Amauri o Rocchi/Lucarelli?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri o Rocchi/Lucarelli?

Messaggio da ElPupi » 18.08.09 - 12:11

:mmm:
Ultima modifica di ElPupi il 18.08.09 - 12:12, modificato 1 volta in totale.
bambiniiii....a tavola!

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Re: Amauri o Rocchi/Lucarelli?

Messaggio da slevin » 18.08.09 - 12:14

amauri nettamente
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

ElPupi
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ElPupi » 18.08.09 - 12:18

sai cos'è che mi dà un piccolo dubbio...avrei dovuto specificarlo meglio prima...
la rosa al momento ha tre punte big e 3 da 1....con la "coppietta" avrei un'alternativa...anche se non sò quanto ci valga,l'alternativa che mi ero proposto al momento era l'eventuale centrocampo a 4..
bambiniiii....a tavola!

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 18.08.09 - 12:27

ElPupi ha scritto:sai cos'è che mi dà un piccolo dubbio...avrei dovuto specificarlo meglio prima...
la rosa al momento ha tre punte big e 3 da 1....con la "coppietta" avrei un'alternativa...anche se non sò quanto ci valga,l'alternativa che mi ero proposto al momento era l'eventuale centrocampo a 4..
i 3 big chi sono? e i 3 da 1?
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

ElPupi
Campione
Campione

Messaggio da ElPupi » 18.08.09 - 12:48

MIlito Amauri Pazzini Antenucci Tiboni Cavalli
bambiniiii....a tavola!

bebop89
Titolare
Titolare
Nome:Cristian

Messaggio da bebop89 » 18.08.09 - 13:12

ElPupi ha scritto:MIlito Amauri Pazzini Antenucci Tiboni Cavalli
Poche alternative, rischi troppo
Secondo me però questo è l'anno di Amauri quindi non lo tagliere via facilmente.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 18.08.09 - 14:23

ElPupi ha scritto:MIlito Amauri Pazzini Antenucci Tiboni Cavalli
forse hai speso troppo x gli altri reparti...mi pare di aver capito che è un fanta tipo gazza..io nella mia rosa dopo il trio stellare milito-gila-amauri son riuscito a piazzare crespo
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”