IL GIOCATORE ITALIANO PIU' FORTE
- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
I nomi citati nel sondaggio sono uno più forte dell'altro. QUindi obiettivamente la scelta alquanto dura da farsi! Toni è in forma strepitosa, Totti non ha bisogno di presentazioni, Del Piero men che meno...Insomma tutti forti. Forse, data la giovane età, in prospettiva dico Cassano anche se ora non gioca più in Italia!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
-
Kaiser
- Panchinaro

- Iscritto il:24.11.05 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
puntate su totti
per il mondiale l'attacco è totti+delpiero+gila
- real powers
- Campione

- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me cmq IL GIOCATORE ITALIANO PIU' FORTE è troppo generico...cioè tutti quelli elencati sono grandi campioni non c'è dubbio..ma rispekkiano ruoli differenti non si può fare una giusta scelta ma a questo punto bisogna fare delle precisazioni...
secondo me:
1- il + grande deve aver vinto tanto..
2- deve aver dimostrato il suo valore in competizioni mondiali ed europee
3- deve essere indispensabile al proprio club...
dopo aver detto questo io per il primo e il secondo punto eliminerei Totti..nessuno dice ke non sia un grande campione, sicuramente è il trequartista italiano + forte in attività ma aldilà della poca presenza della Roma in coppe europee lui in nazionale non ha mai dimostrato il suo valore macchiandosi anche di fatti poco riguardosi verso la bandiera...
per il mio terzo pensiero io eliminerei anche Inzaghi,Nesta e Cassano...
la scelta dunque cade su Del Piero e Maldini, 2 grandissimi campioni ma sopratutto 2 grandissimi uomini che non esito a definire simboli del calcio nostrano...
a questo punto xò bisogna fare una scelta...
ed io scelgo Maldini..
secondo me:
1- il + grande deve aver vinto tanto..
2- deve aver dimostrato il suo valore in competizioni mondiali ed europee
3- deve essere indispensabile al proprio club...
dopo aver detto questo io per il primo e il secondo punto eliminerei Totti..nessuno dice ke non sia un grande campione, sicuramente è il trequartista italiano + forte in attività ma aldilà della poca presenza della Roma in coppe europee lui in nazionale non ha mai dimostrato il suo valore macchiandosi anche di fatti poco riguardosi verso la bandiera...
per il mio terzo pensiero io eliminerei anche Inzaghi,Nesta e Cassano...
la scelta dunque cade su Del Piero e Maldini, 2 grandissimi campioni ma sopratutto 2 grandissimi uomini che non esito a definire simboli del calcio nostrano...
a questo punto xò bisogna fare una scelta...
ed io scelgo Maldini..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable