Mascarinho ha scritto:Bellusci, che io sappia, è infortunato.
Masca Ieri sera era a bordo panchina , si dice non abbia niente di particolare, solo ritardo di condizione almeno cosi dicono, comunque grande Augustyn
Moderatore:Meridiano
Mascarinho ha scritto:Bellusci, che io sappia, è infortunato.
Le recenti ottime prestazioni di Augustyn qualche dubbio forse l'avranno messo anche ad Atzorieagles ha scritto:Ma dovrebbe essere titolare fisso, no?
e Spolli?Mascarinho ha scritto:Le recenti ottime prestazioni di Augustyn qualche dubbio forse l'avranno messo anche ad Atzorieagles ha scritto:Ma dovrebbe essere titolare fisso, no?
Appunto... c'è abbondanzapakifg ha scritto:e Spolli?Mascarinho ha scritto:Le recenti ottime prestazioni di Augustyn qualche dubbio forse l'avranno messo anche ad Atzorieagles ha scritto:Ma dovrebbe essere titolare fisso, no?
Augustyn costa poco e penso abbia molte probabilità di giocare titolare, quantomeno all'inizio.rossoblu ha scritto:masca help info
augustyn è da prendere al fanta?
ballottaggio plasmati-ricchiuti...chi consigli?
è centraleslevin ha scritto:ma augustyn è terzino destro o sinistro?
ahuahuhauahuahauah ok avevo capito maleMascarinho ha scritto:è centraleslevin ha scritto:ma augustyn è terzino destro o sinistro?
Atzori ha molta fiducia in Sciacca, tant'è vero che l'anno scorso, cioè prima che esordisse in A (quindi quando ancora era completamente sconosciuto anche qui da noi) l'avrebbe fortemente voluto al Ravenna. Personalmente sto provando a puntare su di lui come ottavo in tutti i fanta che sto facendo, costa solo 3 e penso proprio che lo vedremo spesso in campo.crash83 ha scritto:Alla luce di quanto già detto, viste le ultime prove in amichevole, che ne pensate di Sciacca? Lo vedremo giocare qualche partita da titolare oppure la sua stagione sarà fatta di tanti buoni spezzoni di partita? Ci volevo puntare come ottavo centrocampista in un Fantacalcio a 8, ma non so sino a che punto ha conquistato la fiducia di Atzori
L'unico davvero sicuro pare Capuano a sinistra. A destra, come hai fatto notare tu, c'è un ballottaggio Sardo-Potenza con il primo che PARTIVA favorito ma dopo quello che ha fatto domenica non so cosa può succedere. In mezzo c'è parecchia concorrenza con Augustyn che ha fatto uno splendido precampionato, Spolli e Bellusci che è uno dei centrali di prospettiva più interessanti. Senza dimenticare SIlvestre....RUMePERA ha scritto:Ma fatemi capire, il titolare a destra è Sardo o Potenza? E al centro? Insomma, mi fate un riassunto della formazione titolare e delle alternative principali alla luce delle ultime notizie in vostro possesso?
Vabbè anche Silvestre non parte titolare? Il ballottaggio al centro sarebbe per l'altra maglia no? O anche Silvestre è in dubbio?19angelo85 ha scritto:L'unico davvero sicuro pare Capuano a sinistra. A destra, come hai fatto notare tu, c'è un ballottaggio Sardo-Potenza con il primo che PARTIVA favorito ma dopo quello che ha fatto domenica non so cosa può succedere. In mezzo c'è parecchia concorrenza con Augustyn che ha fatto uno splendido precampionato, Spolli e Bellusci che è uno dei centrali di prospettiva più interessanti. Senza dimenticare SIlvestre....RUMePERA ha scritto:Ma fatemi capire, il titolare a destra è Sardo o Potenza? E al centro? Insomma, mi fate un riassunto della formazione titolare e delle alternative principali alla luce delle ultime notizie in vostro possesso?