Manager: conferme prossima stagione 2009/2010
-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.08.09 - 20:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti, i più vecchi di voi mi ricorderanno col nick Katane... adesso sono tornato cambiando nome ma senza perdere la passione per questo splendido sito.
Ho fatto richiesta per entrare nella lega manager Vip, spero venga accolta.
Un saluto a tutti... in particolare al mitico Ciccio MZ, che spero di riovedere di persona quanto prima.
Un saluto a tutti... in particolare al mitico Ciccio MZ, che spero di riovedere di persona quanto prima.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager: conferme prossima stagione 2009/2010
Non vedo l'ora di poterti abbracciare anche io :bacio: bellissimo rileggertiCicciuzzese ha scritto:Ciao a tutti, i più vecchi di voi mi ricorderanno col nick Katane... adesso sono tornato cambiando nome ma senza perdere la passione per questo splendido sito.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Cicciuccese...bentornato tra noi ;-)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FACENDo la formazione di serie A nel fanta ufficiale mi viene fuori errore selezionare un portiere titolare...anche se in realta' c'e' gia'...che fare?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un errore che viene fuori quasi a tutti speriamo che si risolva il piu' prestoU.S.SAMB2009 ha scritto:FACENDo la formazione di serie A nel fanta ufficiale mi viene fuori errore selezionare un portiere titolare...anche se in realta' c'e' gia'...che fare?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rimane il problema dell'annullamento dell'asta appena fatta a quanto mi dicono...
- denver
- Campione
- Iscritto il:26.08.08 - 20:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
misà tanto che non saremo tutti nel menager di serie b
Ci sono ancora 5 posti liberidenver ha scritto:misà tanto che non saremo tutti nel menager di serie b
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
U.S.SAMB2009 ha scritto:Azz non mi sono accorto che scadeva l'asta di B e non l'ho fatta ma soprattutto dove si possono vedere i risultati dele aste?
Ps. Secondo me com'era prima il sito era meglio almeno per quanto riguarda la consegna della fomrazione e la visulizzazione di tutte le formazione con la relativa foto di ogni utente!
I risultati delle aste li trovi in "Calciomercato" - "Acquista svincolati" - "Vedi esiti aste precedenti"
non riesco a consegnare la formazione del manager b
mi dice che manca il portiere titolare.
Suggerimenti ?
Suggerimenti ?
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io l'ho appena consegnata con Chrome.siamoinci ha scritto:non riesco a consegnare la formazione del manager b
Suggerimenti ?
ps: al momento non sono abilitati gli scambi.
Ultima modifica di Capitano7 il 21.08.09 - 13:23, modificato 1 volta in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strano. Hai messo bene il portiere sotto i titolari? Prova a ricontrollare.siamoinci ha scritto:non riesco a consegnare la formazione del manager b
Suggerimenti ?
Se non va ancora, manda un mess all'amministratore.
Vis Pesaro ha scritto:Strano. Hai messo bene il portiere sotto i titolari? Prova a ricontrollare.siamoinci ha scritto:non riesco a consegnare la formazione del manager b
Suggerimenti ?
Se non va ancora, manda un mess all'amministratore.
Fatto e rifatto ma IL MSG è sempre lo stesso " devi selezionare un portiere titolare"
Ho già mandato un msg all'Amministratore.
- nm3
- Campione
- Contatta:
come faccio ad iscrivermi al manager ufficiale?