Quest'anno per il centrocampo a 3 avevo 3 nomi fissi già da un pò,uno di questi era Cambiasso, al quale tuttavia non voglio rinunciare,ma non potendo permettermi di tenere un morto in rosa per un mese, penso che sfrutterò la possibilità di prenderne un altro in questo inizio di stagione cercando anche una buona plus,per poi fare il cambio quando Cambiasso tornerà a pieno regime...per l'operazione stò lasciando da parte 22mln (potendo arrivare quindi anche a Doni,Diego è già in rosa) quindi non ci sono limiti di prezzo,potrei scegliere qualunque centrocampista in lista...il problema ora è scegliere il migliore per lo scopo,cioè chi secondo voi può avere un inizio sprint e portarmi punti e plus?
:sisi:
Consiglio centrocampista
Moderatore:Nicchio
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bambiniiii....a tavola!
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Consiglio centrocampista
marchionni?
biabiany?
maggio?
vieira?
zanetti c?
valgono da 9 a scendere...in teoria potrebbero solo salire
biabiany?
maggio?
vieira?
zanetti c?
valgono da 9 a scendere...in teoria potrebbero solo salire

io dico biabiany o maggio..
- 07andry09
- Titolare

- Nome:Andrea [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico Foggia, Cossu e , purtroppo, Delvecchio..
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pastore a 14 può solo salire, così come Bertolo a 12! 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, Cambiasso ne salta due (2).
Praticamente cerchi un giocatore che segni in una delle prime 2 giornate.. è l'unica..
Marchionni direi.
Praticamente cerchi un giocatore che segni in una delle prime 2 giornate.. è l'unica..
Marchionni direi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facendo invece un discorso più ragionato la lista si restringe a due nomi,il primo è Stankovic per rimanere in casa inter,anche se il derby a seconda giornata e soprattutto ancora il mercato possono essere intoppi non indifferenti...
il scondo è Hamsik che è diciamo, "l'escluso" dal mio centrocampo e quindi potrei dargli questa chanche di convincermi a tenerlo sacrificando in caso per cambiasso poi chi gli ha al momento tolto il posto in rosa... :mmm:
il scondo è Hamsik che è diciamo, "l'escluso" dal mio centrocampo e quindi potrei dargli questa chanche di convincermi a tenerlo sacrificando in caso per cambiasso poi chi gli ha al momento tolto il posto in rosa... :mmm:
bambiniiii....a tavola!