SHEFFIELD W. - ROCHDALE
Sheffield W. a metà classifica nella Championship dell'anno scorso con questo rendimento casalingo: 11v 6n 6p
Rochdale fuori dai playoff in lega due x soli 2pt con questo rendimento esterno: 8v 7n 8p
Esordio con pareggio x entrambe rispettivamente con Barnsley (2a2 in casa) e Port Vale (1a1 fuori)
Buon pre-campionato x lo Sheffield W. che ha fermato sul pari squadre di categoria superiore.
Quota dell'1 = 1,53
READING - BURTON ALBIOL
Reading che l'anno scorso è arrivata in semifinale dei playoff in Championship...in casa 12v 5n 6p...se nn ricordo male ha fatto una striscia negativa nel finale.
Burton neopromosso in lega due.
All'esordio 0-0 x il Reading con il Nottingham F. in casa.
Burton sconfitto 3a1 fuori dallo Shwesbury.
Spicca il pareggio x 2a2 con il Chelsea nel pre-campionato del Reading
Quota dell'1 = 1,50
Attenzione...alcune delle quote che ho segnalato sono scese...
[Inghilterra] Carling Cup primo turno
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di mogol83 il 11.08.09 - 19:39, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra] Carling Cup primo turno
ok, quindi è la tua valutazione, giusto?TheMonster ha scritto:gianplecce ha scritto:che vuol dire?TheMonster ha scritto:BF stake 2
lo stake è una cifra che convenzionalmente si da alla scommessa per far capire a chi legge quanto colui che ha fatto il prono creda nel buon esito... questa scala va da 0 a 10
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:ok, quindi è la tua valutazione, giusto?
Non è finita, dai, dai, dai...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine ho escluso Sheffield Utd, Crystal Palace e Reading x le assenze di cui avevo letto e lo Scunthorpe per poca fiducia personale.
Mi erano rimaste in 3 ma essendo in ritardo ho dovuto escludere il Cardiff che nn era live.
A una decina di minuti dall'inizio ho accoppiato:
Sheffield W.
e Preston

Mi erano rimaste in 3 ma essendo in ritardo ho dovuto escludere il Cardiff che nn era live.
A una decina di minuti dall'inizio ho accoppiato:
Sheffield W.
Ultima modifica di mogol83 il 12.08.09 - 00:42, modificato 2 volte in totale.
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheMonster ha scritto:Dopo aver letto il sito della BBC che parla di ogni singola gara (anche se ho capito meno della metà delle cose scritte) vado con queste:
- 20:45 CET MK Dons - Swindon 2 a 4,90 BF stake 2![]()
Squadra di casa che farà un ampio turn-over... si parla addirittura di una decina di cambi rispetto alla gara d'esordio in campionato, pareggiata 0-0 con l'Hartlepool!!!
- 20:45 CET Bury - West Brom 2 a 1,72 BF stake 5![]()
Due categorie di differenza si faranno sentire alla fine... inoltre i padroni di casa hanno iniziato il campionato subendo un pesante 0-3 a domicilio!!!
- 20:45 CET Shrewsbury - Ipswich 2 a 2,38 BF stake 4![]()
Anche quì due categorie di differenza alla fine faranno la differenza... inoltre l'Ipswich vorrà subito rifarsi dell'immeritata sconfitta in Championship... non ultima la quota!
E' andata benissimo... Sfiorato il super-colpo!!!
Non è finita, dai, dai, dai...
- mogol83
- Pallone d'oro

Bravo Roberto...bei colpi
Vinco anch'io anche se con una doppietta molto più scontata...è stato importante evitare lo Sheffield Utd :sisi:
Diciamo che passiamo il primo turno e ci qualifichiamo x il secondo di Carling Cup
Vinco anch'io anche se con una doppietta molto più scontata...è stato importante evitare lo Sheffield Utd :sisi:
Diciamo che passiamo il primo turno e ci qualifichiamo x il secondo di Carling Cup
- mogol83
- Pallone d'oro

Azz oggi le ultime 3 partite del primo turno:
Coventry (CHAMP.) - Hatlepool (LEGA 1)
Nottingham Forest (CHAMP) - Bradford (LEGA 2)
Mcclasfield (LEGA 2) - Leicester (CHAMP.)
Concentriamoci sul Nottingham F.. sempre x il discorso di prendere la squadra di Championship impegnata IN CASA contro quella di lega 2.
Ho letto di un po' di assenze x il Nottingham, specie in difesa...ma ho preso ugualmente l'1 a 1,44 (quota scesa da 1,50) su bet365 x un mix di motivi:
-anche il Reading ieri era falcidiato dalle assenze (pare), poi quanto ha vinto? 5a1? X dire che la differenza di due categorie può emergere ugualmente e magari anche il Bradford nn giocherà con tutti i titolari dando priorità al campionato dopo la batosta subita dal Notts County all'esordio (sconfitta in trasferta per 5a0).
Tra l'altro il Nottingham è considerato la possibile rivelazione della Championship, ha fatto un grande precampionato battendo anche lo Sporting Lisbona e vorrà trovare la prima vittoria stagionale dopo il pareggio a reti bianche in quel del Reading.
Nottingham F. - Bradford 1 @ 1,44
da inserire in una tripla
Coventry (CHAMP.) - Hatlepool (LEGA 1)
Nottingham Forest (CHAMP) - Bradford (LEGA 2)
Mcclasfield (LEGA 2) - Leicester (CHAMP.)
Concentriamoci sul Nottingham F.. sempre x il discorso di prendere la squadra di Championship impegnata IN CASA contro quella di lega 2.
Ho letto di un po' di assenze x il Nottingham, specie in difesa...ma ho preso ugualmente l'1 a 1,44 (quota scesa da 1,50) su bet365 x un mix di motivi:
-anche il Reading ieri era falcidiato dalle assenze (pare), poi quanto ha vinto? 5a1? X dire che la differenza di due categorie può emergere ugualmente e magari anche il Bradford nn giocherà con tutti i titolari dando priorità al campionato dopo la batosta subita dal Notts County all'esordio (sconfitta in trasferta per 5a0).
Tra l'altro il Nottingham è considerato la possibile rivelazione della Championship, ha fatto un grande precampionato battendo anche lo Sporting Lisbona e vorrà trovare la prima vittoria stagionale dopo il pareggio a reti bianche in quel del Reading.
Nottingham F. - Bradford 1 @ 1,44
da inserire in una tripla
Ultima modifica di mogol83 il 13.08.09 - 00:11, modificato 1 volta in totale.