ad esempio:
- ogni quanti gol un giocatore sale? e di quanto?
- ogni quante presenze un panchinaro sale?
- una quotazione puo' variare solo in base al fatto che un giocatore cambi squadra?
si è capito il discorso che vorrei fare?
Moderatore:Nicchio

il discorso l'ho capito..come fa la gazza NO! diciamo che ha delle regole molto "empiriche" e "a convenienza" secondo la mia esperienza. Il tutto è volto a far gestire il piu possibile..gianplecce ha scritto:Qualcuno con una buona esperienza ha capito, grosso modo, come variano le quotazioni della gazzetta?
ad esempio:
- una quotazione puo' variare solo in base al fatto che un giocatore cambi squadra?

- non c'è un valore preciso, certamente più sono alte le prestazioni più sale, quindi se segna salirà tanto e molto dipende anche dal giocatore, un giocatore quotato a 5 che segna salirà di più rispetto ad un giocatore quotato a 30 quando segnagianplecce ha scritto:Qualcuno con una buona esperienza ha capito, grosso modo, come variano le quotazioni della gazzetta?
ad esempio:

Adesso e piu' chiaroDade85 ha scritto:FUNZIONE LOGISTICA CON ASINTOTO SUPERIORE.
Crescita in base a:
-> Gol (non è detto)
-> Presenze consecutive (molto probabile)
-> Voti (sicuro)
Un difensore che prende 7 e costa 1 sblocca la funzione e sale, un difensore che segna e prende 6 non è detto.

purtroppo nemmeno è detto..Dade85 ha scritto:FUNZIONE LOGISTICA CON ASINTOTO SUPERIORE.
Crescita in base a:
-> Gol (non è detto)
-> Voti (sicuro)
Un difensore che prende 7 e costa 1 sblocca la funzione e sale, un difensore che segna e prende 6 non è detto.

cioè per calcolarlo bisogna conoscere le funzioni matematiche?Dade85 ha scritto:FUNZIONE LOGISTICA CON ASINTOTO SUPERIORE.
Crescita in base a:
-> Gol (non è detto)
-> Voti (sicuro)

5 ci sei andato vicinoDade85 ha scritto:Storari a 6 domani?
Chi vivrà vedrà