[Inghilterra] Carling Cup primo turno

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra] Carling Cup primo turno

Messaggio da mogol83 » 11.08.09 - 18:40

SHEFFIELD W. - ROCHDALE

Sheffield W. a metà classifica nella Championship dell'anno scorso con questo rendimento casalingo: 11v 6n 6p
Rochdale fuori dai playoff in lega due x soli 2pt con questo rendimento esterno: 8v 7n 8p

Esordio con pareggio x entrambe rispettivamente con Barnsley (2a2 in casa) e Port Vale (1a1 fuori)

Buon pre-campionato x lo Sheffield W. che ha fermato sul pari squadre di categoria superiore.

Quota dell'1 = 1,53

READING - BURTON ALBIOL

Reading che l'anno scorso è arrivata in semifinale dei playoff in Championship...in casa 12v 5n 6p...se nn ricordo male ha fatto una striscia negativa nel finale.
Burton neopromosso in lega due.

All'esordio 0-0 x il Reading con il Nottingham F. in casa.
Burton sconfitto 3a1 fuori dallo Shwesbury.

Spicca il pareggio x 2a2 con il Chelsea nel pre-campionato del Reading

Quota dell'1 = 1,50

Attenzione...alcune delle quote che ho segnalato sono scese...
Ultima modifica di mogol83 il 11.08.09 - 19:39, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 11.08.09 - 18:45

TheMonster ha scritto:
gianplecce ha scritto:
TheMonster ha scritto:BF stake 2
che vuol dire?

lo stake è una cifra che convenzionalmente si da alla scommessa per far capire a chi legge quanto colui che ha fatto il prono creda nel buon esito... questa scala va da 0 a 10
ok, quindi è la tua valutazione, giusto?

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 11.08.09 - 18:49

gianplecce ha scritto:ok, quindi è la tua valutazione, giusto?
:;):
Non è finita, dai, dai, dai...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.08.09 - 20:12

Alla fine ho escluso Sheffield Utd, Crystal Palace e Reading x le assenze di cui avevo letto e lo Scunthorpe per poca fiducia personale.

Mi erano rimaste in 3 ma essendo in ritardo ho dovuto escludere il Cardiff che nn era live.

A una decina di minuti dall'inizio ho accoppiato:
Sheffield W. :v: e Preston :v:

:ciao:
Ultima modifica di mogol83 il 12.08.09 - 00:42, modificato 2 volte in totale.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 12.08.09 - 00:29

TheMonster ha scritto:Dopo aver letto il sito della BBC che parla di ogni singola gara (anche se ho capito meno della metà delle cose scritte :mrgreen: ) vado con queste:

- 20:45 CET MK Dons - Swindon 2 a 4,90 BF stake 2 :v:
Squadra di casa che farà un ampio turn-over... si parla addirittura di una decina di cambi rispetto alla gara d'esordio in campionato, pareggiata 0-0 con l'Hartlepool!!!

- 20:45 CET Bury - West Brom 2 a 1,72 BF stake 5 :v:
Due categorie di differenza si faranno sentire alla fine... inoltre i padroni di casa hanno iniziato il campionato subendo un pesante 0-3 a domicilio!!!

- 20:45 CET Shrewsbury - Ipswich 2 a 2,38 BF stake 4 :no:
Anche quì due categorie di differenza alla fine faranno la differenza... inoltre l'Ipswich vorrà subito rifarsi dell'immeritata sconfitta in Championship... non ultima la quota!

:ciao:

E' andata benissimo... Sfiorato il super-colpo!!!

:up:
Non è finita, dai, dai, dai...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.08.09 - 00:47

Bravo Roberto...bei colpi :clap:

Vinco anch'io anche se con una doppietta molto più scontata...è stato importante evitare lo Sheffield Utd :sisi:

Diciamo che passiamo il primo turno e ci qualifichiamo x il secondo di Carling Cup :asd:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.08.09 - 15:09

Azz oggi le ultime 3 partite del primo turno:

Coventry (CHAMP.) - Hatlepool (LEGA 1)
Nottingham Forest (CHAMP) - Bradford (LEGA 2)
Mcclasfield (LEGA 2) - Leicester (CHAMP.)

Concentriamoci sul Nottingham F.. sempre x il discorso di prendere la squadra di Championship impegnata IN CASA contro quella di lega 2.

Ho letto di un po' di assenze x il Nottingham, specie in difesa...ma ho preso ugualmente l'1 a 1,44 (quota scesa da 1,50) su bet365 x un mix di motivi:

-anche il Reading ieri era falcidiato dalle assenze (pare), poi quanto ha vinto? 5a1? X dire che la differenza di due categorie può emergere ugualmente e magari anche il Bradford nn giocherà con tutti i titolari dando priorità al campionato dopo la batosta subita dal Notts County all'esordio (sconfitta in trasferta per 5a0).
Tra l'altro il Nottingham è considerato la possibile rivelazione della Championship, ha fatto un grande precampionato battendo anche lo Sporting Lisbona e vorrà trovare la prima vittoria stagionale dopo il pareggio a reti bianche in quel del Reading.

Nottingham F. - Bradford 1 @ 1,44 :v:

da inserire in una tripla :;):
Ultima modifica di mogol83 il 13.08.09 - 00:11, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”