Cardiff - Dag e Red 1 @ 1,40
Preston - Morecambe 1 @ 1,44
Scunthorpe - Chesterfield 1 @ 1,66
Sheffield Utd - Port Vale 1 @ 1,36
Sheffield W. - Rochdale 1 @ 1,53
Reading - Burton Albiol 1 @ 1,50
Ora bisognerebbe fare un'ulteriore selezione tra queste sette in base a:
-esordio in campionato
-valore di ogni squadra nel campionato di competenza
-statistiche passata stagione
-news su formazioni (la cosa più difficile da ottenere.
Forse ripasso tra un po'...
P.s.: se qualcuno pensa che ci siano altre partite buone le segnali naturalmente
- mogol83
- Pallone d'oro

Le prime notizie che ho trovato non sono incoraggianti:
assenze a grappoli x Sheffield Utd, Reading e Crystal Palace a causa di infortuni e impegni dei nazionali.
Faccio copia-incolla di quello che ho trovato:
SHEFFIELD-PORTVALE
Padroni di casa senza:
Kyle Walker (difensore titolare), Chad Evans (attaccante titolare), David Cotterill (attaccante titolare), Williamson (centroc), Kenny (portiere), Bunn (portiere titolare), Ward (attaccante) e Hendrie (centroc. titolare).
Padroni di casa quindi senza attacco e col problema portiere.
READING-BURTON
Anche qui problemi x i padroni di casa privi di ben 9 nazionali, giocheranno 2 nuovi acquisti.
PALACE ridotto all' osso come il Reading x gli impegni dei nazionali.
Ora mi chiedo: e se fosse così anche x le altre di Championship?
Intanto faccio un'analisi delle sette partite che ho postato sopra, indipendente dalle formazioni:
CRYSTAL PALACE - TORQUAY
L'anno scorso il Crystal Palace è arrivata 15esima in Championship con tale rendimento casalingo: 9v 8n 6p
Il Torquay è una neopromossa in lega 2.
Esordio con un pareggio casalingo x il Palace (1-1 contro il meno accreditato, stando alle statistiche della stagione passata, Playmouth).
Esordio con sorprendente vittoria interna x il Torquay contro il Chesterfield, tra le candidate alla promozione.
Precampionato abbastanza negativo x il Palace, mentre il Torquay ha strappato uno 0-0 in trasferta al Derby.
C'è un precedente: l'anno scosro in culring cup Torquay-C.Palace 2-4
Quota dell'1 = 1,61
CARDIFF - DAG E RED
Cardiff che l'anno scorso ha sfiorato la qualificazione in Premier (14v 5n 4s in casa). Dag e Red sotto di 4 pt dai playoff in lega 2 (rendimento esterno: 7v 8n 8p).
Esordio: 4a0 casalingo del Cardiff allo Scunthorpe (neopromossa) e vittoria x 2a1 del Dag e Red in casa del Crewe (niente di che mi pare).
Nel pre-campionato del Cardiff spicca lo 0-0 col Celtic.
Quota dell'1 = 1,40
PRESTON - MORECAMBE
Preston che nn si è qualificato in Premier uscendo ai playoff (in casa 16v 3n 4p) Metà classifica x il Morecambe l'anno scorso in lega 2 (in trasferta 6v 9n 8p).
Esordio: Preston-Bristol City 2-2; Morecambe-Hereford 2-2 (Hereford retrocessa dalla lega one).
Preston che in pre-campionato ha battuto 3a1 l'Hibernian (SCOZIA) in trasferta.
In amichevole l'anno scorso Morecambe-Preston 0-3
Quota dell'1 = 1,44
Tutte le quote che indico sono di bet365.
Continuo appena posso
assenze a grappoli x Sheffield Utd, Reading e Crystal Palace a causa di infortuni e impegni dei nazionali.
Faccio copia-incolla di quello che ho trovato:
SHEFFIELD-PORTVALE
Padroni di casa senza:
Kyle Walker (difensore titolare), Chad Evans (attaccante titolare), David Cotterill (attaccante titolare), Williamson (centroc), Kenny (portiere), Bunn (portiere titolare), Ward (attaccante) e Hendrie (centroc. titolare).
Padroni di casa quindi senza attacco e col problema portiere.
READING-BURTON
Anche qui problemi x i padroni di casa privi di ben 9 nazionali, giocheranno 2 nuovi acquisti.
PALACE ridotto all' osso come il Reading x gli impegni dei nazionali.
Ora mi chiedo: e se fosse così anche x le altre di Championship?
Intanto faccio un'analisi delle sette partite che ho postato sopra, indipendente dalle formazioni:
CRYSTAL PALACE - TORQUAY
L'anno scorso il Crystal Palace è arrivata 15esima in Championship con tale rendimento casalingo: 9v 8n 6p
Il Torquay è una neopromossa in lega 2.
Esordio con un pareggio casalingo x il Palace (1-1 contro il meno accreditato, stando alle statistiche della stagione passata, Playmouth).
Esordio con sorprendente vittoria interna x il Torquay contro il Chesterfield, tra le candidate alla promozione.
Precampionato abbastanza negativo x il Palace, mentre il Torquay ha strappato uno 0-0 in trasferta al Derby.
C'è un precedente: l'anno scosro in culring cup Torquay-C.Palace 2-4
Quota dell'1 = 1,61
CARDIFF - DAG E RED
Cardiff che l'anno scorso ha sfiorato la qualificazione in Premier (14v 5n 4s in casa). Dag e Red sotto di 4 pt dai playoff in lega 2 (rendimento esterno: 7v 8n 8p).
Esordio: 4a0 casalingo del Cardiff allo Scunthorpe (neopromossa) e vittoria x 2a1 del Dag e Red in casa del Crewe (niente di che mi pare).
Nel pre-campionato del Cardiff spicca lo 0-0 col Celtic.
Quota dell'1 = 1,40
PRESTON - MORECAMBE
Preston che nn si è qualificato in Premier uscendo ai playoff (in casa 16v 3n 4p) Metà classifica x il Morecambe l'anno scorso in lega 2 (in trasferta 6v 9n 8p).
Esordio: Preston-Bristol City 2-2; Morecambe-Hereford 2-2 (Hereford retrocessa dalla lega one).
Preston che in pre-campionato ha battuto 3a1 l'Hibernian (SCOZIA) in trasferta.
In amichevole l'anno scorso Morecambe-Preston 0-3
Quota dell'1 = 1,44
Tutte le quote che indico sono di bet365.
Continuo appena posso
- mogol83
- Pallone d'oro

SCUNTHORPE - CHESTERFIELD
Lo Scunthorpe è una neopromossa in Campionship. L'anno scorso aveva questo rendimento casalingo: 13v 5n 5p.
Metà classifica più o meno x il Chesterfield l'anno scosro in lega due (in trasferta 8v 7n 8p)...quest'anno pare che punti a salire.
Esordio disastroso x lo Scunthorpe che ha perso 4a0 fuori contro il Cardiff.
Non ha fatto meglio il Chesterfield, sconfitto 2a0 fuori dal neopromosso Torquay.
In pre-campionato il Chesterfield ha già scongitto (in casa) una squadra di Championship: 2a1 al Derby County.
Negli ultimi due precedenti in casa dello Scunthorpe: 1-0 (2006) e 2-2 (2005).
Quota dell'1 = 1,66
SHEFFIELD UTD - PORT VALE
Sheffield Utd che ha fallito l'ingresso in Premier solo nella finale palyoff. In casa l'anno scosro ha fatto 12v 6n 5p.
Port Vale che ha lottato x la salvezza in lega due con questo rendimento esterno: 7v 3p 13p
Buon esordio x lo Sheffield che ha impattato 0-0 in casa del Boro. 1-1 per il Port Vale in casa col Rochdale (buona squadra di lega due l'anno scorso se nn sbaglio).
Precedenti vecchi in Championship, ecco gli ultimi due in casa dello Sheffield: 1-3 (1999); 3-0 (1999).
Quota dell'1 = 1,36
In teoria qui ci dovrebbe essere il divario tecnico più ampio...ma ho già detto sopra delle assenze dello Sheffield...chissà con chi gioca il Port Vale...
P.s.: ne mancano altre due
Lo Scunthorpe è una neopromossa in Campionship. L'anno scorso aveva questo rendimento casalingo: 13v 5n 5p.
Metà classifica più o meno x il Chesterfield l'anno scosro in lega due (in trasferta 8v 7n 8p)...quest'anno pare che punti a salire.
Esordio disastroso x lo Scunthorpe che ha perso 4a0 fuori contro il Cardiff.
Non ha fatto meglio il Chesterfield, sconfitto 2a0 fuori dal neopromosso Torquay.
In pre-campionato il Chesterfield ha già scongitto (in casa) una squadra di Championship: 2a1 al Derby County.
Negli ultimi due precedenti in casa dello Scunthorpe: 1-0 (2006) e 2-2 (2005).
Quota dell'1 = 1,66
SHEFFIELD UTD - PORT VALE
Sheffield Utd che ha fallito l'ingresso in Premier solo nella finale palyoff. In casa l'anno scosro ha fatto 12v 6n 5p.
Port Vale che ha lottato x la salvezza in lega due con questo rendimento esterno: 7v 3p 13p
Buon esordio x lo Sheffield che ha impattato 0-0 in casa del Boro. 1-1 per il Port Vale in casa col Rochdale (buona squadra di lega due l'anno scorso se nn sbaglio).
Precedenti vecchi in Championship, ecco gli ultimi due in casa dello Sheffield: 1-3 (1999); 3-0 (1999).
Quota dell'1 = 1,36
In teoria qui ci dovrebbe essere il divario tecnico più ampio...ma ho già detto sopra delle assenze dello Sheffield...chissà con chi gioca il Port Vale...
P.s.: ne mancano altre due
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra] Curling Cup primo turno
ma non si scrive Carling?
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra] Curling Cup primo turno
Sì, ma ogni tanto cambia nome per via delle sponsorizzazioni... il suo vero nome è: Football League Cupgianplecce ha scritto:ma non si scrive Carling?
Non è finita, dai, dai, dai...
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra] Carling Cup primo turno
Dopo aver letto il sito della BBC che parla di ogni singola gara (anche se ho capito meno della metà delle cose scritte
) vado con queste:
- 20:45 CET MK Dons - Swindon 2 a 4,90 BF stake 2
Squadra di casa che farà un ampio turn-over... si parla addirittura di una decina di cambi rispetto alla gara d'esordio in campionato, pareggiata 0-0 con l'Hartlepool!!!
- 20:45 CET Bury - West Brom 2 a 1,72 BF stake 5
Due categorie di differenza si faranno sentire alla fine... inoltre i padroni di casa hanno iniziato il campionato subendo un pesante 0-3 a domicilio!!!
- 20:45 CET Shrewsbury - Ipswich 2 a 2,38 BF stake 4
Anche quì due categorie di differenza alla fine faranno la differenza... inoltre l'Ipswich vorrà subito rifarsi dell'immeritata sconfitta in Championship... non ultima la quota!

- 20:45 CET MK Dons - Swindon 2 a 4,90 BF stake 2
Squadra di casa che farà un ampio turn-over... si parla addirittura di una decina di cambi rispetto alla gara d'esordio in campionato, pareggiata 0-0 con l'Hartlepool!!!
- 20:45 CET Bury - West Brom 2 a 1,72 BF stake 5
Due categorie di differenza si faranno sentire alla fine... inoltre i padroni di casa hanno iniziato il campionato subendo un pesante 0-3 a domicilio!!!
- 20:45 CET Shrewsbury - Ipswich 2 a 2,38 BF stake 4
Anche quì due categorie di differenza alla fine faranno la differenza... inoltre l'Ipswich vorrà subito rifarsi dell'immeritata sconfitta in Championship... non ultima la quota!
Ultima modifica di TheMonster il 12.08.09 - 00:26, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

Roberto hai info sulle sette gare che sto analizzando io?
Finisco il lavoro con le ultime due
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che vuol dire?TheMonster ha scritto:BF stake 2
- TheMonster
- Pallone d'oro

mogol83 ha scritto:Roberto hai info sulle sette gare che sto analizzando io?
Guarda non ho trovato nulla in italiano... è un lavoro enorme per chi l'inglese lo ha imparato solo vedendo "certi" film...
- TheMonster
- Pallone d'oro

gianplecce ha scritto:che vuol dire?TheMonster ha scritto:BF stake 2
lo stake è una cifra che convenzionalmente si da alla scommessa per far capire a chi legge quanto colui che ha fatto il prono creda nel buon esito... questa scala va da 0 a 10