[Il Topic Di Slevin] Il Riscatto
Moderatore:Nicchio
Ragazzi si accettano consigli sulla formazione per la prima giornata :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il Topic Di Slevin] Il Riscatto
I GIORNATA
(3-4-3)
Muslera
(Bizzarri )
Maicon
Criscito
Lichtsteiner
(Raggi)
(Mantovani)
Guberti
Jovetic
Pastore
Kharja
(Maggio)
(Guarente)
Pato
Cavani
Crespo
(Balotelli)
(Morimoto)
(3-4-3)
Muslera
(Bizzarri )
Maicon
Criscito
Lichtsteiner
(Raggi)
(Mantovani)
Guberti
Jovetic
Pastore
Kharja
(Maggio)
(Guarente)
Pato
Cavani
Crespo
(Balotelli)
(Morimoto)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
sì in porta preferirò nettamente muslera
difesa maicon lichtsteiner criscito per forza poi o rischio papastathopoulos per provare la carta modificatore o lascio la difesa a 3 per puntare su un centrocampo a 4
pastore kharja jovetic guberti o maggio con l'ottimo guarente a copertura
l'attacco è un dilemma.. pato cavani sicuro.. il terzo da scegliere tra borriello crespo e balotelli e morimoto (con i primi 3 in ballottaggio per una maglia da titolare e il 4 sicuramente in campo ed in casa tra l'altro..)
difesa maicon lichtsteiner criscito per forza poi o rischio papastathopoulos per provare la carta modificatore o lascio la difesa a 3 per puntare su un centrocampo a 4
pastore kharja jovetic guberti o maggio con l'ottimo guarente a copertura
l'attacco è un dilemma.. pato cavani sicuro.. il terzo da scegliere tra borriello crespo e balotelli e morimoto (con i primi 3 in ballottaggio per una maglia da titolare e il 4 sicuramente in campo ed in casa tra l'altro..)
Ultima modifica di slevin il 22.08.09 - 13:39, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La difesa della Roma sarà composta da Riise e Andreolli.
comincio bene vincendo 3a2 grazie ai gol di criscito pato e cavani 

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimentislevin ha scritto:comincio bene vincendo 3a2 grazie ai gol di criscito pato e cavani
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Consigli per la 2^ giornata?
Dubbio Muslera Mirante
maicon, criscito da mettere ad ogni costo.. papastathopoulos raggi mantovani ranocchia lichtsteiner per gli altri 1/2 posti
pastore maggio + kharja guberti jovetic guarente
attacco pato cavani balotelli con borriello e morimoto in panca e con crespo credo indisponibile..
voi che dite??
Dubbio Muslera Mirante
maicon, criscito da mettere ad ogni costo.. papastathopoulos raggi mantovani ranocchia lichtsteiner per gli altri 1/2 posti
pastore maggio + kharja guberti jovetic guarente
attacco pato cavani balotelli con borriello e morimoto in panca e con crespo credo indisponibile..
voi che dite??
- crash83
- Pallone d'oro

In porta il calendario dice Mirante, lo stato di forma Muslera. Se fai con modificatori allora Muslera lo potresti mettere perchè anche se prende gol porta a casa un buon voto; in generale dico Mirante (se gioca), per il motivo che ti ho detto.
In difesa completerei il reparto con Mantovani, che è un ottimo giocatore e prende spesso voti positivi.
A centrocampo Guarente e Jovetic, con Guberti primo in panchina
IN attacco mi va bene Balotelli, Pato, Cavani perchè avranno più possibilità di far gol di un Borriello in versione gregario.

In difesa completerei il reparto con Mantovani, che è un ottimo giocatore e prende spesso voti positivi.
IN attacco mi va bene Balotelli, Pato, Cavani perchè avranno più possibilità di far gol di un Borriello in versione gregario.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rispetto a quanto consigliato da Crash cambio solo:crash83 ha scritto:In porta il calendario dice Mirante, lo stato di forma Muslera. Se fai con modificatori allora Muslera lo potresti mettere perchè anche se prende gol porta a casa un buon voto; in generale dico Mirante (se gioca), per il motivo che ti ho detto.
- Ranocchia dentro perchè il Bologna è senza centravanti
- Morimoto per Balotelli perchè in questo momento dà più garanzie oltre che minuti, e la partita gli è più semplice.
si riprende col campionato.. consigli per la 3^ giornata?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mirante -> in porta anche se rischi grosso questa domenica in ogni caso. Credo che il Parma se la giocherà meno della Lazio lasciando meno spazi.
Maicon
Criscito
Raggi -> per il fattore campo e la difficoltà relativa
(Papastathopoulos Mantovani)
Jovetic
Pastore
Maggio
Guberti
(Guarente Kharja)
Pato
Cavani
Morimoto -> preferito agli altri perchè titolare
(Crespo Balotelli) -> penso che alla fine io metterò prima Crespo di Balo nella mia squadra sicchè
P.S.
Metteresti la rosa nel primo post o in firma? Se no più si va avanti e più è complicato recuperare la rosa per dar consigli ;)
Maicon
Criscito
Raggi -> per il fattore campo e la difficoltà relativa
(Papastathopoulos Mantovani)
Jovetic
Pastore
Maggio
Guberti
(Guarente Kharja)
Pato
Cavani
Morimoto -> preferito agli altri perchè titolare
(Crespo Balotelli) -> penso che alla fine io metterò prima Crespo di Balo nella mia squadra sicchè
P.S.
Metteresti la rosa nel primo post o in firma? Se no più si va avanti e più è complicato recuperare la rosa per dar consigli ;)
Ultima modifica di JerryMaguire il 12.09.09 - 13:27, modificato 1 volta in totale.
messa la rosa nel primo post! scusate ma non ci avevo pensato
cmq effettivamente la rosa anche secondo il mio punto di vista per 9/11 è fatta.. gli unici dubbi sono il portiere ed il terzo attaccante ( balotelli morimoto crespo )
per la porta sarà un terno al lotto, mentre per l'attacco forse preferirò balotelli.. ancora ci sono 3 ore.. vedremo..
cmq effettivamente la rosa anche secondo il mio punto di vista per 9/11 è fatta.. gli unici dubbi sono il portiere ed il terzo attaccante ( balotelli morimoto crespo )
per la porta sarà un terno al lotto, mentre per l'attacco forse preferirò balotelli.. ancora ci sono 3 ore.. vedremo..
- crash83
- Pallone d'oro

Muslera
Maicon
Criscito
Raggi
Jovetic
Pastore
Maggio
Kharja
Pato
Cavani
Morimoto
Maicon
Criscito
Raggi
Jovetic
Pastore
Maggio
Kharja
Pato
Cavani
Morimoto
partenza bruttissima
muslera -2
pato a secco
gol contro ci caceres e trezeguet
muslera -2
pato a secco
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Davvero... Aldilà del -2 di Muslera che ci sta sulla carta, son i gol contro: tutti e due quelli di ieri del tuo avversario... Poi quello di Caceres!slevin ha scritto:partenza bruttissima
muslera -2
pato a secco