Calciomercato Udinese 2009-2010

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Udinese 2009-2010

Messaggio da Meridiano » 21.08.09 - 06:28

Ufficiale: Caruso dall’Udinese al Velez

E’ durata pochissimo l’avventura di Leandro Caruso all’Udinese. Il 28enne attaccante argentino è già partito per il Sudamerica, come ha comunicato l’Udinese sul proprio sito.
“L’Udinese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni dell’attaccante Leandro Ruben Caruso al Velez Sarsfield.”

Fonte: www.udinese.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 22.08.09 - 10:38

L'Udinese segue Sammarco

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Udinese di Pozzo avrebbe sul taccuino due nomi per rinforzare il centrocampa. Si tratta infatti dell'ex blucerchiato Andrea Parola, ultima stagione al Cagliari, e di Paolo Sammarco. Quest'ultimo è uno dei probabili partenti dalla Samp, e potrebbe essere inserito nella trattativa per portare Domizzi a Genova.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 22.08.09 - 16:38

Udinese, gli agenti di Orellana trattano con il Malaga

Fabian Orellana, attaccante cileno in forza all'Udinese, potrebbe giocare in prestito agli spagnoli del Malaga. Sul bomber della nazionale cilena si sono interessati pure Getafe, Maiorca e gli argentini dell'Estudiantes. I rappresentanti del giocatore, Fernando Felicevich e Gustavo Gogni, si trovano attualmente in Spagna per cercare di chiudere l'operazione con i dirigenti del Malaga. L'Udinese nei giorni scorsi aveva dato risposta negativa all'Estudiantes che tuttavia rimangono ancora in trattativa.

Fonte: itasportpress.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 25.08.09 - 14:28

UDINESE - Lotito insiste per D'Agostino
Scritto da Monica Tosolini
martedì 25 agosto 2009
Lotito insiste. Ha chiesto Gaetano D’Agostino all’Udinese. Da Ferragosto sta provando ad aprire una trattativa con la famiglia Pozzo. Si è mosso anche domenica mattina: ha proposto lo scambio con Cristian Ledesma, valutato dalla Lazio 15 milioni di euro; dopo aver offerto Meghni, ha provato a inserire anche il cartellino di Guglielmo Stendardo, che già nella scorsa estate era stato vicinissimo all’Udinese.
Pozzo ha risposto no alla società biancoceleste. E' una trattativa complicata. Ci crede Lotito, deciso a sostituire Ledesma con un giocatore, se possibile, ancora più forte. Ma la trattativa resta difficilissima.

(Calciomercato.com)
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 25.08.09 - 14:29

UDINESE MERCATO - L'agente conferma: "La Roma ha chiesto Domizzi"
Scritto da Monica Valendino
martedì 25 agosto 2009
(TMW) - Maurizio Domizzi è uno dei nomi caldi per la difesa della Roma, anche dopo l'arrivo di Nicolas Burdisso. TuttoMercatoWeb ha raggiunto il suo procuratore, Danilo Caravello, per sapere le ultime novità: "I giallorossi hanno chiesto il giocatore, anche se fino a ora l'Udinese non ha voluto cederlo. Erano arrivate delle richieste anche da Bologna, Sampdoria e Parma. C'è stato un incontro fra la società e il giocatore perché si tratta di una grande squadra, mentre oggi in Lega si incontreranno i due presidenti".
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 26.08.09 - 14:42

Udinese, è fatta per Lodi

Francesco Lodi sarà un giocatore dell'Udinese: l'accordo con il centrocampista dell'Empoli è già stato raggiunto e manca solo la firma. Contratto di 4 anni per il giocatore napoletano, che dunque andrà a costituire un'importante alternativa a D'Agostino per il futuro: nelle prossime ore verranno definiti i dettagli.

Fonte:tuttomercatoweb.com
IL TRAPIANTO E' VITA!

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 26.08.09 - 16:09

Francesco Lodi in esclusiva a Il Friuli/Udineseblog conferma che è ad un passo dal vestire la maglia bianconera: “Diciamo che sono molto vicino, sto parlando col mio procuratore e domani ci vedremo per sistemare le ultime cose”.
Lodi è felicissimo della scelta: “Arrivo con grande entusiasmo. La squadra è ambiziosa, la società seria, l’allenatore preparato. Poi conosco già alcuni giocatori tra cui Di Natale che giusto poco fa mi ha telefonato dicendomi di venire tranquillo. Lui lo conosco dai tempi di Empoli, siamo cresciuti insieme e sono fleicissimo di ritrovarlo”.
Troverà anche D’Agostino: “E’ un grande, uno dei migliori centrocampisti in circolazione in Europa. Ci ho giocato contro e per me è un onore giocare nella stessa sua squadra. Mi metto a disposizione con umiltà e voglia di fare. E’ da maggio che la trattativa va avanti, che sapevo che c’era questa opportunità e ora sono davvero felice”.

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 26.08.09 - 16:24

UDINESE - Zavaglia conferma: fatta per Lodi
Scritto da Monica Tosolini
mercoledì 26 agosto 2009
Udinese molto attiva in questi ultimi giorni di mercato: solo poche ore fa ha presentato il nuovo acquisto Paolo Sammarco, adesso giunge conferma dal Procuratore di Francesco Lodi di una nuova trattativa andata a buon fine. Franco Zavaglia, ha infatti dichiarato in esclusiva a "Il Friuli/Udineseblog": "E' vero, la trattativa può dirsi conclusa. C'è l'accordo su tutto con l'Udinese. Mancano solamente alcuni dettagli che definiremo tra domani e venerdì. Comunque posso confermare che Lodi sarà un calciatore dell'Udinese".

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:yeah2: :yeah2: :yeah2: :yeah2:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:dance: :dance: :dance: :dance:

..si vede che sono felice?? XD
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 26.08.09 - 19:39

:intervista:

Domizzi: "E' all'inizio la trattativa tra Roma e Udinese"

E' ancora in una fase iniziale la trattativa che potrebbe portare Maurizio Domizzi alla Roma. A rivelarlo è l'agente del giocatore, Danilo Caravello, a Romagiallorossa.com: "Non è una situazione avanzata. Roma e Udinese si sono incontrate nel pomeriggio di ieri in Lega.
C'è stato un pour parler, niente di più. Siamo ancora - ha detto Caravello - in una fase embrionale. Si tratta di un interessamento e le più informate sono le società. Voglio specificare, però, che Maurizio si trova benissimo ad Udine. Qualora ci fossero i presupposti per il trasferimento la formula più giusta sarà quella del prestito con diritto di riscatto. Non credo che la Roma possa concludere operazioni definitive. Al massimo si potrebbe inserire qualche giocatore in cambio. Uno scambio con Andreolli? Questo dovete chiederlo alle società".

Fonte:tuttomercatoweb
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 27.08.09 - 09:26

:intervista:

Lodi: "orgoglioso di essere qui"

Francesco Lodi in esclusiva a Il Friuli/Udineseblog conferma che è ad un passo dal vestire la maglia bianconera: "Diciamo che sono molto vicino, sto parlando col mio procuratore e domani ci vedremo per sistemare le ultime cose".

Lodi è felicissimo della scelta: "Arrivo con grande entusiasmo. La squadra è ambiziosa, la società seria, l'allenatore preparato. Poi conosco già alcuni giocatori tra cui Di Natale che giusto poco fa mi ha telefonato dicendomi di venire tranquillo. Lui lo conosco dai tempi di Empoli, siamo cresciuti insieme e sono fleicissimo di ritrovarlo".

Troverà anche D'Agostino: "E' un grande, uno dei migliori centrocampisti in circolazione in Europa. Ci ho giocato contro e per me è un onore giocare nella stessa sua squadra. Mi metto a disposizione con umiltà e voglia di fare. E' da maggio che la trattativa va avanti, che sapevo che c'era questa opportunità e ora sono davvero felice".

Fonte: udineseblog.it
Ultima modifica di Meridiano il 27.08.09 - 09:30, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.08.09 - 12:35

Ma più che vice D'Agostino non è un trequartista? E alla luce di quest'acquisto, visto anche l'infortunio di Asamoah, si può pensare ad un 4-2-3-1 con Di Natale - Lodi - Pepe dietro a Floro Flores?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.08.09 - 12:39

Lodi per me può giocare solo al posto di Pepe in un 4-3-3 o 4-2-3-1.
Non è assolutamente un vice D'Agostino.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 21.10.09 - 16:07

UDINESE - Ancora Sand nel mirino per gennaio
(TMW) - Josè Sand (28), attaccante argentino ex Lanus, oggi all'Al Ain e capocannoniere dello scorso torneo di Clausura argentino, potrebbe essere il prossimo obiettivo di mercato dell'Udinese. Il club friulano ha seguito il giocatore già prima del suo trasferimento negli Emirati Arabi insieme ad altri due club italiani Juventus e Palermo. Sand che era stato acquistato la scorsa estate per 10 milioni di dollari ha già realizzato nel campionato arabo 6 gol in 3 partite. Numeri straordinari che tuttavia non soddisfano il giocatore che prima di lasciare l'Argentina non aveva nascosto il desiderio di giocare in una formazione europea. Sand è deluso pure dal ct dell'Argentina, Diego Armando Maradona, che non gli ha concesso neppure una convocazione dalla scorsa stagione ad oggi. Per questo motivo l'attaccante sarebbe disposto a lasciare anche subito gli Emirati Arabi Uniti per trasferirsi in Europa dove potrà godere di una maggiore attenzione del selezionatore argentino.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 09.11.09 - 16:40

UDINESE MERCATO - Anche i bianconeri su una stella del Gremio
Tuesday 03 November 2009
(esclusiva TMW) - Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, Udinese e Chievo avrebbero richiesto l'attaccante Jonas (25), di proprietà del Gremio. Il ragazzo, il cui contratto scade nel dicembre 2010, è uno dei bomber più prolifici del campionato brasiliano con le 14 reti messe a segno finora. Su di lui, però, è da registrare anche il pressing dell'Ajax che al momento sembra in pole per acquistarlo.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 11.11.09 - 00:00

questa non riguarda qualche calciatore..

UDINESE - Pierpaolo Marino avvistato in sede
Tuesday 10 November 2009
Doveva essere un pomeriggio tranquillo in casa bianconera. Ma dopo la sconfitta con la Fiorentina e le parole di Pozzo la temperatura è decisamente aumntata.
Il primo segnale è arrivato da Marino (Pasquale) che ha indetto una conferenza a sorpresa per difendere la squadra:"questo è un gruppo di giocatori inattaccabile e ho deciso che è arrivato il momento di difenderlo. Se Pozzo crede che quando la proprietà non è presente noi stiamo qui ad abbronzarci si sbaglia. Non possono essere messi in discussione l'attaccamento alla maglia, il lavoro e la disciplina di questo gruppo". Il secondo segnale arriva da Marino (Pierpaolo) avvistato in sede nel pomeriggio assieme a Giampoalo Pozzo e al segretario della società Franco Collavino.
L'ex Dg del Napoli è poi andato negli uffici, ma non è dato sapere se la visita è stata solo di cortesia (l'amiciza con Pozzo è risaputa) o dietro ci sia anche dell'altro. Di certo non sono giorni tranquilli e la Juve dista ancora 12 giorni. A margine segnaliamo anche che Sanchez è sceso in campo per allenarsi. Intervento rimandato? Può darsi e alla fine un po' di sole in questo novembre bianconero non guasterebbe.
Immagine

Bloccato

Torna a “Udinese”